- Esordienti B GIR.C
- Avanguardia
-
0 - 6
- Giovani Rossoneri 2010
AVANGUARDIA: Perrini, Michielon, Fusco, Suta, Credi E., Ferzaj, Credi F., Fusco, Bielli, Mugnai, Mattia. All.: Fabrizio Nappini.
GIOV.ROSSONERI sq.B: Tecchi, Bianchi, Merildi, Santoro, Frati, Monti, Pucri G., Lonetti, Scatizzi, Cimboli, Kopshti, Shllaku, Naselli, Vllashey. All.: Andrea Zerini.
RETI: Lonetti 2, Vllashey, Scatizzi, Cimboli, Santoro.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-3.
Il risultato a sorpresa della quarta giornata di campionato arriva dalla partita Avanguardia - Giovani Rossoneri. A conquistare i tre punti è la squadra ospite, che supera per sei a zero i padroni di casa, vincendo tutti e tre i parziali. Un risultato che desta scalpore, dato che alla vigilia l'Avanguardia era a punteggio pieno, forte di tre vittorie in altrettante partite. I complimenti vanno quindi alla squadra di mister Andrea Zerini, che ha saputo soffrire in un primo tempo equilibrato, e vinto con il minimo scarto grazie alla rete di Lonetti (0-1). Nel secondo tempo, ancora meglio la squadra ospite, che realizza due reti in rapida successione con Vllashey e Scatizzi (0-2). Nel terzo tempo, infine, a chiudere le danze arrivano le ciliegine sulla torta, ovvero le reti di Cimboli, Santoro e ancora Lonetti (0-3), per il sei a zero complessivo con il quale i Giovani Rossoneri portano a casa i tre punti. Dal canto suo, l'Avanguardia ha patito la classica giornata storta: può succedere, e certamente la squadra non deve demoralizzarsi o dimenticare quanto di buono fatto fino a questo momento. Tre vittorie su tre non si conquistano certo per caso, e la squadra di mister Nappini ha sicuramente tutte le carte in regola per lasciarsi alle spalle al più presto questa brutta partita.
Calciatoripiù: Lonetti, autore di una doppietta, a segno in apertura e in chiusura di partita (Giovani Rossoneri).
Ma. Da.
AVANGUARDIA: Perrini, Michielon, Fusco, Suta, Credi E., Ferzaj, Credi F., Fusco, Bielli, Mugnai, Mattia. All.: Fabrizio Nappini.<br >GIOV.ROSSONERI sq.B: Tecchi, Bianchi, Merildi, Santoro, Frati, Monti, Pucri G., Lonetti, Scatizzi, Cimboli, Kopshti, Shllaku, Naselli, Vllashey. All.: Andrea Zerini.<br >
RETI: Lonetti 2, Vllashey, Scatizzi, Cimboli, Santoro.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-3.
Il risultato a sorpresa della quarta giornata di campionato arriva dalla partita Avanguardia - Giovani Rossoneri. A conquistare i tre punti è la squadra ospite, che supera per sei a zero i padroni di casa, vincendo tutti e tre i parziali. Un risultato che desta scalpore, dato che alla vigilia l'Avanguardia era a punteggio pieno, forte di tre vittorie in altrettante partite. I complimenti vanno quindi alla squadra di mister Andrea Zerini, che ha saputo soffrire in un primo tempo equilibrato, e vinto con il minimo scarto grazie alla rete di Lonetti (0-1). Nel secondo tempo, ancora meglio la squadra ospite, che realizza due reti in rapida successione con Vllashey e Scatizzi (0-2). Nel terzo tempo, infine, a chiudere le danze arrivano le ciliegine sulla torta, ovvero le reti di Cimboli, Santoro e ancora Lonetti (0-3), per il sei a zero complessivo con il quale i Giovani Rossoneri portano a casa i tre punti. Dal canto suo, l'Avanguardia ha patito la classica giornata storta: può succedere, e certamente la squadra non deve demoralizzarsi o dimenticare quanto di buono fatto fino a questo momento. Tre vittorie su tre non si conquistano certo per caso, e la squadra di mister Nappini ha sicuramente tutte le carte in regola per lasciarsi alle spalle al più presto questa brutta partita. <b>
Calciatoripiù: Lonetti,</b> autore di una doppietta, a segno in apertura e in chiusura di partita (Giovani Rossoneri).
Ma. Da.