- Esordienti GIR.C
-
Capostrada Belvedere
-
7 - 1
-
Pistoia Nord
CAPOSTRADA sq.B: Zucconi, De Caria, Monti, Daka A., Bellucci, Daka F., Shkreli, Quochi, Grani, Frassi, Surdu, Tesi, Rexhaj. All.: Mauro Di Bari.
PISTOIA NORD: Zenoni, Palladino, Aiazzi, Breschi T., Brogioni, Criscuolo, Desii, Montagni, Favoni.hanej, Corsini, Calistri, Berti. All.: Riccardo Dotti - Stefano Lacava.
RETI: Grani, Bellucci 2, Quochi, Tesi 2, Monti, Desii.
NOTE: parziali 3-0, 4-0, 0-1.
Netta vittoria per il Capostrada Belvedere sq.B. La squadra di mister Mauro di Bari supera con un netto sette a uno complessivo il Pistoia Nord. I padroni di casa dominano in particolare nel primo (3-0) e nel secondo tempo (4-0), mentre nel terzo parziale ad avere la meglio è il Pistoia Nord (0-1). Tanta qualità per i padroni di casa, presenti e dominanti in tutte le zone del campo. Bene anche gli ospiti, che comunque si sono impegnati molto e non hanno mai mollato, come dimostra il gol messo a segno nel terzo tempo, quando ormai il risultato era proibitivo. È una pioggia di gol per il Capostrada Belvedere, che va a segno nel primo tempino con Grani e con Bellucci (doppietta per lui). Nel secondo tempo i marcatori sono Quochi, Monti e Tesi (2). Nel terzo tempo, come detto, la partita si fa più equilibrata. Il Capostrada Belvedere abbassa i ritmi di gioco, e il Pistoia Nord ne approfitta per mettere a segno la rete della bandiera con Desii. È una vittoria importante per i padroni di casa, che dimostrano continuità dopo le sette reti messe a segno la settimana scorsa in casa del Casalguidi. La strada tracciata è quella giusta, e con il sapiente lavoro di mister Di Bari questa squadra, già dalle qualità importanti, potrà migliorare tanto e togliersi tante belle soddisfazioni.
Calciatoripiù: Bellucci, Quochi (Capostrada Belvedere).
CAPOSTRADA sq.B: Zucconi, De Caria, Monti, Daka A., Bellucci, Daka F., Shkreli, Quochi, Grani, Frassi, Surdu, Tesi, Rexhaj. All.: Mauro Di Bari.<br >PISTOIA NORD: Zenoni, Palladino, Aiazzi, Breschi T., Brogioni, Criscuolo, Desii, Montagni, Favoni.hanej, Corsini, Calistri, Berti. All.: Riccardo Dotti - Stefano Lacava.<br >
RETI: Grani, Bellucci 2, Quochi, Tesi 2, Monti, Desii.<br >NOTE: parziali 3-0, 4-0, 0-1.
Netta vittoria per il Capostrada Belvedere sq.B. La squadra di mister Mauro di Bari supera con un netto sette a uno complessivo il Pistoia Nord. I padroni di casa dominano in particolare nel primo (3-0) e nel secondo tempo (4-0), mentre nel terzo parziale ad avere la meglio è il Pistoia Nord (0-1). Tanta qualità per i padroni di casa, presenti e dominanti in tutte le zone del campo. Bene anche gli ospiti, che comunque si sono impegnati molto e non hanno mai mollato, come dimostra il gol messo a segno nel terzo tempo, quando ormai il risultato era proibitivo. È una pioggia di gol per il Capostrada Belvedere, che va a segno nel primo tempino con Grani e con Bellucci (doppietta per lui). Nel secondo tempo i marcatori sono Quochi, Monti e Tesi (2). Nel terzo tempo, come detto, la partita si fa più equilibrata. Il Capostrada Belvedere abbassa i ritmi di gioco, e il Pistoia Nord ne approfitta per mettere a segno la rete della bandiera con Desii. È una vittoria importante per i padroni di casa, che dimostrano continuità dopo le sette reti messe a segno la settimana scorsa in casa del Casalguidi. La strada tracciata è quella giusta, e con il sapiente lavoro di mister Di Bari questa squadra, già dalle qualità importanti, potrà migliorare tanto e togliersi tante belle soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù: Bellucci, Quochi</b> (Capostrada Belvedere).