• Allievi B Regionali
  • Margine Coperta
  • 2 - 0
  • Capostrada Belvedere


MARGINE COPERTA: Gorini, Ognibene, Giuffrida, Cini, Giomi, Venturi, Kaja, Iovino, Sodini, Venturini, Landolfi. A disp.: Inguaggiato, Graziano, Bertelli, Dattoma. All.: Peselli.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Gjergji, Santini, Bertocci J., Nesi, Pellici, Di Meglio, Zadrima, Paloka, Mariano, Franceschi, Calcagno. A disp.: Ftoni, Kopshiti, Chavez, Del Fa, Bertocci, Kellici, Vettori. All.: Russo.

ARBITRO: Lorenzo Passaglia di Lucca.

RETI: 22' Venturini, 60' Sodini.



Con un gol per tempo, il Margine Coperta regola la pratica Capostrada Belvedere fra le mura amiche, cogliendo così tre punti che consentono alla squadra di mister Peselli di salire a quota 38 punti in classifica in un girone sempre più avvincente ed equilibrato. Parte subito all'attacco la formazione di casa, che passa in vantaggio a metà primo tempo grazie ad un calcio di punizione dal limite di Venturini, che scavalca la barriera ed infila il pallone alle spalle di Gjergji per l'1-0 Margine, che vale anche il nono centro stagionale per Venturini. È lo stesso Venturini il più pericoloso dei suoi nel primo tempo, con continue percussioni personali che mettono in difficoltà la retroguardia ospite per tutta la prima frazione di gioco. Nel finale il Capostrada prova a spingersi in avanti, rendendosi pericoloso con una conclusione dalla distanza di Paloka, che termina di pochissimo a lato. Si va dunque al riposo con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Venturini. Nella seconda frazione di gioco parte bene il Capostrada, che si rende subito pericoloso con un diagonale da dentro l'area di Franceschi, che non inquadra la porta per questione di centimetri. Poco dopo ancora ospiti in avanti, stavolta con una situazione di mischia in area Margine Coperta, durante la quale né Paloka né Mariano riescono a trovare la deviazione vincente. Il Capostrada paga caro il poco cinismo sotto porta, perché al 60' arriva il gol del raddoppio del Margine Coperta a firma di Sodini, che in contropiede batte a tu per tu l'incolpevole Gjergji. Negli ultimi venti minuti il Capostrada prova generosamente a riversarsi in avanti per riaprire la partita, ma la mira di Paloka e Franceschi, pericolosi con due conclusioni dal limite dell'area, non è delle migliori. Termina quindi 2-0 il confronto del R. Brizzi , una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, alle quali va un plauso per la prestazione offerta.
Calciatoripiù
: nel Margine Coperta ottimi Iovino, Venturini, Venturi e Kaja. Nel Capostrada merita una menzione la prestazione di tutto il collettivo.

MARGINE COPERTA: Gorini, Ognibene, Giuffrida, Cini, Giomi, Venturi, Kaja, Iovino, Sodini, Venturini, Landolfi. A disp.: Inguaggiato, Graziano, Bertelli, Dattoma. All.: Peselli.<br >CAPOSTRADA BELVEDERE: Gjergji, Santini, Bertocci J., Nesi, Pellici, Di Meglio, Zadrima, Paloka, Mariano, Franceschi, Calcagno. A disp.: Ftoni, Kopshiti, Chavez, Del Fa, Bertocci, Kellici, Vettori. All.: Russo.<br > ARBITRO: Lorenzo Passaglia di Lucca.<br > RETI: 22' Venturini, 60' Sodini. Con un gol per tempo, il Margine Coperta regola la pratica Capostrada Belvedere fra le mura amiche, cogliendo cos&igrave; tre punti che consentono alla squadra di mister Peselli di salire a quota 38 punti in classifica in un girone sempre pi&ugrave; avvincente ed equilibrato. Parte subito all'attacco la formazione di casa, che passa in vantaggio a met&agrave; primo tempo grazie ad un calcio di punizione dal limite di Venturini, che scavalca la barriera ed infila il pallone alle spalle di Gjergji per l'1-0 Margine, che vale anche il nono centro stagionale per Venturini. &Egrave; lo stesso Venturini il pi&ugrave; pericoloso dei suoi nel primo tempo, con continue percussioni personali che mettono in difficolt&agrave; la retroguardia ospite per tutta la prima frazione di gioco. Nel finale il Capostrada prova a spingersi in avanti, rendendosi pericoloso con una conclusione dalla distanza di Paloka, che termina di pochissimo a lato. Si va dunque al riposo con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Venturini. Nella seconda frazione di gioco parte bene il Capostrada, che si rende subito pericoloso con un diagonale da dentro l'area di Franceschi, che non inquadra la porta per questione di centimetri. Poco dopo ancora ospiti in avanti, stavolta con una situazione di mischia in area Margine Coperta, durante la quale n&eacute; Paloka n&eacute; Mariano riescono a trovare la deviazione vincente. Il Capostrada paga caro il poco cinismo sotto porta, perch&eacute; al 60' arriva il gol del raddoppio del Margine Coperta a firma di Sodini, che in contropiede batte a tu per tu l'incolpevole Gjergji. Negli ultimi venti minuti il Capostrada prova generosamente a riversarsi in avanti per riaprire la partita, ma la mira di Paloka e Franceschi, pericolosi con due conclusioni dal limite dell'area, non &egrave; delle migliori. Termina quindi 2-0 il confronto del R. Brizzi , una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, alle quali va un plauso per la prestazione offerta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Margine Coperta ottimi <b>Iovino, Venturini, Venturi e Kaja</b>. Nel Capostrada merita una menzione la prestazione di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI