- Juniores Provinciali
- Intercomunale Monsummano
-
0 - 2
- U. Pontigiana
I.MONSUMMANO: Ruggiero, Ferrilli, Castagna, Giusti, Mollica, Falzarano, Yiamu, Doto, Idrizi, Campiglia, Neuvielle. A disp.: Bonciolini, Sorini, Chiella, Seconnino, Tempestini. All.: Ricci.
U.PONTIGIANA: Venturini, Leto, Degl'Innocenti L., Ben salah, Ambrosio, Boldrini, Cecchini, Giurgiu, Dolfi, Lera, Piattelli. A disp.: Biscardi, Giuntoli, Pellegrini, Degl'Innocenti S., Vella, Cafaro. All.: Biagi.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: 23' Piattelli, 40' Lera.
Impresa della Pontigiana che nel big match di giornata prevale sul campo della seconda della classe insidiandone adesso la posizione. La prima frazione non registra molte emozioni, anzi il gioco, disturbato dal forte vento, finisce per risentirne e con questo lo spettacolo. Gli ospiti sbloccano il risultato al 23': cross di Degl'Innocenti che buca tutta la difesa e pesca Piattelli che, appostato sul secondo palo, deposita in rete per lo 0-1. Il Monsummano cerca di reagire, ma fatica ad arrivare alla conclusione, anche se in una circostanza è un difensore ospite a sventare provvidenzialmente nei pressi della linea della porta difesa da Venturini. La Pontigiana si chiude bene e riparte prontamente con rapide ripartenze. In chiusura di frazione, siamo al 40', la squadra di mister Biagi realizza il raddoppio con una bellissima punizione dal limite di Lera. Nella seconda frazione i ragazzi di Ricci cercano di rientrare in partita con grande generosità, attaccando con insistenza e dando vita ad una sorta di assedio a salve. I padroni di casa infatti, pur sostando senza soluzione di sorta nella metà campo avversaria, faticano a scaldare i guantoni di Venturini. Il portiere ospite vede gli avversari arrivare spesso alla conclusione in modo pericoloso, ma poche volte gli attaccanti di casa centrano lo specchio. Il punteggio finale resta quello di metà match con la Pontigiana che prevale per 2-0.
Calciatoripiù: Boldrini, Ben Salah e Dolfi spiccano tra gli ospiti, tanta generosità ma poca determinazione in fase realizzativa per il Monsummano con Falzarano su tutti.
I.MONSUMMANO: Ruggiero, Ferrilli, Castagna, Giusti, Mollica, Falzarano, Yiamu, Doto, Idrizi, Campiglia, Neuvielle. A disp.: Bonciolini, Sorini, Chiella, Seconnino, Tempestini. All.: Ricci.<br >U.PONTIGIANA: Venturini, Leto, Degl'Innocenti L., Ben salah, Ambrosio, Boldrini, Cecchini, Giurgiu, Dolfi, Lera, Piattelli. A disp.: Biscardi, Giuntoli, Pellegrini, Degl'Innocenti S., Vella, Cafaro. All.: Biagi.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: 23' Piattelli, 40' Lera.
Impresa della Pontigiana che nel big match di giornata prevale sul campo della seconda della classe insidiandone adesso la posizione. La prima frazione non registra molte emozioni, anzi il gioco, disturbato dal forte vento, finisce per risentirne e con questo lo spettacolo. Gli ospiti sbloccano il risultato al 23': cross di Degl'Innocenti che buca tutta la difesa e pesca Piattelli che, appostato sul secondo palo, deposita in rete per lo 0-1. Il Monsummano cerca di reagire, ma fatica ad arrivare alla conclusione, anche se in una circostanza è un difensore ospite a sventare provvidenzialmente nei pressi della linea della porta difesa da Venturini. La Pontigiana si chiude bene e riparte prontamente con rapide ripartenze. In chiusura di frazione, siamo al 40', la squadra di mister Biagi realizza il raddoppio con una bellissima punizione dal limite di Lera. Nella seconda frazione i ragazzi di Ricci cercano di rientrare in partita con grande generosità, attaccando con insistenza e dando vita ad una sorta di assedio a salve. I padroni di casa infatti, pur sostando senza soluzione di sorta nella metà campo avversaria, faticano a scaldare i guantoni di Venturini. Il portiere ospite vede gli avversari arrivare spesso alla conclusione in modo pericoloso, ma poche volte gli attaccanti di casa centrano lo specchio. Il punteggio finale resta quello di metà match con la Pontigiana che prevale per 2-0. <b>
Calciatoripiù: Boldrini, Ben Salah</b> e <b>Dolfi </b>spiccano tra gli ospiti, tanta generosità ma poca determinazione in fase realizzativa per il Monsummano con <b>Falzarano </b>su tutti.