- Esordienti GIR.C
- Ramini
-
8 - 0
- Casalguidi
RAMINI: Iadanza, Azzini, Haumerac, Mestolo, Marini, Bechi, Cangeri, De Luca, Lai. A disp.: Bargiacchi, Biagini, Met Hasani, Salvadori. All.: Stefano Strufaldi.
CASALGUIDI: Paolucci, Quargnolo, Paloka, Muraca, Maiello, Macchia, Lista, Lindura, Jubaj. A disp.: Bracali, Antici, Giovannetti, Franja, Cioni, Ciattini, Di Monte. All.: Alberto Vettori.
RETI: Lai, Bargiacchi, Cangeri 3, De Luca, Marini, Bechi.
NOTE: parziali 2-0, 3-0, 3-0.
Il Ramini continua la sua corsa indisturbata a punteggio pieno, collezionando la quinta vittoria in altrettante partite. In questo turno, la compagine di mister Stefano Strufaldi supera con un netto 8-0 il Casalguidi. Ottima la prestazione dei padroni di casa, che controllano il match dal primo all'ultimo minuto. Parte bene la squadra di casa, che si porta in vantaggio nel primo tempo per due a zero, grazie alle reti messe a segno da Lai e da Bargiacchi. Nel secondo tempo, il risultato è di 3-0: ancora Ramini continuamente in proiezione offensiva, mentre il Casalguidi non riesce davvero a mettere a posto le cose. Segnano Cangeri (doppietta) e De Luca. Stesso risultato nel terzo tempo (3-0), e ancora in gol Cangeri (tripletta personale per lui, ottima la sua prestazione). Ad arrotondare ulteriormente il risultato ci pensano Marini e Bechi, autori di una rete a testa nel finale di partita. Per il Ramini è l'ennesima vittoria indisturbata: trentasei le reti messe a segno in queste prime cinque giornate di campionato, solamente quattro quelle subite. Numeri da urlo, per una squadra che ormai non è più una sorpresa.
Calciatoripiù: Cangeri è il migliore in campo, grazie alle sue tre reti messe a segno (Ramini).
Ma. Da.
RAMINI: Iadanza, Azzini, Haumerac, Mestolo, Marini, Bechi, Cangeri, De Luca, Lai. A disp.: Bargiacchi, Biagini, Met Hasani, Salvadori. All.: Stefano Strufaldi.<br >CASALGUIDI: Paolucci, Quargnolo, Paloka, Muraca, Maiello, Macchia, Lista, Lindura, Jubaj. A disp.: Bracali, Antici, Giovannetti, Franja, Cioni, Ciattini, Di Monte. All.: Alberto Vettori.<br >
RETI: Lai, Bargiacchi, Cangeri 3, De Luca, Marini, Bechi.<br >NOTE: parziali 2-0, 3-0, 3-0.
Il Ramini continua la sua corsa indisturbata a punteggio pieno, collezionando la quinta vittoria in altrettante partite. In questo turno, la compagine di mister Stefano Strufaldi supera con un netto 8-0 il Casalguidi. Ottima la prestazione dei padroni di casa, che controllano il match dal primo all'ultimo minuto. Parte bene la squadra di casa, che si porta in vantaggio nel primo tempo per due a zero, grazie alle reti messe a segno da Lai e da Bargiacchi. Nel secondo tempo, il risultato è di 3-0: ancora Ramini continuamente in proiezione offensiva, mentre il Casalguidi non riesce davvero a mettere a posto le cose. Segnano Cangeri (doppietta) e De Luca. Stesso risultato nel terzo tempo (3-0), e ancora in gol Cangeri (tripletta personale per lui, ottima la sua prestazione). Ad arrotondare ulteriormente il risultato ci pensano Marini e Bechi, autori di una rete a testa nel finale di partita. Per il Ramini è l'ennesima vittoria indisturbata: trentasei le reti messe a segno in queste prime cinque giornate di campionato, solamente quattro quelle subite. Numeri da urlo, per una squadra che ormai non è più una sorpresa.<b>
Calciatoripiù: Cangeri </b>è il migliore in campo, grazie alle sue tre reti messe a segno (Ramini).
Ma. Da.