- Esordienti B GIR.A
- Ramini
-
7 - 3
- QUARRATA OLIMPIA
RAMINI: Giovannelli, Scalamonti L., Scalamonti M., Vas Abdija, Fernandez, Ingoglia, Lori, Vezzosi, Branchetti, Bonacchi, Vaselli, Mantice. All.: Massimiliano Gori.
OLIMPIA sq.B: Cenci, Daka, Fedi, Gjergji, Massaro, Pecchioli, Nieri, Orefice, Sgrilli, Pantano. All.: Edoardo Felici - Massimiliano Colzi.
RETI: Vaselli 2, Fernandez 3, Branchetti, Sgrilli, Gjergji 2, Mantice.
NOTE: parziali 3-0, 3-1, 1-2.
Il Ramini supera con un netto sette a tre complessivo l'Olimpia sq.B. Bella la prestazione dei ragazzi di mister Gori, che vincono i primi due tempini ma devono poi arrendersi nel terzo. Per la FIGC, il risultato finale è 2-2, perché oltre al terzo tempo l'Olimpia ha anche vinto gli shootout. Parte forte la squadra di casa, che mette subito le cose in chiaro nel primo tempo segnando tre reti: Vaselli porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete un tiro di Vas ribattuto dal portiere ospite. Il raddoppio lo firma Fernandez sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre ci pensa Branchetti a calare il tris, capitalizzando una bella azione manovrata della sua squadra. Nel secondo tempo, ancora Ramini in controllo della partita: Fernandez trova la doppietta al termine di un'azione personale, e poco dopo Vaselli segna il cinque a zero sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Vas. L'Olimpia accorcia le distanze con Sgrilli, ma nel finale è ancora gol del Ramini, con il solito Fernandez (tripletta per lui). Nel terzo tempo l'inerzia della partita cambia: una doppietta di Gjergji regala agli ospiti la vittoria del parziale. Nel mezzo, la rete di Mantice a pochi passi dalla porta su assist di Vaselli.
Calciatoripiù: per i padroni di casa, una bellissima prestazione corale, all'interno della quale spiccano le prove di Fernandez, tripletta, e Vaselli (Ramini); per gli ospiti, bene Gjergji, autore di una doppietta che rende meno amaro il passivo (Olimpia).
Ma. Da.
RAMINI: Giovannelli, Scalamonti L., Scalamonti M., Vas Abdija, Fernandez, Ingoglia, Lori, Vezzosi, Branchetti, Bonacchi, Vaselli, Mantice. All.: Massimiliano Gori.<br >OLIMPIA sq.B: Cenci, Daka, Fedi, Gjergji, Massaro, Pecchioli, Nieri, Orefice, Sgrilli, Pantano. All.: Edoardo Felici - Massimiliano Colzi.<br >
RETI: Vaselli 2, Fernandez 3, Branchetti, Sgrilli, Gjergji 2, Mantice.<br >NOTE: parziali 3-0, 3-1, 1-2.
Il Ramini supera con un netto sette a tre complessivo l'Olimpia sq.B. Bella la prestazione dei ragazzi di mister Gori, che vincono i primi due tempini ma devono poi arrendersi nel terzo. Per la FIGC, il risultato finale è 2-2, perché oltre al terzo tempo l'Olimpia ha anche vinto gli shootout. Parte forte la squadra di casa, che mette subito le cose in chiaro nel primo tempo segnando tre reti: Vaselli porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete un tiro di Vas ribattuto dal portiere ospite. Il raddoppio lo firma Fernandez sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre ci pensa Branchetti a calare il tris, capitalizzando una bella azione manovrata della sua squadra. Nel secondo tempo, ancora Ramini in controllo della partita: Fernandez trova la doppietta al termine di un'azione personale, e poco dopo Vaselli segna il cinque a zero sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Vas. L'Olimpia accorcia le distanze con Sgrilli, ma nel finale è ancora gol del Ramini, con il solito Fernandez (tripletta per lui). Nel terzo tempo l'inerzia della partita cambia: una doppietta di Gjergji regala agli ospiti la vittoria del parziale. Nel mezzo, la rete di Mantice a pochi passi dalla porta su assist di Vaselli. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa, una bellissima prestazione corale, all'interno della quale spiccano le prove di <b>Fernandez</b>, tripletta, e <b>Vaselli </b>(Ramini); per gli ospiti, bene <b>Gjergji</b>, autore di una doppietta che rende meno amaro il passivo (Olimpia).
Ma. Da.