• Esordienti B GIR.B
  • Montagna Pistoiese
  • 2 - 0
  • Ramini


MONTAGNA P.SE: Baldassarri, Andreotti, Zanfrdino, Astolfi, Cioni, Castelli S., Innocenti, Corrieri, Gjinaj. A disp.: Castelli M., Ferrari, Venturi, Leka. All.: Francesco Castelli.
RAMINI sq.B: Biagini, Bianchini, Bolognini, Bonacchi, Branchetti, Capecchi, Daka, Giardi, Ingoglia, Lauria, Leal Fernandez, Romagnani, Vichi, Zanini. All.: Francesco Allori.

RETI: Cioni, Ferrari.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.



Succede tutto nel terzo tempo, nella partita degli Esordienti 2008 tra Montagna Pistoiese e Ramini sq.B. Dopo due parziali di sostanziale equilibrio, a decidere la partita sono i due gol messi a segno dai padroni di casa nel terzo tempo, con Cioni prima e con Ferrari poco dopo. Il resto dell'incontro è molto equilibrato: le due squadre si danno battaglia a centrocampo, per una quarantina di minuti buoni. Non succede praticamente niente di ché. Certo, qualche occasione da gol degna di nota non manca di esserci, ma non si ha mai la sensazione di stare per arrivare alla rete. Il rischio di una partita anonima e a reti inviolate viene così scongiurato nel terzo tempo, quando appunto Cioni e Ferrari regalano con una rete a testala vittoria alla Montagna Pistoiese. Finisce così 2-0 alla Gavinana. Il risultato FIGC è invece di 4-2, perché la Montagna Pistoiese ha vinto anche gli shootout.

MONTAGNA P.SE: Baldassarri, Andreotti, Zanfrdino, Astolfi, Cioni, Castelli S., Innocenti, Corrieri, Gjinaj. A disp.: Castelli M., Ferrari, Venturi, Leka. All.: Francesco Castelli.<br >RAMINI sq.B: Biagini, Bianchini, Bolognini, Bonacchi, Branchetti, Capecchi, Daka, Giardi, Ingoglia, Lauria, Leal Fernandez, Romagnani, Vichi, Zanini. All.: Francesco Allori.<br > RETI: Cioni, Ferrari.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0. Succede tutto nel terzo tempo, nella partita degli Esordienti 2008 tra Montagna Pistoiese e Ramini sq.B. Dopo due parziali di sostanziale equilibrio, a decidere la partita sono i due gol messi a segno dai padroni di casa nel terzo tempo, con Cioni prima e con Ferrari poco dopo. Il resto dell'incontro &egrave; molto equilibrato: le due squadre si danno battaglia a centrocampo, per una quarantina di minuti buoni. Non succede praticamente niente di ch&eacute;. Certo, qualche occasione da gol degna di nota non manca di esserci, ma non si ha mai la sensazione di stare per arrivare alla rete. Il rischio di una partita anonima e a reti inviolate viene cos&igrave; scongiurato nel terzo tempo, quando appunto Cioni e Ferrari regalano con una rete a testala vittoria alla Montagna Pistoiese. Finisce cos&igrave; 2-0 alla Gavinana. Il risultato FIGC &egrave; invece di 4-2, perch&eacute; la Montagna Pistoiese ha vinto anche gli shootout.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI