- Allievi Provinciali
-
Vaianese
-
3 - 1
-
Virtus Comeana
VAIANESE: Gucci, Sale, Cirri, Bucciantini, Betti, Amerighi, Sensi, Falsetti, Mazzetti, Pellegrini, Lascialfari. Bottaru, Bianchi, Scatizzi. All.: Vianello.
V. COMEANA: Bochicchio, Ricci, Polverosi, Brogi, Maiani, Cecchi, Casagni, Guidotti, Rafik, Bertini, Bertelli. A disp.: Roba, Loardi. All.: Ciabatti.
RETI: Bertini, Pellegrini 2, Betti.
Un grande secondo tempo permette ai ragazzi di mister Vianello di ottenere i tre punti contro un'ottima Virtus Comeana (in formazione rimaneggiata), capace pure di andare in vantaggio in un primo tempo equilibratissimo. A sbloccare il risultato ci pensa intorno al 20' Bertini: dopo una bella azione sulla destra, il numero dieci ospite entra in area e di prima intenzione mette alle spalle di Gucci. La Vaianese però non demorde e, proprio allo scadere del primo tempo, ristabilisce la parità grazie a bomber Pellegrini che, dopo un batti e ribatti in area avversaria, trova il varco giusto per trafiggere l'incolpevole Bochicchio. Il gol taglia le gambe alla Virtus che va negli spogliatoi demoralizzato. Nella ripresa infatti la Vaianese inizia a premere sull'acceleratore e il portiere Bochicchio deve compiere alcune parate importanti. L'estremo difensore ospite però non può nulla su Pellegrini che finalizza un bel contropiede: doppietta dell'attaccante vaianese e risultato ribaltato. A questo punto la Virtus non ha più la forza di reagire e nel finale subisce la terza rete: su un corner battuto da Falsetti, Betti in spaccata colpisce sotto misura deviando in porta.
Calciatoripiù. Vianello è estremamente soddisfatto dei nuovi entrati, Bottaru, Bianchi e Scatizzi, che hanno cambiato il volto della partita. Tra le fila della Virtus Comeana si sono messi in evidenza il portiere Bochicchio, il difensore Ricci e Bertini che, oltre al gol, si sacrifica per i compagni.
VAIANESE: Gucci, Sale, Cirri, Bucciantini, Betti, Amerighi, Sensi, Falsetti, Mazzetti, Pellegrini, Lascialfari. Bottaru, Bianchi, Scatizzi. All.: Vianello.<br >V. COMEANA: Bochicchio, Ricci, Polverosi, Brogi, Maiani, Cecchi, Casagni, Guidotti, Rafik, Bertini, Bertelli. A disp.: Roba, Loardi. All.: Ciabatti. <br >
RETI: Bertini, Pellegrini 2, Betti.
Un grande secondo tempo permette ai ragazzi di mister Vianello di ottenere i tre punti contro un'ottima Virtus Comeana (in formazione rimaneggiata), capace pure di andare in vantaggio in un primo tempo equilibratissimo. A sbloccare il risultato ci pensa intorno al 20' Bertini: dopo una bella azione sulla destra, il numero dieci ospite entra in area e di prima intenzione mette alle spalle di Gucci. La Vaianese però non demorde e, proprio allo scadere del primo tempo, ristabilisce la parità grazie a bomber Pellegrini che, dopo un batti e ribatti in area avversaria, trova il varco giusto per trafiggere l'incolpevole Bochicchio. Il gol taglia le gambe alla Virtus che va negli spogliatoi demoralizzato. Nella ripresa infatti la Vaianese inizia a premere sull'acceleratore e il portiere Bochicchio deve compiere alcune parate importanti. L'estremo difensore ospite però non può nulla su Pellegrini che finalizza un bel contropiede: doppietta dell'attaccante vaianese e risultato ribaltato. A questo punto la Virtus non ha più la forza di reagire e nel finale subisce la terza rete: su un corner battuto da Falsetti, Betti in spaccata colpisce sotto misura deviando in porta. <b>
Calciatoripiù</b>. Vianello è estremamente soddisfatto dei nuovi entrati, Bottaru, Bianchi e Scatizzi, che hanno cambiato il volto della partita. Tra le fila della Virtus Comeana si sono messi in evidenza il portiere Bochicchio, il difensore Ricci e Bertini che, oltre al gol, si sacrifica per i compagni.