- Allievi B GIR.A
- Colligiana
-
2 - 0
- Poggibonsese
COLLIGIANA: Rossi, Gueye, Tanzini, Becchi, Lopes, Persico, Bavosa, Leti (Piccini), Boduri (Morrocchi), Pesce, Salzano (Wade). A disp.: Cufe. All.: Massimiliano Carmignani.
POGGIBONSESE: Bandini, Bikaj, Bussagli, Capezzuoli, Cavini, Corsini, Besar, Ferruzzi, Funaioli, Giovenco, Hodza. A disp.: Masini, Minasola, Paduano, Zaccariello, De Stefano, Pianigiani. All.: Luciano Rondinella.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: 49' Salzano, 69' Bavosa.
Successo classico della Colligiana che batte la Poggibonsese per 2-0 nella sfida del sabato mattina di festa. Nella prima frazione la formazione di mister Carmignani prova a spingere, ma fallisce clamorosamente più di una potenziale occasione. La difesa ospite, chiusa a riccio, contiene bene ogni offensiva degli avversari, tanto da riuscire ad arrivare all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa la Colligiana sale di tono, schiacciando l'avversario nella propria metà campo. Il bel gioco sviluppato porta i suoi frutti al 19' quando Salzano supera Bandini per l'1-0. Nonostante il vantaggio i padroni di casa non rallentano e raggiungono il raddoppio al 29' con Bavosa, finendo poi in crescendo. Termina 2-0.
Calciatoripiù: bene nella squadra di mister Carmignani Pesce e Bavosa.
COLLIGIANA: Rossi, Gueye, Tanzini, Becchi, Lopes, Persico, Bavosa, Leti (Piccini), Boduri (Morrocchi), Pesce, Salzano (Wade). A disp.: Cufe. All.: Massimiliano Carmignani.<br >POGGIBONSESE: Bandini, Bikaj, Bussagli, Capezzuoli, Cavini, Corsini, Besar, Ferruzzi, Funaioli, Giovenco, Hodza. A disp.: Masini, Minasola, Paduano, Zaccariello, De Stefano, Pianigiani. All.: Luciano Rondinella.<br >
ARBITRO: Cantini di Siena.<br >
RETI: 49' Salzano, 69' Bavosa.
Successo classico della Colligiana che batte la Poggibonsese per 2-0 nella sfida del sabato mattina di festa. Nella prima frazione la formazione di mister Carmignani prova a spingere, ma fallisce clamorosamente più di una potenziale occasione. La difesa ospite, chiusa a riccio, contiene bene ogni offensiva degli avversari, tanto da riuscire ad arrivare all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa la Colligiana sale di tono, schiacciando l'avversario nella propria metà campo. Il bel gioco sviluppato porta i suoi frutti al 19' quando Salzano supera Bandini per l'1-0. Nonostante il vantaggio i padroni di casa non rallentano e raggiungono il raddoppio al 29' con Bavosa, finendo poi in crescendo. Termina 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nella squadra di mister Carmignani <b>Pesce</b> e <b>Bavosa</b>.