- Esordienti B GIR.A
- Aglianese
-
4 - 1
- Ramini
AC.AGLIANESE sq.C: Marchese, Dervishi, Sheshi, Muraca, Baglioni, Benfari, Kupper, Bonci, Renzo. A disp.: D'Arino, Ejlli, Di Maio, Risaliti. All.: Andrea Bagni - Guglielmo Maggiani.
RAMINI: Vichi, Bonacchi, Ingoglia, Ceccarelli, Lori, Leal Fernandez, Mantice, Boschi, Bianchini, Agostini, Lauria, Daka, Lorenzi. All.: Samuel Rizzo - Massimiliano Gori.
RETI: Bonci 2, Kupper 2, Ceccarelli.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 1-0.
Una super Academy Aglianese supera tra le mura amiche un ostico Ramini: 4-1 il punteggio finale, figlio delle reti messe a segno nei tre tempini di gioco. La squadra allenata dal tandem Bagni - Maggiani è brava a vincere tutti e tre i parziali, sempre di misura: sintomo che nonostante le tre reti di scarto, il Ramini è sempre stato sul pezzo, senza mai arrendersi e provando sempre a fare la sua partita. Il primo parziale si chiude sull'1-0: decide Bonci, che ruba palla ad un difensore, si invola verso l'area di rigore e buca il portiere ospite. Nel secondo tempo, ancora più equilibrio: passa in vantaggio la squadra neroverde con Bonci, ancora lui, bravo a segnare su un batti e ribatti nell'area piccola. Pareggia i conti il Ramini con Ceccarelli, ma è bravo nel finale di tempo Kupper a riportare avanti i suoi con un gol in mischia (2-1). Il terzo tempo si chiude ancora sull'1-0, proprio come il primo: decide ancora Kupper, che segna da due passi la rete del definitivo 4-1 complessivo. Bene entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto. Alla fine, ha avuto ragione l'Academy Aglianese, molto più cinica sotto porta e nei momenti topici della partita; niente da togliere comunque ad un Ramini tosto e ben messo in campo, che ha fatto la sua onesta gara senza sfigurare.
Calciatoripiù: Bonci, Kupper, autori delle due doppiette che decidono la partita (Ac.Aglianese).
AC.AGLIANESE sq.C: Marchese, Dervishi, Sheshi, Muraca, Baglioni, Benfari, Kupper, Bonci, Renzo. A disp.: D'Arino, Ejlli, Di Maio, Risaliti. All.: Andrea Bagni - Guglielmo Maggiani.<br >RAMINI: Vichi, Bonacchi, Ingoglia, Ceccarelli, Lori, Leal Fernandez, Mantice, Boschi, Bianchini, Agostini, Lauria, Daka, Lorenzi. All.: Samuel Rizzo - Massimiliano Gori.<br >
RETI: Bonci 2, Kupper 2, Ceccarelli.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-1, 1-0.
Una super Academy Aglianese supera tra le mura amiche un ostico Ramini: 4-1 il punteggio finale, figlio delle reti messe a segno nei tre tempini di gioco. La squadra allenata dal tandem Bagni - Maggiani è brava a vincere tutti e tre i parziali, sempre di misura: sintomo che nonostante le tre reti di scarto, il Ramini è sempre stato sul pezzo, senza mai arrendersi e provando sempre a fare la sua partita. Il primo parziale si chiude sull'1-0: decide Bonci, che ruba palla ad un difensore, si invola verso l'area di rigore e buca il portiere ospite. Nel secondo tempo, ancora più equilibrio: passa in vantaggio la squadra neroverde con Bonci, ancora lui, bravo a segnare su un batti e ribatti nell'area piccola. Pareggia i conti il Ramini con Ceccarelli, ma è bravo nel finale di tempo Kupper a riportare avanti i suoi con un gol in mischia (2-1). Il terzo tempo si chiude ancora sull'1-0, proprio come il primo: decide ancora Kupper, che segna da due passi la rete del definitivo 4-1 complessivo. Bene entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto. Alla fine, ha avuto ragione l'Academy Aglianese, molto più cinica sotto porta e nei momenti topici della partita; niente da togliere comunque ad un Ramini tosto e ben messo in campo, che ha fatto la sua onesta gara senza sfigurare. <b>
Calciatoripiù: Bonci, Kupper</b>, autori delle due doppiette che decidono la partita (Ac.Aglianese).