• Allievi Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 2 - 0
  • Vinci


PONZANO: Proetto, Panerai, Usignoli, Marzi, Vitalbi, Mancini, Arpetta, Morelli, Maestrelli, Mazzoli, Dji Monboye. A disp.: Di Cuio, Giglio, Sani, De Tommaso. All.: Bettarini.
VINCI: Telesca, Da Nazareth, Di Tella, Toncelli, Galeno, Calamai, Desideri, Bettarini, Viciani, Faini, Karafili. A disp.: Vincelles, Guarino, Fanciullacci, Parigi, Ulivieri. All.: Stefanelli.

RETI: 10' Arpetta, 80' Dji Monboye.
NOTE: Toncelli e Desideri.



Con un gol per tempo un ottimo Ponzano regola il Vinci, protagonista di una gara caparbia e combattuta con un finale un po' nervoso. Parte bene il Ponzano che dopo 10' passa in vantaggio con un bel gol di Arpetta che supera un paio di avversari in bello stile e batte il portiere. Il Vinci però non ci sta e prova in tutti i modi a rifarsi, anche se in modo un po' confusionario nel primo tempo. Nella ripresa invece gli ospiti sono ben più concreti e fanno venire i brividi alla difesa avversaria, rischiando a più riprese di pervenire al pareggio con i tentativi di Karafili, Di Tella e Faini, i quali però non inquadrano il bersaglio grosso da posizione più che favorevole. Dall'altra parte Dji Monboye fa le prove del gol in contropiede. Rete che arriva a 10' dal termine con un'azione caparbia che vede l'attaccante prima tirare costringendo Telesca al miracolo e poi piombare sul pallone per ribadirlo in rete, approfittando anche del guaio all'adduttore che condiziona la reattività del numero 1 ospite. La partita finisce praticamente qui anche perché il Vinci rimane in 9 per le espulsioni di Toncelli e Desideri, cacciati forse in modo un po' affrettato dall'arbitro che poi espelle anche il mister Stefanelli.
Calciatoripiù: Mancini (Ponzano); Di Tella, Galeno, Toncelli e Calamai (Vinci).


PONZANO: Proetto, Panerai, Usignoli, Marzi, Vitalbi, Mancini, Arpetta, Morelli, Maestrelli, Mazzoli, Dji Monboye. A disp.: Di Cuio, Giglio, Sani, De Tommaso. All.: Bettarini. <br >VINCI: Telesca, Da Nazareth, Di Tella, Toncelli, Galeno, Calamai, Desideri, Bettarini, Viciani, Faini, Karafili. A disp.: Vincelles, Guarino, Fanciullacci, Parigi, Ulivieri. All.: Stefanelli. <br > RETI: 10' Arpetta, 80' Dji Monboye.<br >NOTE: Toncelli e Desideri. Con un gol per tempo un ottimo Ponzano regola il Vinci, protagonista di una gara caparbia e combattuta con un finale un po' nervoso. Parte bene il Ponzano che dopo 10' passa in vantaggio con un bel gol di Arpetta che supera un paio di avversari in bello stile e batte il portiere. Il Vinci per&ograve; non ci sta e prova in tutti i modi a rifarsi, anche se in modo un po' confusionario nel primo tempo. Nella ripresa invece gli ospiti sono ben pi&ugrave; concreti e fanno venire i brividi alla difesa avversaria, rischiando a pi&ugrave; riprese di pervenire al pareggio con i tentativi di Karafili, Di Tella e Faini, i quali per&ograve; non inquadrano il bersaglio grosso da posizione pi&ugrave; che favorevole. Dall'altra parte Dji Monboye fa le prove del gol in contropiede. Rete che arriva a 10' dal termine con un'azione caparbia che vede l'attaccante prima tirare costringendo Telesca al miracolo e poi piombare sul pallone per ribadirlo in rete, approfittando anche del guaio all'adduttore che condiziona la reattivit&agrave; del numero 1 ospite. La partita finisce praticamente qui anche perch&eacute; il Vinci rimane in 9 per le espulsioni di Toncelli e Desideri, cacciati forse in modo un po' affrettato dall'arbitro che poi espelle anche il mister Stefanelli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mancini (Ponzano); Di Tella, Galeno, Toncelli e Calamai (Vinci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI