- Esordienti B GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
1 - 1
- Sporting Casini
CAPOSTRADA BELVEDERE sq.B: Baldecchi, Piccione, Tanteri, Cammelli, Paoli, Braccialini, Laschi, Iancu, Shallaku, Fratoni. All.: Mauro Di Bari.
SPORTING CASINI: Gaggioli, Sanna, Gori, Federici, Mazzoncini, Camussi, Moretti, Luconi, Di Mauro, Montisci, Ejelli, Piccolo. All.: Luciano Facchini.
RETI: Piccione, Ejelli.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Succede tutto nel secondo tempo, tra Capostrada Belvedere e Sporting Casini: una rete per parte, un pareggio giusto, in una partita nella quale succede tutto e nulla. Sono tante le occasioni da gol create, almeno in potenza, ma sostanzialmente quelle davvero importanti, quelle che davvero possono portare al gol, si contano sulle dita di una mano. Dopo il round di shootout, vinto dal Capostrada, inizia la sfida. Squadre molto compatte e concentrate in avvio: poche azioni da gol, sostanziale equilibrio, e il primo tempo si chiude a reti inviolate. La partita si accende nel secondo tempino quando il Capostrada passa in vantaggio dopo cinque minuti con Piccione. L'illusione della vittoria dura poco per i padroni di casa, che vengono ben presto raggiunti dagli ospiti grazie al gol di Ejelli. Sembra doversi decidere tutto nel terzo tempo, ma piano piano le due squadre iniziano ad avvertire la stanchezza e calano di condizione. Le occasioni, che nel secondo tempo erano state abbondanti, si fanno sempre più sporadiche, e alla fine il pareggio per uno a uno è il risultato più giusto, perché distribuisce equamente la posta in palio alle due formazioni, che hanno meritato allo stesso modo di tornare a casa imbattute.
Calciatoripiù: Laschi, Fratoni (Capostrada Belvedere).
CAPOSTRADA BELVEDERE sq.B: Baldecchi, Piccione, Tanteri, Cammelli, Paoli, Braccialini, Laschi, Iancu, Shallaku, Fratoni. All.: Mauro Di Bari.<br >SPORTING CASINI: Gaggioli, Sanna, Gori, Federici, Mazzoncini, Camussi, Moretti, Luconi, Di Mauro, Montisci, Ejelli, Piccolo. All.: Luciano Facchini.<br >
RETI: Piccione, Ejelli.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Succede tutto nel secondo tempo, tra Capostrada Belvedere e Sporting Casini: una rete per parte, un pareggio giusto, in una partita nella quale succede tutto e nulla. Sono tante le occasioni da gol create, almeno in potenza, ma sostanzialmente quelle davvero importanti, quelle che davvero possono portare al gol, si contano sulle dita di una mano. Dopo il round di shootout, vinto dal Capostrada, inizia la sfida. Squadre molto compatte e concentrate in avvio: poche azioni da gol, sostanziale equilibrio, e il primo tempo si chiude a reti inviolate. La partita si accende nel secondo tempino quando il Capostrada passa in vantaggio dopo cinque minuti con Piccione. L'illusione della vittoria dura poco per i padroni di casa, che vengono ben presto raggiunti dagli ospiti grazie al gol di Ejelli. Sembra doversi decidere tutto nel terzo tempo, ma piano piano le due squadre iniziano ad avvertire la stanchezza e calano di condizione. Le occasioni, che nel secondo tempo erano state abbondanti, si fanno sempre più sporadiche, e alla fine il pareggio per uno a uno è il risultato più giusto, perché distribuisce equamente la posta in palio alle due formazioni, che hanno meritato allo stesso modo di tornare a casa imbattute. <b>
Calciatoripiù: Laschi, Fratoni</b> (Capostrada Belvedere).