• Esordienti B GIR.A
  • Ramini
  • 1 - 3
  • Capostrada Belvedere


RAMINI: Biagini, Ingoglia, Bianchini, Vichi, Capecchi, Bonannini, Ceccarelli, Bolognini, Boschi, Giardi, Zanini, Daka, Sclamonti. All.: Samuel Rizzo.
CAPOSTRADA BELV.: Allori, Abdulaj, Chiti, Colella, Ercolini, Filippini, Fontana, Hoxha, Scano, Baldi, Tasselli. All.: Giovanni Breschi.

RETI: Ercolini 3, Bianchini.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-2.



Vittoria nel segno di Ercolini per il Capostrada Belvedere. La squadra di mister Giovanni Breschi porta a casa i tre punti nella gara di esordio in casa del Ramini. Tre a uno il risultato finale, frutto della vittoria da parte degli ospiti del primo e del terzo tempino. A reti inviolate invece il secondo. Dopo il round di shootout, vinto dal Capostrada, inizia la partita, e da subito si nota una maggiore propensione offensiva della squadra ospite. Dopo qualche minuto, arriva il gol a premiare l'ottimo atteggiamento del Capostrada: Ercolini fa tutto da solo, partendo in velocità palla al piede da centrocampo, scartando un difensore e una volta in area scaricando il pallone in rete. Il Ramini prova a reagire, ma non riesce a rendersi pericoloso se non in qualche sporadica occasione durante il secondo tempino. Alla fine, la perseveranza della squadra locale viene premiata ad inizio terzo tempo, quando Bianchini pareggia i conti e rimette tutto in discussione. L'illusione del Ramini di poter vincere la partita dura ben poco, perché passano appena cinque minuti ed Ercolini sale nuovamente in cattedra, firmando altre due reti. Il primo gol è un gran tiro dall'interno dell'area di rigore, non facile, perché arrivato dopo un rimpallo ingannevole. Il secondo gol (il terzo per lui), è un tiro potente e preciso, che dal limite dell'area si insacca all'angolino. Finisce così tre a uno per il Capostrada Belvedere, che porta a casa i tre punti meritatamente, forte di un Ercolini in più, vero e proprio asso nella manica.
Calciatoripiù: Ercolini
, autore di una partita mostruosa, condita da tre reti una più bella dell'altra (Capostrada Belvedere).

RAMINI: Biagini, Ingoglia, Bianchini, Vichi, Capecchi, Bonannini, Ceccarelli, Bolognini, Boschi, Giardi, Zanini, Daka, Sclamonti. All.: Samuel Rizzo.<br >CAPOSTRADA BELV.: Allori, Abdulaj, Chiti, Colella, Ercolini, Filippini, Fontana, Hoxha, Scano, Baldi, Tasselli. All.: Giovanni Breschi.<br > RETI: Ercolini 3, Bianchini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-2. Vittoria nel segno di Ercolini per il Capostrada Belvedere. La squadra di mister Giovanni Breschi porta a casa i tre punti nella gara di esordio in casa del Ramini. Tre a uno il risultato finale, frutto della vittoria da parte degli ospiti del primo e del terzo tempino. A reti inviolate invece il secondo. Dopo il round di shootout, vinto dal Capostrada, inizia la partita, e da subito si nota una maggiore propensione offensiva della squadra ospite. Dopo qualche minuto, arriva il gol a premiare l'ottimo atteggiamento del Capostrada: Ercolini fa tutto da solo, partendo in velocit&agrave; palla al piede da centrocampo, scartando un difensore e una volta in area scaricando il pallone in rete. Il Ramini prova a reagire, ma non riesce a rendersi pericoloso se non in qualche sporadica occasione durante il secondo tempino. Alla fine, la perseveranza della squadra locale viene premiata ad inizio terzo tempo, quando Bianchini pareggia i conti e rimette tutto in discussione. L'illusione del Ramini di poter vincere la partita dura ben poco, perch&eacute; passano appena cinque minuti ed Ercolini sale nuovamente in cattedra, firmando altre due reti. Il primo gol &egrave; un gran tiro dall'interno dell'area di rigore, non facile, perch&eacute; arrivato dopo un rimpallo ingannevole. Il secondo gol (il terzo per lui), &egrave; un tiro potente e preciso, che dal limite dell'area si insacca all'angolino. Finisce cos&igrave; tre a uno per il Capostrada Belvedere, che porta a casa i tre punti meritatamente, forte di un Ercolini in pi&ugrave;, vero e proprio asso nella manica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ercolini</b>, autore di una partita mostruosa, condita da tre reti una pi&ugrave; bella dell'altra (Capostrada Belvedere).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI