- Esordienti GIR.C
- Giov. Granata Mons
-
4 - 1
- Margine Coperta
GIOVANIGRANATA sq.C: Bargini, Sow, Barducci, Maccioni, Orsini, Gentili, Todeschini, Bettaccini, Nikaj, Rosellini, Melani, Tomasi. All.: Gianluca Rosellini - Massimiliano Fabbri.
MARGINE COPERTA: Giani, Pellegrini, Campochiaro, Dianda, Puccinelli G., Dani, Ferretti, Giorgeri, Mazzalon, Puccinelli R., Spena, Bertini, Sardi, Zhilkov, Di Grazia, Camedda, Scotto G. All.: Matteo Luzzi.
RETI: Giorgeri, Tomasi, Melani, Orsini, Nikaj.
NOTE: parziali 0-1, 4-0, 0-0.
Bella vittoria dei Giovani Granata Monsummano: la squadra di mister Gianluca Rosellini supera per quattro a uno il Margine Coperta. Non inganni però il risultato: la partita è stata infatti molto equilibrata, e le tre reti di scarto sono perfettamente spiegabili guardando il risultato del secondo tempo, quando i padroni di casa hanno vinto per quattro a zero. Il primo tempo è molto equilibrato: passa in vantaggio la squadra ospite, che sblocca la partita con Giorgeri, bravo a portarsi palla al piede all'interno dell'area di rigore, fronteggiando un difensore in uno contro uno e trafiggendo il portiere con un bel tiro di punta. Nel secondo tempo, si scatena il Monsummano, che approfitta di qualche minuto non brillantissimo del Margine per portarsi sul quattro a zero. Il primo gol lo segna Tomasi che, lanciato in contropiede, entra in area e trafigge il portiere con una staffilata rasoterra. Il raddoppio porta la firma di Melani, autore di un gran gol da fuori area. Il tris lo mette a segno Orsini: un difensore ospite respinge la palla verso il limite dell'area, e proprio Orsini al limite lascia partire una gran botta rasoterra che gonfia la rete. Infine, prima della fine del tempo, Nikaj su punizione firma il quattro a zero. Nel terzo tempo, totale equilibrio tra le due squadre, e il parziale si chiude a reti inviolate. Il risultato FIGC è invece di 3-2, dato che le due squadre hanno vinto un tempo a testa e pareggiato il secondo, perciò a rendersi decisivi e a far pendere l'ago della bilancia verso i Granata sono gli shootout, vinti proprio dai ragazzi di mister Rosellini. Nonostante la sconfitta, può essere soddisfatto mister Luzzi, che ha sicuramente visto un Margine Coperta in grande crescita.
Calciatoripiù: Orsini, Sow (Giovani Granata Monsummano), Dianda, Campochiaro, Ferretti (Margine Coperta).
Ma. Da.
GIOVANIGRANATA sq.C: Bargini, Sow, Barducci, Maccioni, Orsini, Gentili, Todeschini, Bettaccini, Nikaj, Rosellini, Melani, Tomasi. All.: Gianluca Rosellini - Massimiliano Fabbri.<br >MARGINE COPERTA: Giani, Pellegrini, Campochiaro, Dianda, Puccinelli G., Dani, Ferretti, Giorgeri, Mazzalon, Puccinelli R., Spena, Bertini, Sardi, Zhilkov, Di Grazia, Camedda, Scotto G. All.: Matteo Luzzi.<br >
RETI: Giorgeri, Tomasi, Melani, Orsini, Nikaj.<br >NOTE: parziali 0-1, 4-0, 0-0.
Bella vittoria dei Giovani Granata Monsummano: la squadra di mister Gianluca Rosellini supera per quattro a uno il Margine Coperta. Non inganni però il risultato: la partita è stata infatti molto equilibrata, e le tre reti di scarto sono perfettamente spiegabili guardando il risultato del secondo tempo, quando i padroni di casa hanno vinto per quattro a zero. Il primo tempo è molto equilibrato: passa in vantaggio la squadra ospite, che sblocca la partita con Giorgeri, bravo a portarsi palla al piede all'interno dell'area di rigore, fronteggiando un difensore in uno contro uno e trafiggendo il portiere con un bel tiro di punta. Nel secondo tempo, si scatena il Monsummano, che approfitta di qualche minuto non brillantissimo del Margine per portarsi sul quattro a zero. Il primo gol lo segna Tomasi che, lanciato in contropiede, entra in area e trafigge il portiere con una staffilata rasoterra. Il raddoppio porta la firma di Melani, autore di un gran gol da fuori area. Il tris lo mette a segno Orsini: un difensore ospite respinge la palla verso il limite dell'area, e proprio Orsini al limite lascia partire una gran botta rasoterra che gonfia la rete. Infine, prima della fine del tempo, Nikaj su punizione firma il quattro a zero. Nel terzo tempo, totale equilibrio tra le due squadre, e il parziale si chiude a reti inviolate. Il risultato FIGC è invece di 3-2, dato che le due squadre hanno vinto un tempo a testa e pareggiato il secondo, perciò a rendersi decisivi e a far pendere l'ago della bilancia verso i Granata sono gli shootout, vinti proprio dai ragazzi di mister Rosellini. Nonostante la sconfitta, può essere soddisfatto mister Luzzi, che ha sicuramente visto un Margine Coperta in grande crescita.<b>
Calciatoripiù: Orsini, Sow</b> (Giovani Granata Monsummano), <b>Dianda, Campochiaro, Ferretti </b>(Margine Coperta).
Ma. Da.