- Esordienti GIR.C
- Lanciotto C.B.
-
2 - 1
- Sesto 2010
LANCIOTTO CAMPI: Moscarelli, Donnini, Hila, Bargioni, Ciofi, Bargioni, Paolieri, Coppola, Marocchi, Scarlini, Esposito. Sono entrati: Rugi Leonardo, Baldazzi, Addorisio, Zipoli, Leoni, Ferruzzi, Cau. All.: Marcello Bini.
SESTO CALCIO: Felli, Sabatino, Nodari, Landi, Ceccherelli, Bianchi, Borghi, Faggi, Tefhai, Petre, Cerletti. Sono entrati: Fossati, Escondo Relvin, Sabatino, Volterrani. All.: Luciano Nistri.
ARBITRO: Ivan Soldati di Prato.
RETI: Paolieri 2, Tefhai.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 0-0.
La superiorità dei padroni di casa è parsa evidente nel corso dei tre tempi. Ma il Sesto Calcio, che ha messo in evidenza un bravo Walid Tefhai in attacco, ha fatto la sua dignitosa prestazione. Il primo tempo è stato contrassegnato dalla doppietta messa a segno da Duccio Paolieri per i padroni di casa mentre la segnatura ospite porta la firma di Tefhai. Nel secondo e nel terzo tempo non ci sono state altre reti ma sono stati i padroni di casa ad andare vicini al gol, colpendo un palo con Scarlini e mancando altre favorevoli occasioni. Ottima la retroguardia del Sesto Calcio che ha ribattuto colpo su colpo agli avversari. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Duccio Paolieri (Lanciotto Campi), Walid Tafhai (Sesto Calcio).
A.F.
LANCIOTTO CAMPI: Moscarelli, Donnini, Hila, Bargioni, Ciofi, Bargioni, Paolieri, Coppola, Marocchi, Scarlini, Esposito. Sono entrati: Rugi Leonardo, Baldazzi, Addorisio, Zipoli, Leoni, Ferruzzi, Cau. All.: Marcello Bini.<br >SESTO CALCIO: Felli, Sabatino, Nodari, Landi, Ceccherelli, Bianchi, Borghi, Faggi, Tefhai, Petre, Cerletti. Sono entrati: Fossati, Escondo Relvin, Sabatino, Volterrani. All.: Luciano Nistri.<br >
ARBITRO: Ivan Soldati di Prato.<br >
RETI: Paolieri 2, Tefhai.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 0-0.
La superiorità dei padroni di casa è parsa evidente nel corso dei tre tempi. Ma il Sesto Calcio, che ha messo in evidenza un bravo Walid Tefhai in attacco, ha fatto la sua dignitosa prestazione. Il primo tempo è stato contrassegnato dalla doppietta messa a segno da Duccio Paolieri per i padroni di casa mentre la segnatura ospite porta la firma di Tefhai. Nel secondo e nel terzo tempo non ci sono state altre reti ma sono stati i padroni di casa ad andare vicini al gol, colpendo un palo con Scarlini e mancando altre favorevoli occasioni. Ottima la retroguardia del Sesto Calcio che ha ribattuto colpo su colpo agli avversari. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Duccio Paolieri (Lanciotto Campi), Walid Tafhai (Sesto Calcio).</b>
A.F.