- Esordienti B GIR.A
- Unione Montalbano
-
1 - 8
- Aglianese
U.MONTALBANO: Grasso, Lanni, Anteo, Harif, Cullhaj, Kerciku, Drada, Sancricca, Maccioni, Malcuori, Spinelli, Mangeri, Bochicchio, Ruffino. All.: Giovanni Fiorineschi.
AC.AGLIANESE sq.C: Pisani Focati, Buro, Palandri, Benfari, Vannini, Sheshi, Hallulli, Di Maio, Ciuffini, Festa. All.: Guglielmo Maggiani.
RETI: Spinelli, Ciuffini, Benfari 3, Vannini, Hallulli, Di Maio 2.
NOTE: parziali 0-0, 1-4, 0-4.
Vittoria ricca di gol per l'Academy Aglianese, che supera in trasferta l'Unione Montalbano. 1-8 il risultato finale, contando le reti messe a segno dalle due squadre nel corso dei tre tempi. Il risultato FIGC è invece di 1-3, dato che i padroni di casa hanno vinto gli shootout, mentre il primo parziale è finito a reti inviolate e il secondo e il terzo tempo sono stati ampiamente conquistati dall'Academy. Il primo tempo, come detto, è molto equilibrato: dominano le difese, che non lasciano spazio all'iniziativa dei due reparti offensivi. La partita si sblocca nel secondo tempo, quando apre le danze il gol dell'Academy; il Montalbano risponde con Spinelli, ma ben presto la squadra ospite torna al gol e chiude sull'1-4 il parziale. Nel terzo tempo, la squadra di Agliana dilaga nel risultato, mettendo a segno altre quattro reti per il definitivo 1-8. Per gli ospiti, spiccano le tre reti messe a segno da Benfari e la doppietta di Di Maio. A rimpolpare il risultato, una rete a testa per Ciuffini, Vannini e Hallulli.
Calciatoripiù: Benfari, Di Maio (Ac.Aglianese).
U.MONTALBANO: Grasso, Lanni, Anteo, Harif, Cullhaj, Kerciku, Drada, Sancricca, Maccioni, Malcuori, Spinelli, Mangeri, Bochicchio, Ruffino. All.: Giovanni Fiorineschi.<br >AC.AGLIANESE sq.C: Pisani Focati, Buro, Palandri, Benfari, Vannini, Sheshi, Hallulli, Di Maio, Ciuffini, Festa. All.: Guglielmo Maggiani.<br >
RETI: Spinelli, Ciuffini, Benfari 3, Vannini, Hallulli, Di Maio 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-4, 0-4.
Vittoria ricca di gol per l'Academy Aglianese, che supera in trasferta l'Unione Montalbano. 1-8 il risultato finale, contando le reti messe a segno dalle due squadre nel corso dei tre tempi. Il risultato FIGC è invece di 1-3, dato che i padroni di casa hanno vinto gli shootout, mentre il primo parziale è finito a reti inviolate e il secondo e il terzo tempo sono stati ampiamente conquistati dall'Academy. Il primo tempo, come detto, è molto equilibrato: dominano le difese, che non lasciano spazio all'iniziativa dei due reparti offensivi. La partita si sblocca nel secondo tempo, quando apre le danze il gol dell'Academy; il Montalbano risponde con Spinelli, ma ben presto la squadra ospite torna al gol e chiude sull'1-4 il parziale. Nel terzo tempo, la squadra di Agliana dilaga nel risultato, mettendo a segno altre quattro reti per il definitivo 1-8. Per gli ospiti, spiccano le tre reti messe a segno da Benfari e la doppietta di Di Maio. A rimpolpare il risultato, una rete a testa per Ciuffini, Vannini e Hallulli. <b>
Calciatoripiù: Benfari, Di Maio</b> (Ac.Aglianese).