- Esordienti B GIR.C
- Pistoia Nord
-
2 - 5
- Olmi
PISTOIA NORD sq.B: Cappellini, Ulivi, Quarta, Maryanay, Berti, Lippi, Ani, Cilia, Iovino, Lavric, Oalandri, Mucci, Fiumi. All.: Claudio De Simone.
OLMI: Sabella, Fabbri Giacomo, Chiocci, Fabbri Gabriele, Bendini, Zerbo, Novi, Sciarabba, Stanzione. A disp.: Lomi, Zini, Romiti. All.: Leopoldo Vannacci.
RETI: Fiumi, Berti, Sciarabba 4, Lomi.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 0-4.
Partita pirotecnica tra Pistoia Nord e Olmi. Alla fine, la spunta la squadra ospite, che conquista la quarta vittoria in altrettante partite, confermandosi in cima alla classifica a quota dodici punti, e in solitaria, vista la contemporanea sconfitta subita dall'Avanguardia. Il primo tempo è molto combattuto ed equilibrato: la spunta la squadra ospite, che passa in vantaggio con lo scatenato Sciarabba. Nel secondo tempo, però, sale in cattedra il Pistoia Nord, che riesce con il suo bel gioco e la sua intensità a mettere alle corde un Olmi spento. Per i padroni di casa arrivano le reti di Fiumi e Berti, che chiudono il parziale sul due a zero. L'ago della bilancia torna a pendere verso la squadra ospite nel terzo tempo, stavolta in modo netto. Con una grande prestazione di squadra, l'Olmi mette a segno ben quattro reti. Scatenato Sciarabba, che ne segna altre tre, per il suo personalissimo poker di giornata. Nel finale, la ciliegina sulla torta arriva con il gol di Lomi, che fissa il risultato sul definitivo 2-5. Anche il risultato FIGC sorride agli ospiti, che vincono per 3-1 in virtù dei due parziali vinti e della vittoria anche negli shootout. Un applauso, meritato, va anche al Pistoia Nord, che ha saputo giocare una partita alla pari contro un Olmi sulla carta dato per favorito. Nel secondo tempo la squadra di casa ha addirittura dominato, salvo poi cadere nel terzo parziale sotto i colpi di un Olmi in netta ripresa.
Calciatoripiù: Sciarabba è l'assoluto protagonista di giornata, con un bel poker che porta a quota sette le sue reti messe a segno in questo inizio di campionato (Olmi).
Ma. Da.
PISTOIA NORD sq.B: Cappellini, Ulivi, Quarta, Maryanay, Berti, Lippi, Ani, Cilia, Iovino, Lavric, Oalandri, Mucci, Fiumi. All.: Claudio De Simone.<br >OLMI: Sabella, Fabbri Giacomo, Chiocci, Fabbri Gabriele, Bendini, Zerbo, Novi, Sciarabba, Stanzione. A disp.: Lomi, Zini, Romiti. All.: Leopoldo Vannacci.<br >
RETI: Fiumi, Berti, Sciarabba 4, Lomi.<br >NOTE: parziali 0-1, 2-0, 0-4.
Partita pirotecnica tra Pistoia Nord e Olmi. Alla fine, la spunta la squadra ospite, che conquista la quarta vittoria in altrettante partite, confermandosi in cima alla classifica a quota dodici punti, e in solitaria, vista la contemporanea sconfitta subita dall'Avanguardia. Il primo tempo è molto combattuto ed equilibrato: la spunta la squadra ospite, che passa in vantaggio con lo scatenato Sciarabba. Nel secondo tempo, però, sale in cattedra il Pistoia Nord, che riesce con il suo bel gioco e la sua intensità a mettere alle corde un Olmi spento. Per i padroni di casa arrivano le reti di Fiumi e Berti, che chiudono il parziale sul due a zero. L'ago della bilancia torna a pendere verso la squadra ospite nel terzo tempo, stavolta in modo netto. Con una grande prestazione di squadra, l'Olmi mette a segno ben quattro reti. Scatenato Sciarabba, che ne segna altre tre, per il suo personalissimo poker di giornata. Nel finale, la ciliegina sulla torta arriva con il gol di Lomi, che fissa il risultato sul definitivo 2-5. Anche il risultato FIGC sorride agli ospiti, che vincono per 3-1 in virtù dei due parziali vinti e della vittoria anche negli shootout. Un applauso, meritato, va anche al Pistoia Nord, che ha saputo giocare una partita alla pari contro un Olmi sulla carta dato per favorito. Nel secondo tempo la squadra di casa ha addirittura dominato, salvo poi cadere nel terzo parziale sotto i colpi di un Olmi in netta ripresa. <b>
Calciatoripiù: Sciarabba</b> è l'assoluto protagonista di giornata, con un bel poker che porta a quota sette le sue reti messe a segno in questo inizio di campionato (Olmi).
Ma. Da.