- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Pomarance
-
3 - 1
- San Miniato Basso
POMARANCE: Suljejmani, Costagli, Martinelli, Benucci, Anichini, Oldoli, Boni Brivio, Mezzetti, Reda Ez Zahri, Cucini, Funaioli. A disp.: Brocchi, Bilei, Sallaku. All.: Massimiliano Carmignani.
GIALLOROSSI: Turri, Giacomelli, Arzilli, Cambi, Biagioni, Mannucci, Melucci, Fedeli, Lami, Notaro, Grossi. A disp.: Salvini, Maddia, Ciulli, Bonistalli. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Arvia di Pontedera
RETI: Boni Brivio, Funaioli, Notaro, Reda Ez Zahri
Rimesso tra i pali il proprio portiere, il Pomarance ritrova l'appuntamento col successo battendo per 3-1 i Giallorossi; è encomiabile la prova dei granata che, con soli tre cambi a disposizione e tutti classe 2002, lottano su tutti i palloni senza mai abbassare l'intensità della loro prestazione. L'incontro si sblocca quando Boni Brivio aggredisce la profondità e, presentatosi all'interno dell'area, rimane freddo per battere Turri. I Giallorossi reagiscono subito ma devono vedersela anche con la cattiva sorte, che tocca sulla parte alta della traversa il tiro potente di Grossi. Il Pomarance capisce che è il caso di chiudere l'incontro e raddoppia: Boni Brivio raggiunge il fondo e crossa dentro per Funaioli che approfitta di un'errata chiusura del proprio marcatore e segna il 2-0. Prima dell'intervallo però gli ospiti riescono a dimezzare le distanze riaprendo la gara: Giacomelli calcia in diagonale e trova il secondo legno di giornata, sulla respinta interviene Giacomelli che calcia a porta vuota e fa 2-1. Nel terzo tempo però ci pensa Reda Ez Zahri a ristabilire i due gol di vantaggio: il fantasista sembra un po' sottotono ma quando si accende sono dolori per gli avversari. Stop e fiammata al sette: il 3-1 è incartato.
Calciatoripiù: Funaioli, Brocchi, Bilei, Sallaku (Pomarance), Grossi (Giallorossi).
esseti
POMARANCE: Suljejmani, Costagli, Martinelli, Benucci, Anichini, Oldoli, Boni Brivio, Mezzetti, Reda Ez Zahri, Cucini, Funaioli. A disp.: Brocchi, Bilei, Sallaku. All.: Massimiliano Carmignani.<br >GIALLOROSSI: Turri, Giacomelli, Arzilli, Cambi, Biagioni, Mannucci, Melucci, Fedeli, Lami, Notaro, Grossi. A disp.: Salvini, Maddia, Ciulli, Bonistalli. All.: Mauro Falciati.<br >
ARBITRO: Arvia di Pontedera<br >
RETI: Boni Brivio, Funaioli, Notaro, Reda Ez Zahri
Rimesso tra i pali il proprio portiere, il Pomarance ritrova l'appuntamento col successo battendo per 3-1 i Giallorossi; è encomiabile la prova dei granata che, con soli tre cambi a disposizione e tutti classe 2002, lottano su tutti i palloni senza mai abbassare l'intensità della loro prestazione. L'incontro si sblocca quando Boni Brivio aggredisce la profondità e, presentatosi all'interno dell'area, rimane freddo per battere Turri. I Giallorossi reagiscono subito ma devono vedersela anche con la cattiva sorte, che tocca sulla parte alta della traversa il tiro potente di Grossi. Il Pomarance capisce che è il caso di chiudere l'incontro e raddoppia: Boni Brivio raggiunge il fondo e crossa dentro per Funaioli che approfitta di un'errata chiusura del proprio marcatore e segna il 2-0. Prima dell'intervallo però gli ospiti riescono a dimezzare le distanze riaprendo la gara: Giacomelli calcia in diagonale e trova il secondo legno di giornata, sulla respinta interviene Giacomelli che calcia a porta vuota e fa 2-1. Nel terzo tempo però ci pensa Reda Ez Zahri a ristabilire i due gol di vantaggio: il fantasista sembra un po' sottotono ma quando si accende sono dolori per gli avversari. Stop e fiammata al sette: il 3-1 è incartato. <b>
Calciatoripiù: Funaioli, Brocchi, Bilei, Sallaku</b> (Pomarance), <b>Grossi </b>(Giallorossi).
esseti