• Allievi B Regionali
  • Maliseti Tobbianese
  • 3 - 1
  • Capostrada Belvedere


MALISETI TOBBIANESE: Varosi, Betti, Gabrielli, Cecchi, Mariotti, De Bonis, Corso, Breschi, Mertiri, Vianello, Alinari. A disp.: Muca, Tartaglia, Chiti, Baroncelli, Calanchi. All.: Rossi.
CAPOSTRADA BELV.: Burgan, Kellici, Vettori, Pellicci, Santini, Di Meglio, Paloka, Franceschi, Nesi, Calcagno, Mariano. A disp.: Ftoni, Del Fa, Kophti, Bertocci. All.: Pazzagli.

ARBITRO: Manfredi Valenti di Firenze.

RETI: 20' Vianello, 50' Mertiri, 68' Baroncelli, 77' Mariano.



Altro successo convincente per il Maliseti, che dopo l'exploit di settimana scorsa contro lo Sporting Arno, supera con un convincente 3-1 anche il Capostrada Belvedere, dopo una partita ben giocata dai ragazzi di mister Rossi. Bastano 20' ai padroni di casa per passare in vantaggio, in virtù di un'azione convulsa in area ospite, durante la quale il pallone arriva ad Alinari che calcia a botta sicura trovando però l'opposizione di Burgan, il quale non può nulla sul successivo tap in di Vianello, bravissimo ad arrivare per primo sul pallone e a depositarlo in rete. Acquistata fiducia con il gol del vantaggio, il Maliseti continua ad attaccare a spron battuto, mettendo in difficoltà più volte un Capostrada che fatica ad entrare in partita e che rischia più volte di subire gol sulle incursioni di Vianello e Mertiri, che tuttavia non trovano il raddoppio. Nella ripresa arriva quasi subito il raddoppio locale, con lo stesso Mertiri che, al 50', si inventa una gran punizione dai 25 metri, che va ad infilarsi dritta all'incrocio, con Burgan che non può far altro che raccogliere il pallone in fondo al sacco. 2-0 Maliseti e gara praticamente in ghiaccio, anche perché il Capostrada non si rende quasi mai pericoloso, eccetto con una conclusione dalla distanza al 60' di Calcagno, la cui mira però risulta sbagliata. Al 68' arriva inoltre il 3-0 dei padroni di casa, che chiudono i conti con la rete di Baroncelli, che batte Burgan con un tocco di interno destro dopo un batti e ribatti in area. Nel finale, a tempo quasi scaduto, arriva il gol della bandiera per il Capostrada a firma di Mariano, che finalizza una veloce ripartenza dei suoi con un preciso interno destro a tu per tu con Varosi.

Calciatoripiù
: nel Maliseti gran prova di tutti il collettivo, in particolare di Breschi e Cecchi. Nel Capostrada si salva Di Meglio.

MALISETI TOBBIANESE: Varosi, Betti, Gabrielli, Cecchi, Mariotti, De Bonis, Corso, Breschi, Mertiri, Vianello, Alinari. A disp.: Muca, Tartaglia, Chiti, Baroncelli, Calanchi. All.: Rossi.<br >CAPOSTRADA BELV.: Burgan, Kellici, Vettori, Pellicci, Santini, Di Meglio, Paloka, Franceschi, Nesi, Calcagno, Mariano. A disp.: Ftoni, Del Fa, Kophti, Bertocci. All.: Pazzagli.<br > ARBITRO: Manfredi Valenti di Firenze.<br > RETI: 20' Vianello, 50' Mertiri, 68' Baroncelli, 77' Mariano. Altro successo convincente per il Maliseti, che dopo l'exploit di settimana scorsa contro lo Sporting Arno, supera con un convincente 3-1 anche il Capostrada Belvedere, dopo una partita ben giocata dai ragazzi di mister Rossi. Bastano 20' ai padroni di casa per passare in vantaggio, in virt&ugrave; di un'azione convulsa in area ospite, durante la quale il pallone arriva ad Alinari che calcia a botta sicura trovando per&ograve; l'opposizione di Burgan, il quale non pu&ograve; nulla sul successivo tap in di Vianello, bravissimo ad arrivare per primo sul pallone e a depositarlo in rete. Acquistata fiducia con il gol del vantaggio, il Maliseti continua ad attaccare a spron battuto, mettendo in difficolt&agrave; pi&ugrave; volte un Capostrada che fatica ad entrare in partita e che rischia pi&ugrave; volte di subire gol sulle incursioni di Vianello e Mertiri, che tuttavia non trovano il raddoppio. Nella ripresa arriva quasi subito il raddoppio locale, con lo stesso Mertiri che, al 50', si inventa una gran punizione dai 25 metri, che va ad infilarsi dritta all'incrocio, con Burgan che non pu&ograve; far altro che raccogliere il pallone in fondo al sacco. 2-0 Maliseti e gara praticamente in ghiaccio, anche perch&eacute; il Capostrada non si rende quasi mai pericoloso, eccetto con una conclusione dalla distanza al 60' di Calcagno, la cui mira per&ograve; risulta sbagliata. Al 68' arriva inoltre il 3-0 dei padroni di casa, che chiudono i conti con la rete di Baroncelli, che batte Burgan con un tocco di interno destro dopo un batti e ribatti in area. Nel finale, a tempo quasi scaduto, arriva il gol della bandiera per il Capostrada a firma di Mariano, che finalizza una veloce ripartenza dei suoi con un preciso interno destro a tu per tu con Varosi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Maliseti gran prova di tutti il collettivo, in particolare di <b>Breschi e Cecchi</b>. Nel Capostrada si salva <b>Di Meglio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI