- Allievi Provinciali GIR.C
-
Malmantile
-
0 - 5
-
Gracciano
MALMANTILE: Casagrande, Manetti, Rossi, Ciaschi, D'Amico, Venturi, Nicastro, Mori, Moscocea, Passarello, Villani. A disp.: Lorenzoni, Esposito. All.: Mori.
BIG BLU GRACCIANO: Siragusa (Ricci), Panerai, Borgianni (De Canio), Gueie, Ticci, Moreno, Masini, Pezzone, Oliveri (Giacomazzo), D'Angelo (Padula), Cirillo. A disp.: Pacella. All.: Floridi.
RETI: D'Angelo, 2 Pezzone, Ticci, Padula.
Niente da fare per il Malmantile che si deve arrendere alla capolista dimostratasi più forte. Sono infatti sempre gli ospiti a fare la partita, anche se c'è da dire che i ragazzi di mister Mori non si sono lasciati abbattere, provando a giocare e riuscendo a non sfigurare, nonostante il pesante passivo. Nella prima frazione però il Gracciano conduce già per 3-0 in virtù dei gol di D'Angelo su punizione di Pezzone e di Ticci che sbuca sul palo lungo nell'occasione di un calcio piazzato. Nella ripresa poi i ragazzi di Floridi incrementano il proprio bottino ancora con Pezzone e infine con il nuovo entrato Padula che va in porta dopo essere stato ben lanciato da Cirillo.
Calciatoripiù: Moreno e Panerai (Big Blu Gracciano); Venturi (Malmantile).
MALMANTILE: Casagrande, Manetti, Rossi, Ciaschi, D'Amico, Venturi, Nicastro, Mori, Moscocea, Passarello, Villani. A disp.: Lorenzoni, Esposito. All.: Mori. <br >BIG BLU GRACCIANO: Siragusa (Ricci), Panerai, Borgianni (De Canio), Gueie, Ticci, Moreno, Masini, Pezzone, Oliveri (Giacomazzo), D'Angelo (Padula), Cirillo. A disp.: Pacella. All.: Floridi.<br >
RETI: D'Angelo, 2 Pezzone, Ticci, Padula.
Niente da fare per il Malmantile che si deve arrendere alla capolista dimostratasi più forte. Sono infatti sempre gli ospiti a fare la partita, anche se c'è da dire che i ragazzi di mister Mori non si sono lasciati abbattere, provando a giocare e riuscendo a non sfigurare, nonostante il pesante passivo. Nella prima frazione però il Gracciano conduce già per 3-0 in virtù dei gol di D'Angelo su punizione di Pezzone e di Ticci che sbuca sul palo lungo nell'occasione di un calcio piazzato. Nella ripresa poi i ragazzi di Floridi incrementano il proprio bottino ancora con Pezzone e infine con il nuovo entrato Padula che va in porta dopo essere stato ben lanciato da Cirillo. <br ><b>
Calciatoripiù: Moreno e Panerai (Big Blu Gracciano); Venturi (Malmantile).</b>