- Esordienti B GIR.C
-
Ponte 2000
-
0 - 3
-
Montecatini Murialdo
PONTE 2000: Bettalli, Cassata, Cozma, Ferretti, Fiorillo, Giracello, Lammardo, Massei, Misciascio, Palmigiano, Pascarelli, Bertocchini, Dolo, Magrini. All.: Matteo La Falce.
MONTEC.MURIALDO: Boukhobza, Conte, Corcione, D'Angelo, Diglio, Franchi, Karakashi, Orlacchio, Paganelli, Pagni, Pavel, Ponziani, Rhourbali, Troiano. All.: Fabio Gigli - Augusto Spampani.
RETI: Pavel 2, Ponziani.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-2.
Montecatini Murialdo corsaro: la squadra di mister Gigli e Spampani supera in trasferta il Ponte 2000. Al Pertini , subito primo tempo molto equilibrato. Un buon avvio dei padroni di casa, pericolosi al 2' con Massei. Il Murialdo piano piano alza il baricentro della squadra, provando a segnare il gol del vantaggio, ma il portiere locale Bertocchini si supera con almeno un paio di interventi davvero decisivi. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Secondo tempo a ritmi decisamente più bassi. Bertocchini e Cozma limitano le iniziative della squadra ospite, che trova comunque il vantaggio al 13' con una conclusione del numero 7 Pavel, ben lanciato a rete in contropiede (0-1). Nel terzo tempo, prova generosa dei pontigiani, che partono forte confezionando due occasioni davvero degne di nota con Pascarelli. Il Murialdo risponde colpo su colpo, ma Bertocchini è ancora determinante. Alla fine, però gli ospiti riescono a trovare comunque il gol del raddoppio: bel contropiede al 9', con il tiro imprendibile di Pavel. Nel finale, poi, arriva la rete del definitivo 0-3 messa a segno dal numero 8 Ponziani. Applausi, nonostante la sconfitta, per la compagine biancorossa, che con tre elementi del 2009 in campo ha saputo comunque dare del filo da torcere ai più quotati Termali.
Calciatoripiù: Bertocchini, Pascarelli, Cozma (Ponte 2000), Pavel, Ponziani (Montecatini Murialdo).
PONTE 2000: Bettalli, Cassata, Cozma, Ferretti, Fiorillo, Giracello, Lammardo, Massei, Misciascio, Palmigiano, Pascarelli, Bertocchini, Dolo, Magrini. All.: Matteo La Falce.<br >MONTEC.MURIALDO: Boukhobza, Conte, Corcione, D'Angelo, Diglio, Franchi, Karakashi, Orlacchio, Paganelli, Pagni, Pavel, Ponziani, Rhourbali, Troiano. All.: Fabio Gigli - Augusto Spampani.<br >
RETI: Pavel 2, Ponziani.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-2.
Montecatini Murialdo corsaro: la squadra di mister Gigli e Spampani supera in trasferta il Ponte 2000. Al Pertini , subito primo tempo molto equilibrato. Un buon avvio dei padroni di casa, pericolosi al 2' con Massei. Il Murialdo piano piano alza il baricentro della squadra, provando a segnare il gol del vantaggio, ma il portiere locale Bertocchini si supera con almeno un paio di interventi davvero decisivi. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Secondo tempo a ritmi decisamente più bassi. Bertocchini e Cozma limitano le iniziative della squadra ospite, che trova comunque il vantaggio al 13' con una conclusione del numero 7 Pavel, ben lanciato a rete in contropiede (0-1). Nel terzo tempo, prova generosa dei pontigiani, che partono forte confezionando due occasioni davvero degne di nota con Pascarelli. Il Murialdo risponde colpo su colpo, ma Bertocchini è ancora determinante. Alla fine, però gli ospiti riescono a trovare comunque il gol del raddoppio: bel contropiede al 9', con il tiro imprendibile di Pavel. Nel finale, poi, arriva la rete del definitivo 0-3 messa a segno dal numero 8 Ponziani. Applausi, nonostante la sconfitta, per la compagine biancorossa, che con tre elementi del 2009 in campo ha saputo comunque dare del filo da torcere ai più quotati Termali. <b>
Calciatoripiù: Bertocchini, Pascarelli, Cozma </b>(Ponte 2000), <b>Pavel, Ponziani </b>(Montecatini Murialdo).