- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Porta a Lucca
-
1 - 0
- Pisa Ovest
PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Pampana, Scippa, Montana, Carugini, Fincato, Pisa, Maccanti, Shaine. A disp.: Capradossi, Bianchi, Favati, Monari. All.: Marco Antonelli.
PISA OVEST: Ademaj, Cutolo, Paolicchi, Traso, Targia, Esposito, D'Antuono, Cima, Mennucci, Lazzeretti, Mannucci. A disp.: Reccanello, Flores, Maini, Lo Bue, Guidotti, Pelliccia. Burchi. All.: Marcello Guidi.
ARBITRO: Macca di Pisa
RETE: 28' Monari.
Un Porta a Lucca coriaceo come da storia ha la meglio sul Pisa Ovest e comincia la stagione con tre punti pesanti; la formazione di Marcello Guidi, ben messa in campo e precisa nelle ripartenze, è stata sfortunata sottoporta e suo malgrado non è riuscita a finalizzare le occasioni costruite. I rossoblù ospiti partono forte e sui piedi di Mannucci capitano due nitide occasioni: ma se nel primo caso è bravo De Seriis a rimanere in piedi fino all'ultimo e a chiudere lo specchio sulla conclusione angolata, nel secondo la punta non riesce a trovare il bersaglio da buona posizione. Col passare dei minuti il Porta a Lucca prende coraggio, anche in virtù del cambio operato da Antonelli che manda dentro Monari, inizialmente in panchina. L'attaccante ripaga la fiducia del tecnico segnando il gol-partita al 28' quando, sul cross tagliente da calcio piazzato, anticipa il proprio marcatore calciando con l'esterno e infila il pallone al sette. Sbloccato il punteggio, il Porta a Lucca bada soprattutto a difendere il vantaggio; il Pisa Ovest alza fisiologicamente il baricentro ma non riesce a rendersi davvero pericoloso davanti a De Seriis.
Calciatoripiù: Monari (Porta a Lucca), Lazzeretti, Traso (Pisa Ovest).
esseti
PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Pampana, Scippa, Montana, Carugini, Fincato, Pisa, Maccanti, Shaine. A disp.: Capradossi, Bianchi, Favati, Monari. All.: Marco Antonelli.<br >PISA OVEST: Ademaj, Cutolo, Paolicchi, Traso, Targia, Esposito, D'Antuono, Cima, Mennucci, Lazzeretti, Mannucci. A disp.: Reccanello, Flores, Maini, Lo Bue, Guidotti, Pelliccia. Burchi. All.: Marcello Guidi.<br >
ARBITRO: Macca di Pisa<br >
RETE: 28' Monari.
Un Porta a Lucca coriaceo come da storia ha la meglio sul Pisa Ovest e comincia la stagione con tre punti pesanti; la formazione di Marcello Guidi, ben messa in campo e precisa nelle ripartenze, è stata sfortunata sottoporta e suo malgrado non è riuscita a finalizzare le occasioni costruite. I rossoblù ospiti partono forte e sui piedi di Mannucci capitano due nitide occasioni: ma se nel primo caso è bravo De Seriis a rimanere in piedi fino all'ultimo e a chiudere lo specchio sulla conclusione angolata, nel secondo la punta non riesce a trovare il bersaglio da buona posizione. Col passare dei minuti il Porta a Lucca prende coraggio, anche in virtù del cambio operato da Antonelli che manda dentro Monari, inizialmente in panchina. L'attaccante ripaga la fiducia del tecnico segnando il gol-partita al 28' quando, sul cross tagliente da calcio piazzato, anticipa il proprio marcatore calciando con l'esterno e infila il pallone al sette. Sbloccato il punteggio, il Porta a Lucca bada soprattutto a difendere il vantaggio; il Pisa Ovest alza fisiologicamente il baricentro ma non riesce a rendersi davvero pericoloso davanti a De Seriis. <b>
Calciatoripiù: Monari</b> (Porta a Lucca), <b>Lazzeretti, Traso</b> (Pisa Ovest).
esseti