- Esordienti GIR.C
- Sesto 2010
-
0 - 2
- Laurenziana
SESTO CALCIO: Fossati, Sabatino S., Notari, Ceccherelli, Collicelli, Petre, Faggi, Bianchi, Landi, Volterrani, Tefaj. A disp.: Zanieri, Raio, Flori, Caponi. All.: Nistri.
LAURENZIANA: Guerri, Salomone, Fantauzzo, Masserini, Gattai, Giuliani, Sacco, Vannini, Robicci, Moneti, Giacometti. A disp.: Catani, Outamldou, Feroce, Sund, Manuelli, Meconi, Corsani. All.: Del Corona.
RETI: Sund, Robicci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1
La Laurenziana esce coi tre punti dal campo del Sesto Calcio al termine di una gara in crescendo. I ragazzi di Del Corana chiudono così questo 2014 con sesta vittoria in campionato. La prima frazione è molto equilibrata con occasioni da ambo le parti. Nella ripresa la Laurenziana alza il ritmo e riesce a sbloccare la situazione con un bel gol i Sund che si fionda su una palla vagante e supera il portiere avversario con un preciso lob. Nella ripresa la squadra ospite cresce ancora e concretizza la supremazia chiudendo di fatto il match con il gol segnato da Robicci che fredda il portiere in uscita dopo aver superato il diretto marcatore.
Calciatoripiù: Masserini, Robicci e Sund (Laurenziana); Bianchi, Landi e Collicelli (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Fossati, Sabatino S., Notari, Ceccherelli, Collicelli, Petre, Faggi, Bianchi, Landi, Volterrani, Tefaj. A disp.: Zanieri, Raio, Flori, Caponi. All.: Nistri. <br >LAURENZIANA: Guerri, Salomone, Fantauzzo, Masserini, Gattai, Giuliani, Sacco, Vannini, Robicci, Moneti, Giacometti. A disp.: Catani, Outamldou, Feroce, Sund, Manuelli, Meconi, Corsani. All.: Del Corona. <br >
RETI: Sund, Robicci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1
La Laurenziana esce coi tre punti dal campo del Sesto Calcio al termine di una gara in crescendo. I ragazzi di Del Corana chiudono così questo 2014 con sesta vittoria in campionato. La prima frazione è molto equilibrata con occasioni da ambo le parti. Nella ripresa la Laurenziana alza il ritmo e riesce a sbloccare la situazione con un bel gol i Sund che si fionda su una palla vagante e supera il portiere avversario con un preciso lob. Nella ripresa la squadra ospite cresce ancora e concretizza la supremazia chiudendo di fatto il match con il gol segnato da Robicci che fredda il portiere in uscita dopo aver superato il diretto marcatore. <br ><b>
Calciatoripiù: Masserini, Robicci e Sund (Laurenziana); Bianchi, Landi e Collicelli (Sesto Calcio).</b>