- Allievi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 5
- Signa
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Comparini, Vaggioli, Ferrarese, Puccioni, Lazzeretti, Belli, Cecchi, Cioni, Prosperi, Giannini. A disp.: Reali, Marcucci, Plavanescu, Coradeschi, Piccini, Vivona. All.: Talluri.
SIGNA 1914: La Placa, borghi, Degl'Innocenti, Lucarini, Trenti, Orlando, Manetti, Gala, Robustelli, Catarzi, Bucca. A disp.: Raddi, Bergantini, Sermi, Nencioli, Asmaradei, Cardaci. All.: Trentinella.
RETI: Coradeschi, Gala, Nencioli, Degl'Innocenti, Robustelli, Asmaradei.
Il Signa 1914 dilaga in quel di Limite e Capraia. La partita è stata equilibrata per un'ora durante la quale le emozioni sono al contagocce, con la partita ristagna a centrocampo. Il Signa sblocca su un rimpallo al 20', i locali ci provano con Piccini ma la traversa salva la porta dei signesi. Da quel momento in poi gli ospiti colpiscono e affondano gli avversari. Il gol più bello p di Robustelli che salta tre uomini, vede il portiere fuori dai pali e scarica dai trenta-trentacinque metri. Per i padroni di casa Coradeschi, entrato nella seconda frazione, in mischia, realizza il gol della bandiera.
Calciatoripiù: Puccioni, Prosperi e Piccini (Limite), Orlando, Robustelli, Nencioli (Signa).
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Comparini, Vaggioli, Ferrarese, Puccioni, Lazzeretti, Belli, Cecchi, Cioni, Prosperi, Giannini. A disp.: Reali, Marcucci, Plavanescu, Coradeschi, Piccini, Vivona. All.: Talluri.<br >SIGNA 1914: La Placa, borghi, Degl'Innocenti, Lucarini, Trenti, Orlando, Manetti, Gala, Robustelli, Catarzi, Bucca. A disp.: Raddi, Bergantini, Sermi, Nencioli, Asmaradei, Cardaci. All.: Trentinella. <br >
RETI: Coradeschi, Gala, Nencioli, Degl'Innocenti, Robustelli, Asmaradei.
Il Signa 1914 dilaga in quel di Limite e Capraia. La partita è stata equilibrata per un'ora durante la quale le emozioni sono al contagocce, con la partita ristagna a centrocampo. Il Signa sblocca su un rimpallo al 20', i locali ci provano con Piccini ma la traversa salva la porta dei signesi. Da quel momento in poi gli ospiti colpiscono e affondano gli avversari. Il gol più bello p di Robustelli che salta tre uomini, vede il portiere fuori dai pali e scarica dai trenta-trentacinque metri. Per i padroni di casa Coradeschi, entrato nella seconda frazione, in mischia, realizza il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Puccioni, Prosperi e Piccini</b> (Limite), <b>Orlando, Robustelli, Nencioli </b>(Signa).