- Allievi B Regionali
- Jolly Montemurlo
-
2 - 2
- Aquila Montevarchi
JOLLY MONTEMURLO:Califano, Toccafondo, Ricci, Verardi, Culò, Santini, Aiazzi, Methasani, Calamai, Ruggiero, Corvino. A disp.: Romoli, Filippini, Puggelli, Riccio, Iaria, Riccio, Aiazzi. All.: De Marco.
AQUILA MONTEVARCHI: Pacciani, Roghi, Senesi, Vannini, Lapini, Segoni, Llugaxhija, Konday, Salvadori, Zamboni, Alessio Rossi. A disp.: Gualandi, Innocenti, Dini, Bartoli, Amatucci, Di Mella, Tommaso Rossi. All.: Francesco Peri.
ARBITRO: Di Fano di Firenze.
RETI: Alessio Rossi, Culò, Corvino, Senesi.
Un Jolly Montemurlo tenace e coriaceo, determinato nell'allungare la striscia positiva delle ultime buone prestazioni, riesce nel difficile intento di rallentare la corsa dell'Aquila Montevarchi, che torna a casa dalla trasferta pratese con un punto comunque utile per dare continuità al trend positivo. Il match sembra indirizzarsi nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Peri, che dopo appena 5' di gioco si portano in vantaggio grazie a un tiro di Alessio Rossi che, deviato da un avversario, termina la propria corsa in fondo al sacco. I locali provano a reagire ma gli aretini hanno in mano la situazione e cercano il raddoppio, sfiorandolo in almeno due occasioni; i padroni di casa sono però pienamente in partita e lo dimostrano in maniera micidiale, colpendo due volte nel giro di poco più di un minuto e ribaltando quindi in toto la situazione. E' Culò a firmare il pari, seguito poi a stretto giro di posta dalla rete di Corvino. Dopo questo micidiale uno-due, la gara torna ad essere combattuta, ma è l'Aquila a farsi preferire, sfiorando il pari con un bel tiro da posizione defilata di Lapini che però non centra il bersaglio. SI va al riposo sul parziale di due a uno. Piove sul bagnato in avvio di ripresa in casa Aquila, che resta in inferiorità numerica per un rosso sventolato dal direttore di gara; il Jolly però arretra un po' il troppo il baricentro nei minuti successivi e consente agli ospiti di prendere campo. Il pareggio arriva nel finale, grazie a un bel tiro che si insacca a fil di palo da parte di Senesi. La gara non è però finita perché nelle battute conclusive prima è l'Aquila a protestare per la mancata concessione di un calcio di rigore per un fallo in area pratese ai danni di Innocenti, poi è Ruggiero a sfiorare il punto del tre a due con un tiro che esce di pochissimo. È il pareggio il risultato da consegnare agli archivi statistici.
Calciatoripiù: Ricci (Jolly Montemurlo): bene finchè ha retto con il fiato. Zamboni, Konday e Alessio Rossi (Aquila Montevarchi).
JOLLY MONTEMURLO:Califano, Toccafondo, Ricci, Verardi, Culò, Santini, Aiazzi, Methasani, Calamai, Ruggiero, Corvino. A disp.: Romoli, Filippini, Puggelli, Riccio, Iaria, Riccio, Aiazzi. All.: De Marco. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Pacciani, Roghi, Senesi, Vannini, Lapini, Segoni, Llugaxhija, Konday, Salvadori, Zamboni, Alessio Rossi. A disp.: Gualandi, Innocenti, Dini, Bartoli, Amatucci, Di Mella, Tommaso Rossi. All.: Francesco Peri.<br >
ARBITRO: Di Fano di Firenze.<br >
RETI: Alessio Rossi, Culò, Corvino, Senesi.
Un Jolly Montemurlo tenace e coriaceo, determinato nell'allungare la striscia positiva delle ultime buone prestazioni, riesce nel difficile intento di rallentare la corsa dell'Aquila Montevarchi, che torna a casa dalla trasferta pratese con un punto comunque utile per dare continuità al trend positivo. Il match sembra indirizzarsi nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Peri, che dopo appena 5' di gioco si portano in vantaggio grazie a un tiro di Alessio Rossi che, deviato da un avversario, termina la propria corsa in fondo al sacco. I locali provano a reagire ma gli aretini hanno in mano la situazione e cercano il raddoppio, sfiorandolo in almeno due occasioni; i padroni di casa sono però pienamente in partita e lo dimostrano in maniera micidiale, colpendo due volte nel giro di poco più di un minuto e ribaltando quindi in toto la situazione. E' Culò a firmare il pari, seguito poi a stretto giro di posta dalla rete di Corvino. Dopo questo micidiale uno-due, la gara torna ad essere combattuta, ma è l'Aquila a farsi preferire, sfiorando il pari con un bel tiro da posizione defilata di Lapini che però non centra il bersaglio. SI va al riposo sul parziale di due a uno. Piove sul bagnato in avvio di ripresa in casa Aquila, che resta in inferiorità numerica per un rosso sventolato dal direttore di gara; il Jolly però arretra un po' il troppo il baricentro nei minuti successivi e consente agli ospiti di prendere campo. Il pareggio arriva nel finale, grazie a un bel tiro che si insacca a fil di palo da parte di Senesi. La gara non è però finita perché nelle battute conclusive prima è l'Aquila a protestare per la mancata concessione di un calcio di rigore per un fallo in area pratese ai danni di Innocenti, poi è Ruggiero a sfiorare il punto del tre a due con un tiro che esce di pochissimo. È il pareggio il risultato da consegnare agli archivi statistici. <br ><b>
Calciatoripiù: Ricci</b> (Jolly Montemurlo): bene finchè ha retto con il fiato. <b>Zamboni, Konday e Alessio Rossi</b> (Aquila Montevarchi).