• Esordienti B GIR.A
  • QUARRATA OLIMPIA
  • 7 - 1
  • Unione Montalbano


OLIMPIA sq.B: Mirijaj, Boncan, Fedi, Frashni, Gjergj, Nieri, Daka, Nardi, Walid, Giannoni, Cenci, Cukaj. All.: Colzi - Felici.
U.MONTALBANO: Grasso, Bochicchio, Drada, Lanni, Malquori, Maccioni, Ruffino, Sancricca, Spinelli, Cullay, Mangeri. All.:Fiorineschi.

RETI: Cenci 3, Daka 2, Giannoni, Gjergji, Cullay.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 4-1.



Vittoria larga e meritata per l'Olimpia, che fra le mura amiche del Bennati supera l'Unione Montalbano per 7-1. Già nel primo tempo si capisce che i giallorossi hanno qualcosa in più rispetto ai larcianesi, divario che poi si allargherà di molto nel corso del secondo e terzo tempo. Le reti del successo quarratino sono realizzate da Gjiergj e Giannoni, autori di un centro ciascuno, da Daka che realizza una doppietta e dal man of the match Cenci che segna una fantastica tripletta. Per gli ospiti il meritato gol della bandiera è stato realizzato da Cullay.

OLIMPIA sq.B: Mirijaj, Boncan, Fedi, Frashni, Gjergj, Nieri, Daka, Nardi, Walid, Giannoni, Cenci, Cukaj. All.: Colzi - Felici.<br >U.MONTALBANO: Grasso, Bochicchio, Drada, Lanni, Malquori, Maccioni, Ruffino, Sancricca, Spinelli, Cullay, Mangeri. All.:Fiorineschi.<br > RETI: Cenci 3, Daka 2, Giannoni, Gjergji, Cullay.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 4-1. Vittoria larga e meritata per l'Olimpia, che fra le mura amiche del Bennati supera l'Unione Montalbano per 7-1. Gi&agrave; nel primo tempo si capisce che i giallorossi hanno qualcosa in pi&ugrave; rispetto ai larcianesi, divario che poi si allargher&agrave; di molto nel corso del secondo e terzo tempo. Le reti del successo quarratino sono realizzate da Gjiergj e Giannoni, autori di un centro ciascuno, da Daka che realizza una doppietta e dal man of the match Cenci che segna una fantastica tripletta. Per gli ospiti il meritato gol della bandiera &egrave; stato realizzato da Cullay.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI