• Esordienti B GIR.B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 7 - 1
  • Giovani Vianova


GIOV.ROSSONERI: Frati, Monti, Santoro, Lonetti, Tomassini, Vllashej, Kurtulaj, Gramshi, Scatizzi. A disp.: Bianchi, Jaku. All.: Andrea Zerini - Hoti Robert.
GIOV.VIA NOVA: Cecchi, Pianigiani, Simoni, Pacini, Aileti, Irace, Spinetti, Deljaj, Sahil, Cioni. All.: Sandro Frediani.

RETI: Monti 2, Scatizzi 3, Lonetti, Frati, Irace.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 4-1.



Bella partita quella andata in scena al Mollungo di Quarrata, tra la compagine locale dei Giovani rossoneri e la squadra ospite dei Giovani Via Nova. Purtroppo, il campo si presenta da subito in condizioni pessime, impraticabile, però sia l'arbitro che le due società decidono di giocare; il clima è piacevole, per fortuna l'inverno ha deciso di dare un po' di tregua alle due squadre. La partita dopo alcuni minuti di ritardo dovuto ad alcune problematiche logistiche ha inizio. Il primo tempo fa subito capire chiaramente che per la compagine pievarina non sarà una giornata semplice in quanto poco avvezza a giocare su campi così malmessi; ed infatti i locali appaiono molto più a loro agio e all'8' passano in vantaggio con una bella rete di Monti, che fissa il risultato finale di tempo sull'1 a 0 per i locali. Nel secondo tempo non cambia l'inerzia della partita, con la squadra pievarina sempre più in difficoltà visto le condizioni sempre più precarie del campo. La squadra ospite capitola ancora due volte, al 2' e all'11' per mano di Scatizzi prima e Lonetti dopo; adesso per la squadra pievarina si fa veramente difficile la via del recupero. Le forze e la fiducia cominciano a venir meno, così come la lucidità nei passaggi e nel proporsi a rete; il tempo si chiude sul perentorio quanto meritato punteggio di 2 a 0 per i locali. A nulla servono i continui incitamenti di mister Frediani, mai domo e mai rassegnato alla sconfitta. Il terzo e ultimo tempo consolida il risultato favorevole per i padroni di casa, oramai nell'aria. I locali dilagano con le reti al 2' minuto di Scatizzi, al 9' di Monti, all'11' di Frati e al 15' ancora di Scatizzi; il gol della bandiera per gli ospiti viene siglato al 16' da Iraci, che fissa il punteggio finale sul 7 a 1. Risultato veramente troppo pesante da digerire per gli ospiti, in quanto mai accaduto in stagione alla compagine pievarina, ma oltremodo meritato dai locali al termine di una partita giocata in maniera egregia. I Giovani del Via Nova, a parte il pessimo campo, hanno condotto una partita molto al disotto delle proprie possibilità meritando ampiamente il verdetto del campo. Un applauso ai ragazzi di Quarrata, mai domi e che hanno creduto fino alla fine in questo risultato giocando una splendida partita. Per i Giovani Via Nova, l'augurio è di riuscire a rialzare la testa già dalla prossima partita.

GIOV.ROSSONERI: Frati, Monti, Santoro, Lonetti, Tomassini, Vllashej, Kurtulaj, Gramshi, Scatizzi. A disp.: Bianchi, Jaku. All.: Andrea Zerini - Hoti Robert.<br >GIOV.VIA NOVA: Cecchi, Pianigiani, Simoni, Pacini, Aileti, Irace, Spinetti, Deljaj, Sahil, Cioni. All.: Sandro Frediani.<br > RETI: Monti 2, Scatizzi 3, Lonetti, Frati, Irace.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 4-1. Bella partita quella andata in scena al Mollungo di Quarrata, tra la compagine locale dei Giovani rossoneri e la squadra ospite dei Giovani Via Nova. Purtroppo, il campo si presenta da subito in condizioni pessime, impraticabile, per&ograve; sia l'arbitro che le due societ&agrave; decidono di giocare; il clima &egrave; piacevole, per fortuna l'inverno ha deciso di dare un po' di tregua alle due squadre. La partita dopo alcuni minuti di ritardo dovuto ad alcune problematiche logistiche ha inizio. Il primo tempo fa subito capire chiaramente che per la compagine pievarina non sar&agrave; una giornata semplice in quanto poco avvezza a giocare su campi cos&igrave; malmessi; ed infatti i locali appaiono molto pi&ugrave; a loro agio e all'8' passano in vantaggio con una bella rete di Monti, che fissa il risultato finale di tempo sull'1 a 0 per i locali. Nel secondo tempo non cambia l'inerzia della partita, con la squadra pievarina sempre pi&ugrave; in difficolt&agrave; visto le condizioni sempre pi&ugrave; precarie del campo. La squadra ospite capitola ancora due volte, al 2' e all'11' per mano di Scatizzi prima e Lonetti dopo; adesso per la squadra pievarina si fa veramente difficile la via del recupero. Le forze e la fiducia cominciano a venir meno, cos&igrave; come la lucidit&agrave; nei passaggi e nel proporsi a rete; il tempo si chiude sul perentorio quanto meritato punteggio di 2 a 0 per i locali. A nulla servono i continui incitamenti di mister Frediani, mai domo e mai rassegnato alla sconfitta. Il terzo e ultimo tempo consolida il risultato favorevole per i padroni di casa, oramai nell'aria. I locali dilagano con le reti al 2' minuto di Scatizzi, al 9' di Monti, all'11' di Frati e al 15' ancora di Scatizzi; il gol della bandiera per gli ospiti viene siglato al 16' da Iraci, che fissa il punteggio finale sul 7 a 1. Risultato veramente troppo pesante da digerire per gli ospiti, in quanto mai accaduto in stagione alla compagine pievarina, ma oltremodo meritato dai locali al termine di una partita giocata in maniera egregia. I Giovani del Via Nova, a parte il pessimo campo, hanno condotto una partita molto al disotto delle proprie possibilit&agrave; meritando ampiamente il verdetto del campo. Un applauso ai ragazzi di Quarrata, mai domi e che hanno creduto fino alla fine in questo risultato giocando una splendida partita. Per i Giovani Via Nova, l'augurio &egrave; di riuscire a rialzare la testa gi&agrave; dalla prossima partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI