- Esordienti B GIR.B
- Giovani Rossoneri 2010
-
4 - 1
- Aglianese
GIOVANI ROSSONERI: Kurtullaj, Gramshi, Tomassini, Cianci, Frati, Vllashey, Monti, Lonetti, Scatizzi. A disp.: Pucri R., Shllaku R., Jacu. All.: Robert Hoti.
AC.AGLIANESE sq.B: Senesi, Buro, Catalano, Risaliti, Benfari, Ejlli, Renzo, Ciabatti, Simoni. A disp.: Niccolai, Hallulli, Masi. All.: Guglielmo Maggiani.
RETI: Ciabatti, Jacu, Lonetti, Vllashey 2.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 2-0.
Bella vittoria per i Giovani Rossoneri, la seconda di fila, in questa quarta giornata di campionato. Tra le mura amiche, contro l'Academy Aglianese B, la squadra di mister Roberto Hoti vince con un complessivo 4-1. E pensare che le cose si erano messe male per i padroni di casa, inizialmente: il primo tempo finisce infatti 0-1, in virtù della rete ospite messa a segno da Ciabatti. Nell'occasione, è bravissimo a rubare palla Renzo, che si porta sul fondo e mette in mezzo per Ciabatti, che si inventa una bellissima rete al volo. Nel secondo tempo, l'inerzia della gara cambia radicalmente. I padroni di casa spingono sull'acceleratore, e segnano le due reti con le quali vincono il parziale. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Jacu firma l'1-0. Poco dopo, è Lonetti a firmare il raddoppio per i padroni di casa, al termine di una bella azione personale. Il secondo parziale si chiude così due a zero. Stesso punteggio anche nel terzo parziale: i padroni di casa segnano altre due reti e si portano fino al complessivo 4-1, risultato finale. In questo tempo si scatena Vllashey, che mette a segno una bella doppietta. Il suo primo gol è un bel missile dalla distanza che non lascia scampo al portiere ospite. Il raddoppio personale arriva invece sugli sviluppi di un'azione in tandem con il compagno di squadra Monti. 4-1 il risultato finale, mentre per la FIGC è finita 3-1, dato che i padroni di casa hanno perso il primo parziale ma hanno vinto il secondo, il terzo e gli shootout.
Calciatoripiù: Vllashey, bravo a mettere a segno una bella doppietta nel terzo parziale (Giovani Rossoneri).
Ma. Da.
GIOVANI ROSSONERI: Kurtullaj, Gramshi, Tomassini, Cianci, Frati, Vllashey, Monti, Lonetti, Scatizzi. A disp.: Pucri R., Shllaku R., Jacu. All.: Robert Hoti.<br >AC.AGLIANESE sq.B: Senesi, Buro, Catalano, Risaliti, Benfari, Ejlli, Renzo, Ciabatti, Simoni. A disp.: Niccolai, Hallulli, Masi. All.: Guglielmo Maggiani.<br >
RETI: Ciabatti, Jacu, Lonetti, Vllashey 2.<br >NOTE: parziali 0-1, 2-0, 2-0.
Bella vittoria per i Giovani Rossoneri, la seconda di fila, in questa quarta giornata di campionato. Tra le mura amiche, contro l'Academy Aglianese B, la squadra di mister Roberto Hoti vince con un complessivo 4-1. E pensare che le cose si erano messe male per i padroni di casa, inizialmente: il primo tempo finisce infatti 0-1, in virtù della rete ospite messa a segno da Ciabatti. Nell'occasione, è bravissimo a rubare palla Renzo, che si porta sul fondo e mette in mezzo per Ciabatti, che si inventa una bellissima rete al volo. Nel secondo tempo, l'inerzia della gara cambia radicalmente. I padroni di casa spingono sull'acceleratore, e segnano le due reti con le quali vincono il parziale. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Jacu firma l'1-0. Poco dopo, è Lonetti a firmare il raddoppio per i padroni di casa, al termine di una bella azione personale. Il secondo parziale si chiude così due a zero. Stesso punteggio anche nel terzo parziale: i padroni di casa segnano altre due reti e si portano fino al complessivo 4-1, risultato finale. In questo tempo si scatena Vllashey, che mette a segno una bella doppietta. Il suo primo gol è un bel missile dalla distanza che non lascia scampo al portiere ospite. Il raddoppio personale arriva invece sugli sviluppi di un'azione in tandem con il compagno di squadra Monti. 4-1 il risultato finale, mentre per la FIGC è finita 3-1, dato che i padroni di casa hanno perso il primo parziale ma hanno vinto il secondo, il terzo e gli shootout. <b>
Calciatoripiù: Vllashey</b>, bravo a mettere a segno una bella doppietta nel terzo parziale (Giovani Rossoneri).
Ma. Da.