- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Progetto Peccioli
-
0 - 3
- Calcipiagge
PROGETTO PECCIOLI: Skorokhod, Ceccarini, Giustini, Barbafieri, Pitti, Belli, Rubbioli, Bicci, Di Giulio, Batistoni, E. Tahiri. A disp.: Intravaia, Pugliesi, Gherardini. All.: Paolo Batistoni.
CALCIPIAGGE: Fadda, Ulivieri, Simonetti, Rossi, Mazzitelli, S. Ferretti, Biondi, Berti, Toti, Mangone, G. Ferretti A disp.: Biasci, Castelli, Becherini. All.: Dario Ficini.
ARBITRO: Perelli di Pontedera.
RETI: S. Ferretti rig., Berti 2.
Trasferta vittoriosa per il Calcipiagge, che con un convincente 3-a 0 supera un Progetto Peccioli un po' sprecone in avanti, un po' distratto dietro. Il primo momento dirimente della partita arriva presto, appena 6 minuti dopo il fischio d'inizio: alla prima azione offensiva degli ospiti, un difensore di casa atterra l'attaccante avversario in area di rigore, l'arbitro non ha dubbi e fischia il penalty. Della battuta si incarica Ferretti, pallone alle spalle di Skorokhod, 1-0 per gli ospiti. Il gol incassato a freddo è un colpo duro da incassare per i padroni di casa, che nel resto del primo tempo resteranno sempre a metà tra la voglia di buttarsi in attacco alla ricerca del pareggio e la preoccupazione di concedere troppo spazio agli avversari. LA partita ne risente, il ritmo cala, il gioco ristagna a centrocampo: quando il duplice fischio arriva, siamo ancora fermi sull'1-0 per gli ospiti. Nel secondo tempo il Calcipiagge parte forte, determinato a segnare il gol della tranquillità. Gli ospiti tengono bene il possesso del pallone, attaccano con continuità, trovano facilmente le punte. Il Peccioli fa sempre più fatica, i suoi difensori sono costretti agli straordinari dal forcing offensivo degli avversari. A segnare il gol del raddoppio è Berti, che supera Skorokhod con un gran tiro dalla lunghissima distanza. Il gol del raddoppio segna la fine delle speranze di rimonta della squadra di casa. Sfiduciato per il risultato e sfiancato dagli sforzi offensivi profusi fino a questo momento, il Peccioli finisce per concedere anche il 3-0, ancora firmato da Berti, ancora con un tiro da fuori che non lascia scampo a Skorokhod.
Calciatoripiù: Bicci (Peccioli), S. Ferretti (Calcipiagge).
fra.ger.
PROGETTO PECCIOLI: Skorokhod, Ceccarini, Giustini, Barbafieri, Pitti, Belli, Rubbioli, Bicci, Di Giulio, Batistoni, E. Tahiri. A disp.: Intravaia, Pugliesi, Gherardini. All.: Paolo Batistoni.<br >CALCIPIAGGE: Fadda, Ulivieri, Simonetti, Rossi, Mazzitelli, S. Ferretti, Biondi, Berti, Toti, Mangone, G. Ferretti A disp.: Biasci, Castelli, Becherini. All.: Dario Ficini. <br >
ARBITRO: Perelli di Pontedera.<br >
RETI: S. Ferretti rig., Berti 2.
Trasferta vittoriosa per il Calcipiagge, che con un convincente 3-a 0 supera un Progetto Peccioli un po' sprecone in avanti, un po' distratto dietro. Il primo momento dirimente della partita arriva presto, appena 6 minuti dopo il fischio d'inizio: alla prima azione offensiva degli ospiti, un difensore di casa atterra l'attaccante avversario in area di rigore, l'arbitro non ha dubbi e fischia il penalty. Della battuta si incarica Ferretti, pallone alle spalle di Skorokhod, 1-0 per gli ospiti. Il gol incassato a freddo è un colpo duro da incassare per i padroni di casa, che nel resto del primo tempo resteranno sempre a metà tra la voglia di buttarsi in attacco alla ricerca del pareggio e la preoccupazione di concedere troppo spazio agli avversari. LA partita ne risente, il ritmo cala, il gioco ristagna a centrocampo: quando il duplice fischio arriva, siamo ancora fermi sull'1-0 per gli ospiti. Nel secondo tempo il Calcipiagge parte forte, determinato a segnare il gol della tranquillità. Gli ospiti tengono bene il possesso del pallone, attaccano con continuità, trovano facilmente le punte. Il Peccioli fa sempre più fatica, i suoi difensori sono costretti agli straordinari dal forcing offensivo degli avversari. A segnare il gol del raddoppio è Berti, che supera Skorokhod con un gran tiro dalla lunghissima distanza. Il gol del raddoppio segna la fine delle speranze di rimonta della squadra di casa. Sfiduciato per il risultato e sfiancato dagli sforzi offensivi profusi fino a questo momento, il Peccioli finisce per concedere anche il 3-0, ancora firmato da Berti, ancora con un tiro da fuori che non lascia scampo a Skorokhod.<b>
Calciatoripiù: Bicci</b> (Peccioli), <b>S. Ferretti </b>(Calcipiagge).
fra.ger.