• Esordienti GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 4
  • Giov. Granata Mons


CAPOSTRADA BELV.: Zucconi, Daka A., Monti, Leporatti, Daka F., Bellucci, Grani, Quochi, Culaj, Galigani, Zadrima, De Caria, Shkreli, Giustiniani. All.: Mauro Di Bari.
GIOVANI GRANATA sq.B: Lavorini, Massaro, Scotto Di Perotto, Bettaccini, Napolitano, Sow, Gentili, Orsini, Nikaj. A disp.: Munari, Maccioni, Iacopini. All.: Gianluca Rosellini.

RETI: Quochi, Grani, Munari, Nikaj 2, Orsini.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 1-2.



Bellissima partita al Legno Rosso , dove si affrontano due tra le migliori squadre del girone. Ottimo primo tempo dei locali, che partono forte mantenendo il predominio del campo con grande ritmo e intensità. Il parziale chiude però sullo 0-0, perché gli ospiti pur soffrendo riescono a difendersi con grande ordine. Inizia poi un secondo tempo in cui gli ospiti vengono fuori con il passare dei minuti, grazie alla grande qualità di alcuni elementi davvero di valore. La squadra ospite passa in vantaggio con Munari, ma ben presto Quochi pareggia i conti per il Capostrada Belvedere. Il Monsummano è una grande squadra, e nonostante aver subìto il pareggio si rimbocca le maniche e torna ad attaccare, riuscendo grazie al grande carattere del collettivo a riportarsi in vantaggio sull'1-2, grazie alla rete di Nikaj. Il terzo tempo è molto equilibrato, con giocate di alto livello da una parte e dall'altra. I Giovani Granata sembrano alla lunga avere qualcosa in più dei locali, se non altro per determinazione e attenzione difensiva; così per un errore del portiere locale si portano in vantaggio con il solito Nikaj (doppietta per lui). Pochi minuti dopo, arriva anche la rete del raddoppio, messa a segno da Orsini. Nel finale, accorcia le distanze Grani per il Capostrada Belvedere (1-2). Il risultato finale è così di 2-4. Un applauso a tutte e due le squadre: siamo di fronte infatti a due ottime compagini, senza dubbio. Alla fine si sono fatti preferire i Granata, parsi più completi rispetto ai padroni di casa soprattutto nel reparto difensivo, zona del campo nella quale a volte il Capostrada manca di solidità.

Ma. Da. CAPOSTRADA BELV.: Zucconi, Daka A., Monti, Leporatti, Daka F., Bellucci, Grani, Quochi, Culaj, Galigani, Zadrima, De Caria, Shkreli, Giustiniani. All.: Mauro Di Bari.<br >GIOVANI GRANATA sq.B: Lavorini, Massaro, Scotto Di Perotto, Bettaccini, Napolitano, Sow, Gentili, Orsini, Nikaj. A disp.: Munari, Maccioni, Iacopini. All.: Gianluca Rosellini.<br > RETI: Quochi, Grani, Munari, Nikaj 2, Orsini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-2, 1-2. Bellissima partita al Legno Rosso , dove si affrontano due tra le migliori squadre del girone. Ottimo primo tempo dei locali, che partono forte mantenendo il predominio del campo con grande ritmo e intensit&agrave;. Il parziale chiude per&ograve; sullo 0-0, perch&eacute; gli ospiti pur soffrendo riescono a difendersi con grande ordine. Inizia poi un secondo tempo in cui gli ospiti vengono fuori con il passare dei minuti, grazie alla grande qualit&agrave; di alcuni elementi davvero di valore. La squadra ospite passa in vantaggio con Munari, ma ben presto Quochi pareggia i conti per il Capostrada Belvedere. Il Monsummano &egrave; una grande squadra, e nonostante aver sub&igrave;to il pareggio si rimbocca le maniche e torna ad attaccare, riuscendo grazie al grande carattere del collettivo a riportarsi in vantaggio sull'1-2, grazie alla rete di Nikaj. Il terzo tempo &egrave; molto equilibrato, con giocate di alto livello da una parte e dall'altra. I Giovani Granata sembrano alla lunga avere qualcosa in pi&ugrave; dei locali, se non altro per determinazione e attenzione difensiva; cos&igrave; per un errore del portiere locale si portano in vantaggio con il solito Nikaj (doppietta per lui). Pochi minuti dopo, arriva anche la rete del raddoppio, messa a segno da Orsini. Nel finale, accorcia le distanze Grani per il Capostrada Belvedere (1-2). Il risultato finale &egrave; cos&igrave; di 2-4. Un applauso a tutte e due le squadre: siamo di fronte infatti a due ottime compagini, senza dubbio. Alla fine si sono fatti preferire i Granata, parsi pi&ugrave; completi rispetto ai padroni di casa soprattutto nel reparto difensivo, zona del campo nella quale a volte il Capostrada manca di solidit&agrave;. Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI