• Allievi Provinciali
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 4 - 2
  • PoggioSeano 1909


IMPR.TAVARNUZZE: Rinaldi, Giustini, Affatato, Bichi, Monaco, Parlapiano, Poggesi, Giachi, Paterna, Alessandroni, Maffi. A disp.: Falciani, Mugnai, Muratore, Macherelli, Bacci. All.: Luciano Semplici.
POGGIOSEANO 1909: Bogani, Bellaccini, Sabia A., Caponi, Tovoli, Pugi, Di Nardo, Pancani, Rizzo, Favillini, Ferrari. A disp.: Giusti, Galfo, Parrotta. All.: Maurizio Amorotti.

ARBITRO: Chiesi di Prato.

RETI: Di Nardo, Parrotta, Paterna 2, Maffi 2.



Pronostico della vigilia rispettato con l'Impruneta che supera però con difficoltà un rimaneggiatissimo PoggioSeano. Le prime battute di gioco sono favorevoli ai padroni di casa che approfittano di un fallo in area da parte di Pugi per portarsi in vantaggio su calcio di rigore con Paterna. Non si scompongono però i ragazzi di Amorotti che poco dopo giungono al pareggio grazie ad una punizione di Di Nardo che passa sotto la barriera e termina in rete. Il PoggioSeano appare in controllo della partita e costruisce un paio di ghiotte palle gol, una soprattutto con Favillini che fallisce incredibilmente da due passi. Nel lungo recupero, concesso per l'infortunio al portiere di casa Rinaldi, la squadra di Semplici mette a segno un uno-due (complice anche il vento) che stende i medicei. In avvio di ripresa però gli ospiti tornano in corsa grazie alla rete di Parrotta e insistono, costruendo ancora qualche azione degna di nota. A metà frazione però giunge il secondo penalty per i locali, più che dubbio, con la sua trasformazione ancora da parte di Paterna che vale il 4-2. Il PoggioSeano si sgonfia e perde di fiducia e i padroni di casa incassano i tre punti.
Calciatoripiù
. Nei medicei da segnalare le prestazioni di Pancani e Parrotta, nei locali di Paterna e Maffi.

IMPR.TAVARNUZZE: Rinaldi, Giustini, Affatato, Bichi, Monaco, Parlapiano, Poggesi, Giachi, Paterna, Alessandroni, Maffi. A disp.: Falciani, Mugnai, Muratore, Macherelli, Bacci. All.: Luciano Semplici.<br >POGGIOSEANO 1909: Bogani, Bellaccini, Sabia A., Caponi, Tovoli, Pugi, Di Nardo, Pancani, Rizzo, Favillini, Ferrari. A disp.: Giusti, Galfo, Parrotta. All.: Maurizio Amorotti. <br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br > RETI: Di Nardo, Parrotta, Paterna 2, Maffi 2. Pronostico della vigilia rispettato con l'Impruneta che supera per&ograve; con difficolt&agrave; un rimaneggiatissimo PoggioSeano. Le prime battute di gioco sono favorevoli ai padroni di casa che approfittano di un fallo in area da parte di Pugi per portarsi in vantaggio su calcio di rigore con Paterna. Non si scompongono per&ograve; i ragazzi di Amorotti che poco dopo giungono al pareggio grazie ad una punizione di Di Nardo che passa sotto la barriera e termina in rete. Il PoggioSeano appare in controllo della partita e costruisce un paio di ghiotte palle gol, una soprattutto con Favillini che fallisce incredibilmente da due passi. Nel lungo recupero, concesso per l'infortunio al portiere di casa Rinaldi, la squadra di Semplici mette a segno un uno-due (complice anche il vento) che stende i medicei. In avvio di ripresa per&ograve; gli ospiti tornano in corsa grazie alla rete di Parrotta e insistono, costruendo ancora qualche azione degna di nota. A met&agrave; frazione per&ograve; giunge il secondo penalty per i locali, pi&ugrave; che dubbio, con la sua trasformazione ancora da parte di Paterna che vale il 4-2. Il PoggioSeano si sgonfia e perde di fiducia e i padroni di casa incassano i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei medicei da segnalare le prestazioni di Pancani e Parrotta, nei locali di Paterna e Maffi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI