- Esordienti B GIR.A
- Pescia Calcio
-
4 - 2
- Borgo a Buggiano
PESCIA: Scaramucci, Pirami, Baha, Di Stasio, El Brakzi, Rullo, Nannini, Hoxha, Correa. A disp.: Santoli Kevin, Santoli Kristian, Morioli, Bartolini M. All.: Rodolfo Salvestrini.
BORGO A BUGGIANO: Andreotti, Balducci, Bolaffi, Bonacchi, Calistri, Cullhaj I., Cullhaj Q., Giacomelli, Giannini, Giovannoni, Gjoshi K., Gjoshi M., Italiano, Magnani, Manisera, Melosi, Mosca, Neri, Pacini, Selmi, Tonwe, Topia. All.: Andrea Bacci.
RETI: Hoxha, El Brakzi, Di Stasio, Santoli Kevin, Magnani, Selmi.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 3-0.
Vittoria rocambolesca del Pescia, che tra le mura amiche ha la meglio sul Borgo a Buggiano con il risultato di 4-2. Non ingannino le due reti di vantaggio: è stata una dura prova per i padroni di casa. A passare in vantaggio è infatti la squadra ospite nel primo tempo (0-1): bravo Magnani a ribadire in rete un pallone ribattuto dalla traversa sugli sviluppi di un tiro di un compagno. Nel secondo tempo è grande equilibrio tra le due squadre: ancora avanti la squadra ospite, che passa ancora in vantaggio grazie al gol di Selmi, bravo a scambiare in velocità con un esterno di fascia e ad entrare in area per poi freddare il portiere. A questo punto si accende il Pescia, che si sblocca finalmente grazie alla rete messa a segno da Hoxha su calcio di punizione. Il secondo tempo si chiude sull'1-1 (1-2 complessivo). Nel terzo tempo, però, il Borgo praticamente scompare: al contrario, la squadra di casa prende il largo, mettendo a segno tre reti. Bellissimo il gol di El Brakzi per il 2-2, uno slalom partito da centrocampo fino ad arrivare davanti al portiere, freddato con un bel tiro preciso e angolato. A firmare il sorpasso con il gol del 3-2 è Di Stasio su un bel calcio di punizione. Infine, a pochi minuti dal triplice fischio è Kevin Santoli a siglare il definitivo 4-2 con un meraviglioso colpo di tacco. Finisce così con la vittoria del Pescia: anche il risultato FIGC sorride ai padroni di casa (3-2), che oltre al terzo tempo hanno anche pareggiato il secondo, vincendo anche gli shootout.
Calciatoripiù: Di Stasio (Pescia).
Ma. Da.
PESCIA: Scaramucci, Pirami, Baha, Di Stasio, El Brakzi, Rullo, Nannini, Hoxha, Correa. A disp.: Santoli Kevin, Santoli Kristian, Morioli, Bartolini M. All.: Rodolfo Salvestrini.<br >BORGO A BUGGIANO: Andreotti, Balducci, Bolaffi, Bonacchi, Calistri, Cullhaj I., Cullhaj Q., Giacomelli, Giannini, Giovannoni, Gjoshi K., Gjoshi M., Italiano, Magnani, Manisera, Melosi, Mosca, Neri, Pacini, Selmi, Tonwe, Topia. All.: Andrea Bacci.<br >
RETI: Hoxha, El Brakzi, Di Stasio, Santoli Kevin, Magnani, Selmi.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 3-0.
Vittoria rocambolesca del Pescia, che tra le mura amiche ha la meglio sul Borgo a Buggiano con il risultato di 4-2. Non ingannino le due reti di vantaggio: è stata una dura prova per i padroni di casa. A passare in vantaggio è infatti la squadra ospite nel primo tempo (0-1): bravo Magnani a ribadire in rete un pallone ribattuto dalla traversa sugli sviluppi di un tiro di un compagno. Nel secondo tempo è grande equilibrio tra le due squadre: ancora avanti la squadra ospite, che passa ancora in vantaggio grazie al gol di Selmi, bravo a scambiare in velocità con un esterno di fascia e ad entrare in area per poi freddare il portiere. A questo punto si accende il Pescia, che si sblocca finalmente grazie alla rete messa a segno da Hoxha su calcio di punizione. Il secondo tempo si chiude sull'1-1 (1-2 complessivo). Nel terzo tempo, però, il Borgo praticamente scompare: al contrario, la squadra di casa prende il largo, mettendo a segno tre reti. Bellissimo il gol di El Brakzi per il 2-2, uno slalom partito da centrocampo fino ad arrivare davanti al portiere, freddato con un bel tiro preciso e angolato. A firmare il sorpasso con il gol del 3-2 è Di Stasio su un bel calcio di punizione. Infine, a pochi minuti dal triplice fischio è Kevin Santoli a siglare il definitivo 4-2 con un meraviglioso colpo di tacco. Finisce così con la vittoria del Pescia: anche il risultato FIGC sorride ai padroni di casa (3-2), che oltre al terzo tempo hanno anche pareggiato il secondo, vincendo anche gli shootout. <b>
Calciatoripiù: Di Stasio</b> (Pescia).
Ma. Da.