- Allievi B Regionali
- Capostrada Belvedere
-
1 - 0
- Floria 2000
CAPOSTRADA BELVEDERE: Burgan, Vettori, Kellici, Pellicci, Santini, Di Meglio, Chavez, Paloka, Mariano, Franceschi, Rinaldi. A disp.: Ftoni, Kophti, Bertocci, Nesi, Calcagno, Zadrima. All.: Pazzagli.
FCG FLORIA 2000 : Pagliano, Mesina, Manetti, Kostner, Colucci, Silli, Momo, Sollaku, Terruso, Sorso, Degl'Innocenti. A disp.: Pagani, Esposito, Tripoli, Landini, Megli. All.: Saudati.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETE: 75' Mariano.
Dopo quattro sconfitte consecutive, il Capostrada Belvedere torna alla vittoria e lo fa davanti ai propri sostenitori, grazie alla rete di Mariano che, a pochi minuti dalla fine, permette alla truppa del tecnico Pazzagli di battere la Floria 2000. Entrambe le squadre si presentano alla sfida vogliose di tornare alla vittoria, dopo le rispettive sconfitte con l'Affrico, per i padroni di casa, e contro l'Olimpia per la Floria. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, grazie a due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici che non concedono particolari spazi ai reparti offensivi. Entrambe le squadre provano così ad affidarsi alle inventive individuali, ma anche in questo caso i risultati non sono quelli sperati. I minuti trascorrono inesorabili e così, dopo quaranta minuti di gioco, il direttore di gara Breschi, manda le due squadre negli spogliatoi per l'intervallo. Alla ripresa del gioco la trama della partita non cambia ed è ancora l'equilibrio a restare sovrano. Col passare dei minuti però i padroni di casa prendono maggior coraggio e provano a proporsi con maggiore insistenza nella metà campo avversaria. Dal suo canto la Floria 2000 non demorde e, come i padroni di casa, cerca di scardinare la retroguardia ospite. La partita sembra destinata a concludersi a reti inviolate, ma a cinque minuti dalla fine il Capostrada trova il lampo decisivo. Paloka infatti lancia in profondità il neo entrato Calcagno che, dopo aver controllato la sfera, serve in area Mariano; il numero nove si coordina e, con un tiro al volo, spedisce la sfera alle spalle di Pagliano, facendo esplodere di gioia i tifosi presenti sugli spalti. Nel finale la Floria 2000 prova a rigettarsi in avanti alla ricerca del goal del pareggio, ma nonostante la manovra sia ben sviluppata, la rete non arriva e così, dopo ottanta minuti di battaglia, sono i ragazzi del tecnico Pazzagli a festeggiare la propria sesta vittoria stagionale.
Calciatoripiù: per il Capostrada Belvedere ottima la prova di tutto il collettivo, bravi a crederci sino alla fine, con una particolare citazione a Mariano per il goal e a Rinaldi. Nella Floria 2000 buona la prestazione di tutta la squadra, a cui è mancato solamente il goal.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Burgan, Vettori, Kellici, Pellicci, Santini, Di Meglio, Chavez, Paloka, Mariano, Franceschi, Rinaldi. A disp.: Ftoni, Kophti, Bertocci, Nesi, Calcagno, Zadrima. All.: Pazzagli. <br >FCG FLORIA 2000 : Pagliano, Mesina, Manetti, Kostner, Colucci, Silli, Momo, Sollaku, Terruso, Sorso, Degl'Innocenti. A disp.: Pagani, Esposito, Tripoli, Landini, Megli. All.: Saudati.<br >
ARBITRO: Breschi di Prato.<br >
RETE: 75' Mariano.
Dopo quattro sconfitte consecutive, il Capostrada Belvedere torna alla vittoria e lo fa davanti ai propri sostenitori, grazie alla rete di Mariano che, a pochi minuti dalla fine, permette alla truppa del tecnico Pazzagli di battere la Floria 2000. Entrambe le squadre si presentano alla sfida vogliose di tornare alla vittoria, dopo le rispettive sconfitte con l'Affrico, per i padroni di casa, e contro l'Olimpia per la Floria. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, grazie a due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici che non concedono particolari spazi ai reparti offensivi. Entrambe le squadre provano così ad affidarsi alle inventive individuali, ma anche in questo caso i risultati non sono quelli sperati. I minuti trascorrono inesorabili e così, dopo quaranta minuti di gioco, il direttore di gara Breschi, manda le due squadre negli spogliatoi per l'intervallo. Alla ripresa del gioco la trama della partita non cambia ed è ancora l'equilibrio a restare sovrano. Col passare dei minuti però i padroni di casa prendono maggior coraggio e provano a proporsi con maggiore insistenza nella metà campo avversaria. Dal suo canto la Floria 2000 non demorde e, come i padroni di casa, cerca di scardinare la retroguardia ospite. La partita sembra destinata a concludersi a reti inviolate, ma a cinque minuti dalla fine il Capostrada trova il lampo decisivo. Paloka infatti lancia in profondità il neo entrato Calcagno che, dopo aver controllato la sfera, serve in area Mariano; il numero nove si coordina e, con un tiro al volo, spedisce la sfera alle spalle di Pagliano, facendo esplodere di gioia i tifosi presenti sugli spalti. Nel finale la Floria 2000 prova a rigettarsi in avanti alla ricerca del goal del pareggio, ma nonostante la manovra sia ben sviluppata, la rete non arriva e così, dopo ottanta minuti di battaglia, sono i ragazzi del tecnico Pazzagli a festeggiare la propria sesta vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Capostrada Belvedere ottima la prova di tutto il collettivo, bravi a crederci sino alla fine, con una particolare citazione a <b>Mariano</b> per il goal e a <b>Rinaldi</b>. Nella Floria 2000 buona la prestazione di tutta la squadra, a cui è mancato solamente il goal.