- Allievi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
3 - 4
- Vinci
LIMITE E C.: Bartalucci, Comparini, Vaggioli, Ferrarese, Belli, Puccioni, Giannini, Lazzaretti, Costoli, Cecchi, Prosperi. A disp.: Reali, Cioni, Plavanescu, Piccini, Coradeschi, Marcucci, Capuni. All.: Talluri.
VINCI: Telesca, Da Nazaret, Di Tella, Galeno, Ulivieri, Guarino, Desideri, Fanciullacci, Viciani, Cliff, Leporatti. A disp.: Vincelles, Carafili, Bettarini. All.: Stefanelli.
RETI: 2 Leporatti, 2 Costoli, Desideri, Cliff, Cecchi (rig.).
NOTE: espulso Galeno.
Emozioni e gol fra Limite e Vinci con l'ex Stefanelli che alla fine festeggia sul campo in cui allenava la scorsa stagione. Nel finale di una prima frazione equilibrata si anima la partita con il vantaggio di Leporatti a cui risponde Costoli con un bellissimo tiro a giro. Al fotofinish però è Desideri a raddoppiare con un tocco sottomisura. Prima del nuovo vantaggio del Vinci da segnalare l'espulsione di Galeno (anche lui un ex) che non riesce a mantenere i nervi saldi nei confronti degli sfottò del pubblico e viene allontanato dall'arbitro. Nella ripresa nonostante l'inferiorità numerica il Vinci riesce ancora trovare la via del gol con Leporatti, che firma così la sua doppietta personale. Il Limite ancora sul fondo della classifica non ci sta e si riporta in partita con il solito Costoli bravo a seguire l'azione, ribadendo in rete la respinta di Telesca sul tentativo di Cioni. In contropiede però il Vinci colpisce ancora con una bella azione conclusa da Cliff. Sembra finita, ma il rigore di Cecchi tiene ancora in vita i locali che nel finale mettono pressione al Vinci capace però di resistere fino al triplice fischio. Non brilla per concludere l'arbitraggio fallace in alcune situazioni, rivelatesi poi determinanti.
Calciatoripiù: Costoli e Giannini (Limite e Capraia); Leporatti e Da Nazaret (Vinci).
LIMITE E C.: Bartalucci, Comparini, Vaggioli, Ferrarese, Belli, Puccioni, Giannini, Lazzaretti, Costoli, Cecchi, Prosperi. A disp.: Reali, Cioni, Plavanescu, Piccini, Coradeschi, Marcucci, Capuni. All.: Talluri. <br >VINCI: Telesca, Da Nazaret, Di Tella, Galeno, Ulivieri, Guarino, Desideri, Fanciullacci, Viciani, Cliff, Leporatti. A disp.: Vincelles, Carafili, Bettarini. All.: Stefanelli. <br >
RETI: 2 Leporatti, 2 Costoli, Desideri, Cliff, Cecchi (rig.). <br >NOTE: espulso Galeno.
Emozioni e gol fra Limite e Vinci con l'ex Stefanelli che alla fine festeggia sul campo in cui allenava la scorsa stagione. Nel finale di una prima frazione equilibrata si anima la partita con il vantaggio di Leporatti a cui risponde Costoli con un bellissimo tiro a giro. Al fotofinish però è Desideri a raddoppiare con un tocco sottomisura. Prima del nuovo vantaggio del Vinci da segnalare l'espulsione di Galeno (anche lui un ex) che non riesce a mantenere i nervi saldi nei confronti degli sfottò del pubblico e viene allontanato dall'arbitro. Nella ripresa nonostante l'inferiorità numerica il Vinci riesce ancora trovare la via del gol con Leporatti, che firma così la sua doppietta personale. Il Limite ancora sul fondo della classifica non ci sta e si riporta in partita con il solito Costoli bravo a seguire l'azione, ribadendo in rete la respinta di Telesca sul tentativo di Cioni. In contropiede però il Vinci colpisce ancora con una bella azione conclusa da Cliff. Sembra finita, ma il rigore di Cecchi tiene ancora in vita i locali che nel finale mettono pressione al Vinci capace però di resistere fino al triplice fischio. Non brilla per concludere l'arbitraggio fallace in alcune situazioni, rivelatesi poi determinanti. <b>
Calciatoripiù: Costoli e Giannini (Limite e Capraia); Leporatti e Da Nazaret (Vinci). </b>