- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Frediano
-
0 - 0
- Progetto Peccioli
SAN FREDIANO: Calloni, Donnini, Frassi, Marziotti, Biasci, Giacomelli, Tosi, Lenzi, Tolomei (54' Giaffreda), Devescovi, Caprai. A disp.:Carnovale, Lenzi, Chiarugi, Scavone. All.: Alessandro Niccolai.
PROGETTO PECCIOLI: Vernace, Gualchierotti (61' Benali), Giusti, Ceccarini, Pitti, Tahiri, Rubbioli, Belli, Di Giulio, Batistoni, De Sousa (Gherardini 45'). A disp.: Intravaia, Pugliesi, Bicci, Skorokhod. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Partigiani da Pisa.
Si conclude a reti bianche la partita fra il San Frediano e il Peccioli: le due squadre non sono state in grado di superarsi, anche a causa di un campo in condizioni critiche. Nel corso della prima frazione di gioco la partita è molto combattuta, soprattutto nella zona nevralgica del campo; nei primi trenta minuti non si vedono azioni degne di nota, le due compagini si affidano ai lanci lunghi, evitando il fraseggio palla a terra. Il primo tiro in porta è del San Frediano e arriva al minuto 33: Vernace blocca facilmente. Un minuto dopo i padroni di casa ci riprovano con Giacomelli ma la sfera termina di poco a lato. Negli ultimi minuti il San Frediano riesce anche ad ottenere un paio di calci d'angolo dai quali tuttavia non scaturiscono azioni degne di nota. Termina in questo modo il primo tempo. Nel secondo tempo una bella punizione di Pitti viene ribattuta in angolo da Calloni; al 53' sempre gli ospiti vanno vicini alla rete del vantaggio con un tiro da fuori respinto dal portiere di casa. Un minuto dopo la palla gol più nitida della partita è sulla testa di Caprai ma il portiere la devia in angolo con un prodigioso colpo di reni. I padroni di casa provano ad alzare il baricentro alla ricerca del vantaggio ma non ottengono il risultato sperato. L'ultimo tentativo porta la firma di Marziotti ma il pallone termina alta sopra la traversa. La partita termina sullo zero a zero e le squadre conquistano un punto utile a smuovere la classifica.
Calciatoripiù: Donnini, Tosi (San Frediano), Di Giulio (Peccioli).
SAN FREDIANO: Calloni, Donnini, Frassi, Marziotti, Biasci, Giacomelli, Tosi, Lenzi, Tolomei (54' Giaffreda), Devescovi, Caprai. A disp.:Carnovale, Lenzi, Chiarugi, Scavone. All.: Alessandro Niccolai.<br >PROGETTO PECCIOLI: Vernace, Gualchierotti (61' Benali), Giusti, Ceccarini, Pitti, Tahiri, Rubbioli, Belli, Di Giulio, Batistoni, De Sousa (Gherardini 45'). A disp.: Intravaia, Pugliesi, Bicci, Skorokhod. All.: Paolo Batistoni.<br >
ARBITRO: Partigiani da Pisa.
Si conclude a reti bianche la partita fra il San Frediano e il Peccioli: le due squadre non sono state in grado di superarsi, anche a causa di un campo in condizioni critiche. Nel corso della prima frazione di gioco la partita è molto combattuta, soprattutto nella zona nevralgica del campo; nei primi trenta minuti non si vedono azioni degne di nota, le due compagini si affidano ai lanci lunghi, evitando il fraseggio palla a terra. Il primo tiro in porta è del San Frediano e arriva al minuto 33: Vernace blocca facilmente. Un minuto dopo i padroni di casa ci riprovano con Giacomelli ma la sfera termina di poco a lato. Negli ultimi minuti il San Frediano riesce anche ad ottenere un paio di calci d'angolo dai quali tuttavia non scaturiscono azioni degne di nota. Termina in questo modo il primo tempo. Nel secondo tempo una bella punizione di Pitti viene ribattuta in angolo da Calloni; al 53' sempre gli ospiti vanno vicini alla rete del vantaggio con un tiro da fuori respinto dal portiere di casa. Un minuto dopo la palla gol più nitida della partita è sulla testa di Caprai ma il portiere la devia in angolo con un prodigioso colpo di reni. I padroni di casa provano ad alzare il baricentro alla ricerca del vantaggio ma non ottengono il risultato sperato. L'ultimo tentativo porta la firma di Marziotti ma il pallone termina alta sopra la traversa. La partita termina sullo zero a zero e le squadre conquistano un punto utile a smuovere la classifica.<b>
Calciatoripiù: Donnini, Tosi</b> (San Frediano), <b>Di Giulio</b> (Peccioli).