- Esordienti B GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
6 - 2
- QUARRATA OLIMPIA
CAPOSTRADA BELV.: Baldecchi, Cecconi, Tanteri, Piccione, Braccialini, Fratoni, Laschi, Shallaku, Cammelli, Scano, Iancu, Ercolini. All.: Mauro Di Bari.
OLIMPIA sq.B: Mirijaj, Nieri, Pecchioli, Massaro, Cutrulla, Gjergi, Pantano, Giannoni, Frashni, Cenci, Nardi, Boncan, Fedi, Giuranna. All.: Massimiliano Colzi - Edoardo Felici.
RETI: Fratoni 2, Cammelli 2, Braccialini, Scano, Cutrulla, autorete pro Olimpia.
NOTE: parziali 3-0, 2-1, 1-1.
Il Capostrada Belvedere supera l'Olimpia tra le mura amiche, con un 6-2 maturato nel corso dei tre parziali. Grande partita dei locali che partono subito forte mostrando giocate interessanti e alcuni bimbi davvero di valore. La supremazia territoriale dei padroni di casa è evidente già nel primo tempo, che si chiude sul 3-0. Gli ospiti comunque non sfigurano, cercando sempre di ripartire. Nel secondo tempo l'Olimpia trova anche la rete con Cutrulla, ma ben presto il Capostrada torna a controllare la partita, ribaltando il risultato in soli tre minuti (2-1). Il terzo tempo è molto più equilibrato, e si chiude in pareggio: al provvisorio vantaggio dei padroni di casa, risponde la squadra ospite con un'autorete di un difensore locale (1-1). Ottima la prestazione dei padroni di casa, che vanno in rete con Fratoni (doppietta), Cammelli (doppietta), Braccialini e Scano. Il finale di partita sul 6-2 evidenzia due squadre molto combattive, che si sono date battaglia senza risparmiarsi: allo stesso tempo, però, è altrettanto evidente la maggiore qualità della squadra locale.
Calciatoripiù: Tanteri, Braccialini (Capostrada Belvedere).
CAPOSTRADA BELV.: Baldecchi, Cecconi, Tanteri, Piccione, Braccialini, Fratoni, Laschi, Shallaku, Cammelli, Scano, Iancu, Ercolini. All.: Mauro Di Bari.<br >OLIMPIA sq.B: Mirijaj, Nieri, Pecchioli, Massaro, Cutrulla, Gjergi, Pantano, Giannoni, Frashni, Cenci, Nardi, Boncan, Fedi, Giuranna. All.: Massimiliano Colzi - Edoardo Felici.<br >
RETI: Fratoni 2, Cammelli 2, Braccialini, Scano, Cutrulla, autorete pro Olimpia.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-1, 1-1.
Il Capostrada Belvedere supera l'Olimpia tra le mura amiche, con un 6-2 maturato nel corso dei tre parziali. Grande partita dei locali che partono subito forte mostrando giocate interessanti e alcuni bimbi davvero di valore. La supremazia territoriale dei padroni di casa è evidente già nel primo tempo, che si chiude sul 3-0. Gli ospiti comunque non sfigurano, cercando sempre di ripartire. Nel secondo tempo l'Olimpia trova anche la rete con Cutrulla, ma ben presto il Capostrada torna a controllare la partita, ribaltando il risultato in soli tre minuti (2-1). Il terzo tempo è molto più equilibrato, e si chiude in pareggio: al provvisorio vantaggio dei padroni di casa, risponde la squadra ospite con un'autorete di un difensore locale (1-1). Ottima la prestazione dei padroni di casa, che vanno in rete con Fratoni (doppietta), Cammelli (doppietta), Braccialini e Scano. Il finale di partita sul 6-2 evidenzia due squadre molto combattive, che si sono date battaglia senza risparmiarsi: allo stesso tempo, però, è altrettanto evidente la maggiore qualità della squadra locale. <b>
Calciatoripiù: Tanteri, Braccialini </b>(Capostrada Belvedere).