- Allievi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 3
- Signa
R. CER
RETESE: Benvenuti, Caporizzi, Cantini, Panzani, Puglia, Giovanili, Bigazzi, Lodico, Bartolommeo, Mugnai, Rossetti. A Disp.: Vanni P., Vanni D., Vignola, Ancillotti, Franzile. All.: Allegri.
SIGNA: La Placa, Borchi, Degli Innocenti, Lucarini, Trenti, Manetti, Nencioli, Gala, Robustelli, Catarzi, Bucca. A disp.: Orlando.iha, Corti, Asmarandei, Raddi. All.: Trentinella.
RETI: 2 Robustelli (rig.), Bucca.
NOTE: espulso Pugli.
Il Signa espugna il campo della Cerretese con tre gol di scarto, anche se la vittoria non è stata facile come può sembrare dal risultato. I padroni di casa hanno infatti opposto una strenua resistenza, andando più volte vicino al gol e venendo infine condannati dagli episodi. Nel primo tempo, molto equilibrato il Signa passa con il pallonetto di Robustelli, innescato dal lancio di Nencioli, ma anche da un errore difensivo degli avversari. I locali provano a reagire e vanno vicini al pari con Rossetti e Bartolommeo, ma la mira non è delle migliori. La ripresa vede ancora la Cerretese in cerca del pari, ma la partita ha una svolta quando Pugli fa fallo da ultimo uomo in area su Orlando, causando il rigore e prendendosi il conseguente rosso. Dal dischetto Robustelli non si fa impressionare e il 2-0 è confezionato. Nel finale i locali ci provano con il cuore, ma in contropiede subiscono il terzo gol messo a referto da Bucca.
Calciatoripiù: Robustelli (Signa); Rossetti, Mugnai e Bartolommeo (R. Cerretese).
R. CER
RETESE: Benvenuti, Caporizzi, Cantini, Panzani, Puglia, Giovanili, Bigazzi, Lodico, Bartolommeo, Mugnai, Rossetti. A Disp.: Vanni P., Vanni D., Vignola, Ancillotti, Franzile. All.: Allegri.<br >SIGNA: La Placa, Borchi, Degli Innocenti, Lucarini, Trenti, Manetti, Nencioli, Gala, Robustelli, Catarzi, Bucca. A disp.: Orlando.iha, Corti, Asmarandei, Raddi. All.: Trentinella. <br >
RETI: 2 Robustelli (rig.), Bucca.<br >NOTE: espulso Pugli.
Il Signa espugna il campo della Cerretese con tre gol di scarto, anche se la vittoria non è stata facile come può sembrare dal risultato. I padroni di casa hanno infatti opposto una strenua resistenza, andando più volte vicino al gol e venendo infine condannati dagli episodi. Nel primo tempo, molto equilibrato il Signa passa con il pallonetto di Robustelli, innescato dal lancio di Nencioli, ma anche da un errore difensivo degli avversari. I locali provano a reagire e vanno vicini al pari con Rossetti e Bartolommeo, ma la mira non è delle migliori. La ripresa vede ancora la Cerretese in cerca del pari, ma la partita ha una svolta quando Pugli fa fallo da ultimo uomo in area su Orlando, causando il rigore e prendendosi il conseguente rosso. Dal dischetto Robustelli non si fa impressionare e il 2-0 è confezionato. Nel finale i locali ci provano con il cuore, ma in contropiede subiscono il terzo gol messo a referto da Bucca. <br ><b>
Calciatoripiù: Robustelli (Signa); Rossetti, Mugnai e Bartolommeo (R. Cerretese).</b>