- Esordienti B GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
4 - 2
- Aglianese
CAPOSTRADA BELVEDERE: Baldecchi, Cecconi, Tanteri, Cammelli, Braccialini, Laschi, Piccione, Shallaku, Iancu, Fratoni, Paoli, Scano. All.: Mauro Di Bari.
AC.AGLIANESE sq.C: Ganugi, Buro, Dervishi, Simoni, Muraca, Kolaj, Marku, Baglioni, Bonci, Ejlli, Renzo. All.: Andrea Bagni.
RETI: Piccione, Paoli, Laschi, Braccialini, Renzo, Bonci.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-1.
Bella partita fra Capostrada Belvedere e Academy Aglianese sq.C. Due belle squadre, ben messe in campo e molto determinate, con grinta da vendere e ottime doti fisiche e tecniche. Ne esce fuori un bello spettacolo, ricco di gol ed emozioni. Il primo tempo è molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Per i padroni di casa, gol di Piccione, ben presto pareggiato dalla rete ospite messa a segno da Bonci. Nel secondo tempo sale in cattedra il Capostrada Belvedere: è qui che i locali riescono a far valere maggiormente il loro valore, segnando due reti con Paoli e Laschi. Il terzo tempo è di nuovo equilibrato, con l'Academy Aglianese che risolve i problemi evidenziati nel secondo e passa in vantaggio con Renzo, salvo poi essere recuperata poco dopo dal gol di Braccialini. Finisce così con la vittoria del Capostrada Belvedere, ma un applauso va ad entrambe le squadre, che hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco ma anche e soprattutto delle buone individualità, con ampi margini di miglioramento.
Calciatoripiù: Paoli, Cammilli (Capostrada Belvedere), Renzo, Ejlli (Ac.Aglianese).
CAPOSTRADA BELVEDERE: Baldecchi, Cecconi, Tanteri, Cammelli, Braccialini, Laschi, Piccione, Shallaku, Iancu, Fratoni, Paoli, Scano. All.: Mauro Di Bari.<br >AC.AGLIANESE sq.C: Ganugi, Buro, Dervishi, Simoni, Muraca, Kolaj, Marku, Baglioni, Bonci, Ejlli, Renzo. All.: Andrea Bagni.<br >
RETI: Piccione, Paoli, Laschi, Braccialini, Renzo, Bonci.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-1.
Bella partita fra Capostrada Belvedere e Academy Aglianese sq.C. Due belle squadre, ben messe in campo e molto determinate, con grinta da vendere e ottime doti fisiche e tecniche. Ne esce fuori un bello spettacolo, ricco di gol ed emozioni. Il primo tempo è molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Per i padroni di casa, gol di Piccione, ben presto pareggiato dalla rete ospite messa a segno da Bonci. Nel secondo tempo sale in cattedra il Capostrada Belvedere: è qui che i locali riescono a far valere maggiormente il loro valore, segnando due reti con Paoli e Laschi. Il terzo tempo è di nuovo equilibrato, con l'Academy Aglianese che risolve i problemi evidenziati nel secondo e passa in vantaggio con Renzo, salvo poi essere recuperata poco dopo dal gol di Braccialini. Finisce così con la vittoria del Capostrada Belvedere, ma un applauso va ad entrambe le squadre, che hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco ma anche e soprattutto delle buone individualità, con ampi margini di miglioramento. <b>
Calciatoripiù: Paoli, Cammilli</b> (Capostrada Belvedere), <b>Renzo, Ejlli</b> (Ac.Aglianese).