- Allievi Provinciali GIR.C
- Montaione
-
2 - 4
- Galluzzo 2010
MONTAIONE: Baldini Damiano, Ciampolini, Baldinotti, Bicchierai, Cuviello, Fusi, Masini, D'Angelo, Ninci, Baldassarri, Esposito. A disp.: Ippolito, Baldini Davide, Gini, Platini, Scardigli, Viggiano. All.: Coppola.
GALLUZZO 2010: Danzi, Mini, Casini, Fernandez, Calugi, Giachini, Lavorini, Landi, Barbera, Pacciani, O'kief. A disp.: Guerrieri, Batistini, Lontano, Obrijan, Miglienieks, Tinca. All.: Vasetti.
RETI: 3 Barbera, Esposito, Baldassarri, Pacciani.
NOTE: 70' espulso Lavorini.
Il Galluzzo, e in particolare il bomber Barbera con una tripletta, punisce il Montaione che sente già il clima natalizio e fa troppi regali in difesa, uscendo così dalla sfida a mani vuote. Bello ed equilibrato è il primo tempo con gli ospiti che passano subito grazie a Barbera, bravo ad intercettare un errato rinvio del portiere e a trovare il fondo della rete. Il Montaione però non si lascia irretire e con un uno-due micidiale ribalta il risultato. Prima arriva il pareggio di Esposito di testa su azione da angolo e poi Baldassarri firma il vantaggio con un bel diagonale, dopo aver ricevuto un perfetto scarico da parte di un compagno. Il Galluzzo però reagisce e prima del riposo va ancora in rete con Barbera che sale più in alto di tutti e realizza di testa su azione dalla bandierina. Nella ripresa il Galluzzo è deciso e motivato, ma per il gol del nuovo vantaggio deve ancora ringraziare la difesa locale che si fa soffiare palla da Barbera, con quest'ultimo che supera Baldini con un delizioso cucchiaio. Il Montaione si spinge così in avanti, ma riesce ad impegnare Danzi solamente in un'occasione. Il forcing locale si intensifica con la superiorità numerica, determinata dall'espulsione di Lavorini. Il Galluzzo però fa quadrato e si difende con ordine, riuscendo anche a mettere al sicuro il risultato nei minuti finali con la punizione battuta a sorpresa da uno scaltro Pacciani.
Calciatoripiù: Barbera (Galluzzo 2010).
MONTAIONE: Baldini Damiano, Ciampolini, Baldinotti, Bicchierai, Cuviello, Fusi, Masini, D'Angelo, Ninci, Baldassarri, Esposito. A disp.: Ippolito, Baldini Davide, Gini, Platini, Scardigli, Viggiano. All.: Coppola. <br >GALLUZZO 2010: Danzi, Mini, Casini, Fernandez, Calugi, Giachini, Lavorini, Landi, Barbera, Pacciani, O'kief. A disp.: Guerrieri, Batistini, Lontano, Obrijan, Miglienieks, Tinca. All.: Vasetti.<br >
RETI: 3 Barbera, Esposito, Baldassarri, Pacciani.<br >NOTE: 70' espulso Lavorini.
Il Galluzzo, e in particolare il bomber Barbera con una tripletta, punisce il Montaione che sente già il clima natalizio e fa troppi regali in difesa, uscendo così dalla sfida a mani vuote. Bello ed equilibrato è il primo tempo con gli ospiti che passano subito grazie a Barbera, bravo ad intercettare un errato rinvio del portiere e a trovare il fondo della rete. Il Montaione però non si lascia irretire e con un uno-due micidiale ribalta il risultato. Prima arriva il pareggio di Esposito di testa su azione da angolo e poi Baldassarri firma il vantaggio con un bel diagonale, dopo aver ricevuto un perfetto scarico da parte di un compagno. Il Galluzzo però reagisce e prima del riposo va ancora in rete con Barbera che sale più in alto di tutti e realizza di testa su azione dalla bandierina. Nella ripresa il Galluzzo è deciso e motivato, ma per il gol del nuovo vantaggio deve ancora ringraziare la difesa locale che si fa soffiare palla da Barbera, con quest'ultimo che supera Baldini con un delizioso cucchiaio. Il Montaione si spinge così in avanti, ma riesce ad impegnare Danzi solamente in un'occasione. Il forcing locale si intensifica con la superiorità numerica, determinata dall'espulsione di Lavorini. Il Galluzzo però fa quadrato e si difende con ordine, riuscendo anche a mettere al sicuro il risultato nei minuti finali con la punizione battuta a sorpresa da uno scaltro Pacciani. <br ><b>
Calciatoripiù: Barbera (Galluzzo 2010).</b>