- Allievi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
2 - 0
- Olimpia Colligiana
PONZANO: Di Cuio, Panerai, Ricciardi, Sani, Marzi, Mazzei, Mazzuoli, Mancini, Bouhafa, Arpetta, Dji Monboye. A disp.: De Tommaso, Maestrelli, Usignoli, Giglio, Morelli. All.: Marco Bettarini.
OLIMPIA COLLIGIANA: Pini, Sadicai, Savastano, Pelliccia, Pellegrino, Caso, Ciulla, Del Mastro, Caglianone, Hiatai, Caiazzo. A disp.: Benelli, Floris, Dichifeci, Pieri, Betti. All.: Rodolfo Sabatini.
RETI: Bouhafa, Maestrelli.
NOTE: Espulsi Ricciardi e Caiazzo.
Un Ponzano più forte del vento batte 2-0 la Colligiana. Nel primo tempo la squadra di mister Bettarini crea buone occasioni da rete ma non riesce a marcare. L'unica volta che va in gol l'arbitro non convalida perché sostiene che la palla non abbia del tutto oltrepassato la linea di porta. Nella ripresa il predominio territoriale è degli ospiti che giocano a favore di vento. Ma i locali sono più bravi a concretizzare. Apre le marcature Bouhafa, su assist di Dji Monboye, raddoppia Maestrelli al termine di un'azione sulla destra. A dieci minuti dalla fine il direttore di gara espelle un giocatore per parte, Ricciardi e Caiazzo, protagonisti di un battibacco.
Calciatoripiù: Dji Monboye (Ponzano); Savastano e Pini (Colligiana).
PONZANO: Di Cuio, Panerai, Ricciardi, Sani, Marzi, Mazzei, Mazzuoli, Mancini, Bouhafa, Arpetta, Dji Monboye. A disp.: De Tommaso, Maestrelli, Usignoli, Giglio, Morelli. All.: Marco Bettarini. <br >OLIMPIA COLLIGIANA: Pini, Sadicai, Savastano, Pelliccia, Pellegrino, Caso, Ciulla, Del Mastro, Caglianone, Hiatai, Caiazzo. A disp.: Benelli, Floris, Dichifeci, Pieri, Betti. All.: Rodolfo Sabatini. <br >
RETI: Bouhafa, Maestrelli.<br >NOTE: Espulsi Ricciardi e Caiazzo.
Un Ponzano più forte del vento batte 2-0 la Colligiana. Nel primo tempo la squadra di mister Bettarini crea buone occasioni da rete ma non riesce a marcare. L'unica volta che va in gol l'arbitro non convalida perché sostiene che la palla non abbia del tutto oltrepassato la linea di porta. Nella ripresa il predominio territoriale è degli ospiti che giocano a favore di vento. Ma i locali sono più bravi a concretizzare. Apre le marcature Bouhafa, su assist di Dji Monboye, raddoppia Maestrelli al termine di un'azione sulla destra. A dieci minuti dalla fine il direttore di gara espelle un giocatore per parte, Ricciardi e Caiazzo, protagonisti di un battibacco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dji Monboye</b> (Ponzano); <b>Savastano e Pin</b>i (Colligiana).