- Juniores Provinciali
- Pistoia Calcio
-
4 - 3
- Tempio Chiazzano
PISTOIACALCIO: Fantacci, Baccini, Tramutola, Masi, Padaf, Rafanelli, Lorenzi, Renzi, Banchi, Bonacchi, Biagiotti. A disp.: Melani, Mazzarella, Montoni, Mazzei, Akram, Rocu, Diddi. All.: Gallo.
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Fucciolo, Geraldo Del Rosario, Redulesku, Shahaj, Souid, Toma, Zadrima, Matteini, Maltinti. A disp.: Maarouf, Michelucci, Tonini, Vannucci, Zekatrinaj. All.: Fucciolo.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
RETI: Renzi, Biagiotti, Masi, Rafanelli, Maltinti, Geraldo del Rosario 2.
Vittoria casalinga per il Pistoiacalcio che supera con un pirotecnico risultato finale di 4-3 un ottimo Tempio Chiazzano, autore fin qui di un buon campionato, al termine di una gara bella e divertente, ben giocata da entrambe le formazioni scese in campo, senza che nessuna delle due meritasse la sconfitta. Partono forte i locali nei primi trenta minuti di match, legittimando la supremazia dimostrata, siglando il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione messo in area di rigore, raccolto da Renzi, che con un preciso colpo di testa batte Balleri ed insacca l'1-0 per i suoi. Il gol subito riscuote gli ospiti dal torpore iniziale, che cominciano a macinare gioco, ribaltando lo svantaggio e portandosi sul momentaneo 2-1, grazie alle reti messe a segno da Maltinti e Geraldo Del Rosario. I padroni di casa hanno però il merito di non mollare la presa sulla partita, siglando il 2-2 con Biagiotti, ben imbeccato in profondità da un lancio lungo dalle retrovie, si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore ospite, battendolo con freddezza. Continua il batti e ribatti tra le due contendenti, che rende il match emozionante e pieno di sussulti, caratterizzato dal bel gioco e dai continui cambia di fronte. Al momentaneo 2-2 dei locali risponde ancora un volta per il tempio Geraldo Del Rosario con il suo secondo gol di giornata, che vale il nuovo sorpasso per il Tempio, aggiornando il parziale sul 3-2. Nella fase finale del match è però il Pistoiacalcio a fare la partita, trovando la forza e la lucidità di rispondere al nuovo vantaggio ospite, trovando prima la rete del 3-3 su calcio di rigore realizzato da Masi, ed assegnato dal direttore di gara per un fallo su Banchi, e poi il definitivo gol del 4-3 al 95' con Rafanelli, che risolve una mischia nell'area di rigore avversaria, con un preciso sinistro, che tocca la traversa e s'insacca in rete, regalando così il successo ai suoi, al termine di una gara davvero avvincente.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pistoiacalcio segnaliamo il man of the match, Rafanelli, che all'ultimo respiro regala la vittoria alla squadra di casa. Per gli ospiti del Tempio Chiazzano citiamo Geraldo Del Rosario, autore di una bellissima doppietta personale.
PISTOIACALCIO: Fantacci, Baccini, Tramutola, Masi, Padaf, Rafanelli, Lorenzi, Renzi, Banchi, Bonacchi, Biagiotti. A disp.: Melani, Mazzarella, Montoni, Mazzei, Akram, Rocu, Diddi. All.: Gallo.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Fucciolo, Geraldo Del Rosario, Redulesku, Shahaj, Souid, Toma, Zadrima, Matteini, Maltinti. A disp.: Maarouf, Michelucci, Tonini, Vannucci, Zekatrinaj. All.: Fucciolo.<br >
ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br >
RETI: Renzi, Biagiotti, Masi, Rafanelli, Maltinti, Geraldo del Rosario 2.
Vittoria casalinga per il Pistoiacalcio che supera con un pirotecnico risultato finale di 4-3 un ottimo Tempio Chiazzano, autore fin qui di un buon campionato, al termine di una gara bella e divertente, ben giocata da entrambe le formazioni scese in campo, senza che nessuna delle due meritasse la sconfitta. Partono forte i locali nei primi trenta minuti di match, legittimando la supremazia dimostrata, siglando il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione messo in area di rigore, raccolto da Renzi, che con un preciso colpo di testa batte Balleri ed insacca l'1-0 per i suoi. Il gol subito riscuote gli ospiti dal torpore iniziale, che cominciano a macinare gioco, ribaltando lo svantaggio e portandosi sul momentaneo 2-1, grazie alle reti messe a segno da Maltinti e Geraldo Del Rosario. I padroni di casa hanno però il merito di non mollare la presa sulla partita, siglando il 2-2 con Biagiotti, ben imbeccato in profondità da un lancio lungo dalle retrovie, si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore ospite, battendolo con freddezza. Continua il batti e ribatti tra le due contendenti, che rende il match emozionante e pieno di sussulti, caratterizzato dal bel gioco e dai continui cambia di fronte. Al momentaneo 2-2 dei locali risponde ancora un volta per il tempio Geraldo Del Rosario con il suo secondo gol di giornata, che vale il nuovo sorpasso per il Tempio, aggiornando il parziale sul 3-2. Nella fase finale del match è però il Pistoiacalcio a fare la partita, trovando la forza e la lucidità di rispondere al nuovo vantaggio ospite, trovando prima la rete del 3-3 su calcio di rigore realizzato da Masi, ed assegnato dal direttore di gara per un fallo su Banchi, e poi il definitivo gol del 4-3 al 95' con Rafanelli, che risolve una mischia nell'area di rigore avversaria, con un preciso sinistro, che tocca la traversa e s'insacca in rete, regalando così il successo ai suoi, al termine di una gara davvero avvincente. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pistoiacalcio segnaliamo il man of the match, <b>Rafanelli</b>, che all'ultimo respiro regala la vittoria alla squadra di casa. Per gli ospiti del Tempio Chiazzano citiamo <b>Geraldo Del Rosario</b>, autore di una bellissima doppietta personale.