- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Pomarance
-
1 - 2
- Valdarno
POMARANCE: Suljejmani, Tortorici, Martinelli, Sallaku, Anichini, Oldoli, Boni Brivio, Mezzetti, Reda Ez Zahri, Cerri, Funaioli. A disp.: Kulli, Donatone, La Piana. All.: Massimiliano Carmignani.
VALDARNO: Broshkha, Salvadori, Taddei, Gabbriellini, Brotini, Testaino, Piampiani, Monti, Salamone, Bonciolini, Cardellini. A disp.: Salliou, El Haji, Vullo, Maestrelli, Mancini. All.: Federico Cilemmi.
ARBITRO: Spigone di Pontedera
RETI: Oldoli rig., Cardellini, Salvadori.
Proprio sul gong il Valdarno strappa un successo pesantissimo dal campo del Pomarance; ma, al di là della comprensibile amarezza per l'esito della gara, Carmignani può dirsi ampiamente soddisgatto per la risposta della propria squadra, schierata con ben sei 2002 e addirittura un 2003, Donatono, che non si sono fatti intimorire dal divario anagrafico con gli avversari e hanno disputato una partita sontuosa quando sono stati chiamati in causa. I locali si portano avanti a metà del primo tempo quando Reda Ez Zahri si avventa su un lungo rilancio della difesa e, favorito anche da una folata di vento, salta Broshkha che lo stende. Spigone concede il penalty ma non se la sente di espellere il portiere: dal dischetto Oldoli trasforma e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa il Valdarno alza i ritmi e, dopo aver creato una buona serie di occasioni, trova il pari col colpo di testa di Cardellini che risolve così una mischia sotto la porta di Suljejmani. L'incontro si accende: Donatone, a tu per tu con Broshkha, si fa ipnotizzare al momento del tiro e sulla ripartenza il Valdarno segna il gol del sorpasso con una scivolata di Salvadori che anticipa il portiere e fa 2-1.
Calciatoripiù: i giovanissimi Tortorici, Sallaku, Anichini, Mezzetti, Kulli, Donatone e Cerri (Pomarance), Salvadori e Testaino.
esseti
POMARANCE: Suljejmani, Tortorici, Martinelli, Sallaku, Anichini, Oldoli, Boni Brivio, Mezzetti, Reda Ez Zahri, Cerri, Funaioli. A disp.: Kulli, Donatone, La Piana. All.: Massimiliano Carmignani.<br >VALDARNO: Broshkha, Salvadori, Taddei, Gabbriellini, Brotini, Testaino, Piampiani, Monti, Salamone, Bonciolini, Cardellini. A disp.: Salliou, El Haji, Vullo, Maestrelli, Mancini. All.: Federico Cilemmi.<br >
ARBITRO: Spigone di Pontedera<br >
RETI: Oldoli rig., Cardellini, Salvadori.
Proprio sul gong il Valdarno strappa un successo pesantissimo dal campo del Pomarance; ma, al di là della comprensibile amarezza per l'esito della gara, Carmignani può dirsi ampiamente soddisgatto per la risposta della propria squadra, schierata con ben sei 2002 e addirittura un 2003, Donatono, che non si sono fatti intimorire dal divario anagrafico con gli avversari e hanno disputato una partita sontuosa quando sono stati chiamati in causa. I locali si portano avanti a metà del primo tempo quando Reda Ez Zahri si avventa su un lungo rilancio della difesa e, favorito anche da una folata di vento, salta Broshkha che lo stende. Spigone concede il penalty ma non se la sente di espellere il portiere: dal dischetto Oldoli trasforma e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa il Valdarno alza i ritmi e, dopo aver creato una buona serie di occasioni, trova il pari col colpo di testa di Cardellini che risolve così una mischia sotto la porta di Suljejmani. L'incontro si accende: Donatone, a tu per tu con Broshkha, si fa ipnotizzare al momento del tiro e sulla ripartenza il Valdarno segna il gol del sorpasso con una scivolata di Salvadori che anticipa il portiere e fa 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: i giovanissimi <b>Tortorici, Sallaku, Anichini, Mezzetti, Kulli, Donatone </b>e <b>Cerri </b>(Pomarance), <b>Salvadori </b>e <b>Testaino</b>.
esseti