- Esordienti GIR.C
- Casalguidi
-
1 - 14
- Montecatini Murialdo
CASALGUIDI: Paolucci, Ciattini, Antici, Di Monte, Lindura, Kurtulaj, Maiello, Macchia, Quargnolo. A disp.: Muraca, Franja, Giovannetti, Cioni, Jakaj, Lista. All.: Alberto Vettori.
MONTEC.MURIALDO: Pellegrini, Zei, Ulivieri, Halimi, Sinani, Piscitelli, Pizza, Severi, Garmouma. A disp.: Ibellani, Guelfi, Di Gioia. All.: Luigi Russo - Marco Borri.
RETI: Sinani, Piscitelli 4, Di Gioia 3, Pizza, Halimi 2, Ulivieri 2, Zei, Quargnolo.
NOTE: parziali 0-1, 0-6, 1-7.
Ampia vittoria per il Montecatini Murialdo, che supera in trasferta il Casalguidi per 14-1. I ragazzi di mister Borri vincono tutti e tre i tempini e anche gli shootout, così il risultato finale FIGC è di 0-4. Il primo tempo è molto equilibrato, e giocato alla pari da entrambe le squadre: solamente la rete di Sinani messa a segno nel finale consegna il parziale agli ospiti. Nel secondo tempo, l'inerzia della gara cambia, e l'ago della bilancia pende totalmente verso i Termali, che mettono a segno ben sei reti. In gol per i biancocelesti vanno Pisciteli (2), Di Gioia (2), Pizza e Halimi. Nel terzo tempo, stesso copione del secondo. La differenza è però che il Casalguidi riesce a mettere a segno il gol della bandiera con Quargnolo. Per il resto, grande prestazione del Montecatini Murialdo, che nell'ultimo parziale vince infatti 1-7 grazie alle reti di Di Gioia, Ulivieri (2), Zei, ancora Halimi e ancora Piscitelli (2).
Calciatoripiù: nella larga vittoria dei Termali, si premiano le prestazioni di Piscitelli, che ha messo a segno un poker e di Di Gioia, autore di una tripletta (Montecatini Murialdo).
CASALGUIDI: Paolucci, Ciattini, Antici, Di Monte, Lindura, Kurtulaj, Maiello, Macchia, Quargnolo. A disp.: Muraca, Franja, Giovannetti, Cioni, Jakaj, Lista. All.: Alberto Vettori.<br >MONTEC.MURIALDO: Pellegrini, Zei, Ulivieri, Halimi, Sinani, Piscitelli, Pizza, Severi, Garmouma. A disp.: Ibellani, Guelfi, Di Gioia. All.: Luigi Russo - Marco Borri.<br >
RETI: Sinani, Piscitelli 4, Di Gioia 3, Pizza, Halimi 2, Ulivieri 2, Zei, Quargnolo.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-6, 1-7.
Ampia vittoria per il Montecatini Murialdo, che supera in trasferta il Casalguidi per 14-1. I ragazzi di mister Borri vincono tutti e tre i tempini e anche gli shootout, così il risultato finale FIGC è di 0-4. Il primo tempo è molto equilibrato, e giocato alla pari da entrambe le squadre: solamente la rete di Sinani messa a segno nel finale consegna il parziale agli ospiti. Nel secondo tempo, l'inerzia della gara cambia, e l'ago della bilancia pende totalmente verso i Termali, che mettono a segno ben sei reti. In gol per i biancocelesti vanno Pisciteli (2), Di Gioia (2), Pizza e Halimi. Nel terzo tempo, stesso copione del secondo. La differenza è però che il Casalguidi riesce a mettere a segno il gol della bandiera con Quargnolo. Per il resto, grande prestazione del Montecatini Murialdo, che nell'ultimo parziale vince infatti 1-7 grazie alle reti di Di Gioia, Ulivieri (2), Zei, ancora Halimi e ancora Piscitelli (2). <b>
Calciatoripiù</b>: nella larga vittoria dei Termali, si premiano le prestazioni di <b>Piscitelli</b>, che ha messo a segno un poker e di <b>Di Gioia</b>, autore di una tripletta (Montecatini Murialdo).