• Esordienti B GIR.C
  • Pistoiese
  • 3 - 0
  • Olmi


PISTOIESE sq.B: Tartoni, Belli, Alessiani, Buscioni, Dervishi, Bartolucci, Bonfanti, Borchi, Anzà. A disp.: Fabiani, Baldi, Damiani, Esposito, Hezami, Bassetti, Armino. All.: Jacopo Chincoli.
OLMI: Zini, Fabbri Gabriele, Fabbri Giacomo, Sabella, Zerbo, Chiocci, Novi, Sciarabba, Bendini, Romiti, Lomi, Stanzione. All.: Leopoldo Vannacci.

RETI: Anzà, Alessiani, Armino.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-0.



E alla fine cade anche l'Olmi. La squadra di mister Leopoldo Vannacci, autrice di un campionato fino a questo momento perfetto (cinque vittorie su cinque), deve alla fine arrendersi di fronte ad un'ottima Pistoiese, capace di vincere tra le mura amiche per tre a zero. La partita è molto equilibrata, ovviamente, e alla fine a fare la differenza è l'ottimo reparto difensivo degli Arancioni, che riesce a limitare per tutta la partita il micidiale reparto offensivo dell'Olmi, fin qui autore di 25 reti in cinque partite. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per la Pistoiese: decide Anzà. Bene comunque anche la squadra ospite, molto propositiva ma decisamente meno fredda e cinica sottoporta rispetto al solito. Nel secondo tempo, la Pistoiese prende ancora maggiore fiducia e si porta in vantaggio con Alessiani. L'Olmi sembra in questo momento in confusione, e così ne approfitta la squadra di casa, che chiude i giochi nel secondo tempo con la rete del due a zero firmata da Armino. Il terzo tempo vede le due squadre darsi battaglia prevalentemente a centrocampo: i ragazzi in campo sono stanchi, anche a causa del terreno di gioco reso molto pesante dalla pioggia. Non arriva nessun'altro gol, così il terzo tempo si chiude a reti inviolate. Alla fine, quindi festeggia la Pistoiese, che conquista la quarta vittoria in sette partite e soprattutto può ritenersi soddisfatta per la bella prova di forza offerta contro una delle corazzate di questo girone.

PISTOIESE sq.B: Tartoni, Belli, Alessiani, Buscioni, Dervishi, Bartolucci, Bonfanti, Borchi, Anz&agrave;. A disp.: Fabiani, Baldi, Damiani, Esposito, Hezami, Bassetti, Armino. All.: Jacopo Chincoli.<br >OLMI: Zini, Fabbri Gabriele, Fabbri Giacomo, Sabella, Zerbo, Chiocci, Novi, Sciarabba, Bendini, Romiti, Lomi, Stanzione. All.: Leopoldo Vannacci.<br > RETI: Anz&agrave;, Alessiani, Armino.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-0. E alla fine cade anche l'Olmi. La squadra di mister Leopoldo Vannacci, autrice di un campionato fino a questo momento perfetto (cinque vittorie su cinque), deve alla fine arrendersi di fronte ad un'ottima Pistoiese, capace di vincere tra le mura amiche per tre a zero. La partita &egrave; molto equilibrata, ovviamente, e alla fine a fare la differenza &egrave; l'ottimo reparto difensivo degli Arancioni, che riesce a limitare per tutta la partita il micidiale reparto offensivo dell'Olmi, fin qui autore di 25 reti in cinque partite. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per la Pistoiese: decide Anz&agrave;. Bene comunque anche la squadra ospite, molto propositiva ma decisamente meno fredda e cinica sottoporta rispetto al solito. Nel secondo tempo, la Pistoiese prende ancora maggiore fiducia e si porta in vantaggio con Alessiani. L'Olmi sembra in questo momento in confusione, e cos&igrave; ne approfitta la squadra di casa, che chiude i giochi nel secondo tempo con la rete del due a zero firmata da Armino. Il terzo tempo vede le due squadre darsi battaglia prevalentemente a centrocampo: i ragazzi in campo sono stanchi, anche a causa del terreno di gioco reso molto pesante dalla pioggia. Non arriva nessun'altro gol, cos&igrave; il terzo tempo si chiude a reti inviolate. Alla fine, quindi festeggia la Pistoiese, che conquista la quarta vittoria in sette partite e soprattutto pu&ograve; ritenersi soddisfatta per la bella prova di forza offerta contro una delle corazzate di questo girone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI