- Esordienti B GIR.B
- Montagna Pistoiese
-
2 - 3
- Giovani Rossoneri 2010
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Baldassarri, Cioni, Castelli M., Castelli S., Gjnai, Astolfi, Ferrari, Leka, Innocenti, Zanfardino, Corrieri. All.: Francesco Castelli.
GIOVANI ROSSONERI: Kurtulaj, Frati, Monti, Vllashey, Santoro, Lonetti, Scatizzi, Pucri R., Bianchi, Tomasini, Gramsci, Naselli. All.: Robert Hoti.
RETI: Castelli M., Ferrari A., Naselli, Scatizzi 2.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-2.
Partita all'insegna dell'equilibrio tra Montagna Pistoiese e Giovani Rossoneri: alla fine la spunta la squadra ospite, con il risultato complessivo di 2-3. Per la FIGC, il risultato finale è comunque di 2-3, dato che i padroni di casa hanno vinto il primo tempino, mentre gli ospiti hanno vinto il terzo e gli shootout: il secondo parziale si è invece chiuso in parità. Parte forte la squadra di casa, che passa in vantaggio con Castelli M. Nel secondo tempo la partita è ancora più equilibrata e giocata ad armi pari dalle due compagini. Passa in vantaggio ancora la Montagna Pistoiese con Ferrari, ma nel giro di cinque minuti Naselli pareggia i conti (2-1 totale). Nel terzo tempo sale in cattedra la squadra ospite, che mette a segno due reti con lo scatenato Scatizzi e ribalta il risultato, fino al 2-3 finale.
Calciatoripiù: per gli ospiti, autori nel complessivo di una gara davvero ottima, spicca su tutti Scatizzi, scatenato autore di una doppietta che decide la partita nel terzo tempino (Giov.Rossoneri).
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Baldassarri, Cioni, Castelli M., Castelli S., Gjnai, Astolfi, Ferrari, Leka, Innocenti, Zanfardino, Corrieri. All.: Francesco Castelli.<br >GIOVANI ROSSONERI: Kurtulaj, Frati, Monti, Vllashey, Santoro, Lonetti, Scatizzi, Pucri R., Bianchi, Tomasini, Gramsci, Naselli. All.: Robert Hoti.<br >
RETI: Castelli M., Ferrari A., Naselli, Scatizzi 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-2.
Partita all'insegna dell'equilibrio tra Montagna Pistoiese e Giovani Rossoneri: alla fine la spunta la squadra ospite, con il risultato complessivo di 2-3. Per la FIGC, il risultato finale è comunque di 2-3, dato che i padroni di casa hanno vinto il primo tempino, mentre gli ospiti hanno vinto il terzo e gli shootout: il secondo parziale si è invece chiuso in parità. Parte forte la squadra di casa, che passa in vantaggio con Castelli M. Nel secondo tempo la partita è ancora più equilibrata e giocata ad armi pari dalle due compagini. Passa in vantaggio ancora la Montagna Pistoiese con Ferrari, ma nel giro di cinque minuti Naselli pareggia i conti (2-1 totale). Nel terzo tempo sale in cattedra la squadra ospite, che mette a segno due reti con lo scatenato Scatizzi e ribalta il risultato, fino al 2-3 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti, autori nel complessivo di una gara davvero ottima, spicca su tutti <b>Scatizzi</b>, scatenato autore di una doppietta che decide la partita nel terzo tempino (Giov.Rossoneri).