• Allievi Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 0
  • Signa


GINESTRA F.: Cantini, Fantappiè, Gracci, Mori, Bartolozzi, Pandolfi, Beninato, Sordi, Lepore, Geri, Gori. A disp.: Frattuzzi, Marsicola, Vezzosi, Bianchi, Ionita, Alderighi. All.: Alderighi.
SIGNA: La Placa, Manetti, Degli innocenti, Lucarini, Corti, Orlando, Nencioli, Gala, Robustelli, Catarzi, Bucca. A disp.: Serni, Trenti, Asmarandei. All.: Trentinella.

RETI: Lepore.



Il gol di Lepore regala alla Ginestra la prima vittoria del suo campionato contro un Signa un po' svagato, ma anche sfortunato negli episodi. La squadra di mister Alderighi conquista così la sua seconda vittoria in campionato dopo la prima ottenuta domenica scorsa contro il Malmantile, riabilitando in due soli turni il proprio campionato. Sono comunque gli ospiti a fare la partita senza però riuscire a sbloccare il risultato. Le occasioni per il Signa fioccano con Catarzi e Robustelli che ci provano a più riprese. La Ginestra risponde con un tiro dalla distanza ben sventato da La Placa. Nel finale di tempo grande occasione per portarsi in vantaggio per la squadra di Trentinella con il rigore che però Catarzi si fa parare da un impeccabile Cantini. Nella ripresa il Singna continua a proporre il proprio gioco, ma verso metà frazione in azione di rimessa Lepore, scattato in posizione sospetta, supera il portiere per l'inatteso 1-0. Il Signa si riversa nella metà campo avversaria per l'arrembaggio finale che però non sortisce frutti, condannando gli ospiti alla sconfitta.

Calciatoripiù
: grande partita da parte di tutta la Ginestra che fa una gara di sacrificio, cercando sempre di giocare la palla; Catarzi, Orlando e Corti (Signa).

GINESTRA F.: Cantini, Fantappi&egrave;, Gracci, Mori, Bartolozzi, Pandolfi, Beninato, Sordi, Lepore, Geri, Gori. A disp.: Frattuzzi, Marsicola, Vezzosi, Bianchi, Ionita, Alderighi. All.: Alderighi. <br >SIGNA: La Placa, Manetti, Degli innocenti, Lucarini, Corti, Orlando, Nencioli, Gala, Robustelli, Catarzi, Bucca. A disp.: Serni, Trenti, Asmarandei. All.: Trentinella. <br > RETI: Lepore. Il gol di Lepore regala alla Ginestra la prima vittoria del suo campionato contro un Signa un po' svagato, ma anche sfortunato negli episodi. La squadra di mister Alderighi conquista cos&igrave; la sua seconda vittoria in campionato dopo la prima ottenuta domenica scorsa contro il Malmantile, riabilitando in due soli turni il proprio campionato. Sono comunque gli ospiti a fare la partita senza per&ograve; riuscire a sbloccare il risultato. Le occasioni per il Signa fioccano con Catarzi e Robustelli che ci provano a pi&ugrave; riprese. La Ginestra risponde con un tiro dalla distanza ben sventato da La Placa. Nel finale di tempo grande occasione per portarsi in vantaggio per la squadra di Trentinella con il rigore che per&ograve; Catarzi si fa parare da un impeccabile Cantini. Nella ripresa il Singna continua a proporre il proprio gioco, ma verso met&agrave; frazione in azione di rimessa Lepore, scattato in posizione sospetta, supera il portiere per l'inatteso 1-0. Il Signa si riversa nella met&agrave; campo avversaria per l'arrembaggio finale che per&ograve; non sortisce frutti, condannando gli ospiti alla sconfitta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: grande partita da parte di tutta la Ginestra che fa una gara di sacrificio, cercando sempre di giocare la palla; <b>Catarzi, Orlando e Corti (Signa). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI