• Serie C GIR.C
  • CF Pistoiese
  • 5 - 4
  • Imolese


CF PISTOIESE: Gatti, Giorgetti (78' Franchi), Bedini, Buratti (55' Meropini), Baroni, Bonacchi, Nesci (55' Brundo), Mannucci, Pompignoli, Mariani (78' Nigro), Valoriani. All.: Mario Nicoli.
IMOLESE: Fara, Manara, Papa, Dubbioso, Falcone (79' Valuta), Finotello, Guede, Colasuono, Mozzillo, Bertozzi, Shily (64' Collina). A disp.: Sassi. All.: Davide Mastroiaco.

ARBITRO: Michele Pasculli di Como, coad. da Scellato e Mauriello di Prato.

RETI: Mariani 2, Mannucci 2, Pompignoli, Colasuono, Dubbioso 2, Mozzillo.



Scoppiettante e divertente gara domenica fra Pistoiese e Imolese. Le doppiette di Mariani e Mannucci, la rete singola di Pompignoli, hanno reso possibile l'ottenimento di tre punti alla Pistoiese, contro il fanalino di coda Imolese. Mai è stato però in pericolo il successo delle ragazze di Nicoli, nemmeno dopo l'inatteso vantaggio ospite, in apertura, subito rimontato e ribaltato. Poi il bel goal del 2-2 ospite ha solo momentaneamente ristabilito la parità, che comunque si è di nuovo interrotta, prima del the, a cui le squadre di sono presentate sul 3-2 per le arancioni. Nella ripresa il goal del 4-2 pareva chiudere il match. Invece le emiliane si sono rifatte sotto trovando un gran goal che portava il punteggio sul 4-3. Nel finale è arrivata la manita orange ed è inutile il goal del 5-4 realizzato dalle ospiti a tempo scaduto.
Una curiosità a margine della cronaca: era presente sul terreno di gioco, con la maglia n.10 dell'Imolese, l'ex giocatrice di Serie A della Lazio Colasuono, 42 anni di classe ed esperienza.

CF PISTOIESE: Gatti, Giorgetti (78' Franchi), Bedini, Buratti (55' Meropini), Baroni, Bonacchi, Nesci (55' Brundo), Mannucci, Pompignoli, Mariani (78' Nigro), Valoriani. All.: Mario Nicoli.<br >IMOLESE: Fara, Manara, Papa, Dubbioso, Falcone (79' Valuta), Finotello, Guede, Colasuono, Mozzillo, Bertozzi, Shily (64' Collina). A disp.: Sassi. All.: Davide Mastroiaco.<br > ARBITRO: Michele Pasculli di Como, coad. da Scellato e Mauriello di Prato.<br > RETI: Mariani 2, Mannucci 2, Pompignoli, Colasuono, Dubbioso 2, Mozzillo. Scoppiettante e divertente gara domenica fra Pistoiese e Imolese. Le doppiette di Mariani e Mannucci, la rete singola di Pompignoli, hanno reso possibile l'ottenimento di tre punti alla Pistoiese, contro il fanalino di coda Imolese. Mai &egrave; stato per&ograve; in pericolo il successo delle ragazze di Nicoli, nemmeno dopo l'inatteso vantaggio ospite, in apertura, subito rimontato e ribaltato. Poi il bel goal del 2-2 ospite ha solo momentaneamente ristabilito la parit&agrave;, che comunque si &egrave; di nuovo interrotta, prima del the, a cui le squadre di sono presentate sul 3-2 per le arancioni. Nella ripresa il goal del 4-2 pareva chiudere il match. Invece le emiliane si sono rifatte sotto trovando un gran goal che portava il punteggio sul 4-3. Nel finale &egrave; arrivata la manita orange ed &egrave; inutile il goal del 5-4 realizzato dalle ospiti a tempo scaduto.<br >Una curiosit&agrave; a margine della cronaca: era presente sul terreno di gioco, con la maglia n.10 dell'Imolese, l'ex giocatrice di Serie A della Lazio Colasuono, 42 anni di classe ed esperienza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI