- Esordienti GIR.B
- Pistoiese
-
12 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
PISTOIESE sq.B: Bigagli, Benassai, Bilardo, Borracchini, Lombardi, Margheri, Meucci, Michelozzi, Pomponio, Talanti, Targioni, Tognetti Alberto, Tognetti Andrea, Vezzani. All.: Alessio Michelini.
GIOVANI ROSSONERI: Giovannelli, Franco, Marini, Cipolletta, Jakej, Mazzanti, Franceschini, Gallo A., Gallo G. A disp.: Ricci, Sarrati, Agostiniani, Conversano, Mariotti, Gjuraj. All.: Livio Nisi.
RETI: Tognetti Alberto 2, Tognetti Andrea 3, Michelozzi 2, Pomponio 2, Vezzani, Meucci, Borracchini.
NOTE: parziali 4-0, 4-0, 4-0.
Una Pistoiese priva di due pedine fondamentali come Forza Francesco e Varrosi David (auguri di pronto rientro sul campo di gioco a entrambi, purtroppo infortunati!) riesce a vincere con un perentorio 12 a 0 contro i Giovani Rossoneri. La squadra di casa controlla la partita in lungo e in largo, vincendo gli shooutout e vincendo tutti e tre i tempi, tutti e tre con il punteggio di quattro a zero. Poco da raccontare in una partita così tanto senza storia. Sugli scudi, Tognetti Alberto, Michelozzi e Pomponio, autori di una doppietta a testa, ma soprattutto Tognetti Andrea, migliore in campo per distacco e autore di una spettacolare tripletta. Nel finale arrivano anche le reti di Vezzani, Meucci e Borracchini, che per le loro belle prestazioni vengono premiati aggiungendosi a questa festa del gol. La Pistoiese si conferma così una corazzata, come preannunciato alla vigilia del campionato: una squadra di soli 2008, quindi sotto età, che gioca con una sicurezza nei propri mezzi impressionante; una squadra che se continuerà a lavorare così bene, potrà togliersi delle bellissime soddisfazioni.
Calciatoripiù: Tognetti Andrea (Pistoiese).
PISTOIESE sq.B: Bigagli, Benassai, Bilardo, Borracchini, Lombardi, Margheri, Meucci, Michelozzi, Pomponio, Talanti, Targioni, Tognetti Alberto, Tognetti Andrea, Vezzani. All.: Alessio Michelini.<br >GIOVANI ROSSONERI: Giovannelli, Franco, Marini, Cipolletta, Jakej, Mazzanti, Franceschini, Gallo A., Gallo G. A disp.: Ricci, Sarrati, Agostiniani, Conversano, Mariotti, Gjuraj. All.: Livio Nisi.<br >
RETI: Tognetti Alberto 2, Tognetti Andrea 3, Michelozzi 2, Pomponio 2, Vezzani, Meucci, Borracchini.<br >NOTE: parziali 4-0, 4-0, 4-0.
Una Pistoiese priva di due pedine fondamentali come Forza Francesco e Varrosi David (auguri di pronto rientro sul campo di gioco a entrambi, purtroppo infortunati!) riesce a vincere con un perentorio 12 a 0 contro i Giovani Rossoneri. La squadra di casa controlla la partita in lungo e in largo, vincendo gli shooutout e vincendo tutti e tre i tempi, tutti e tre con il punteggio di quattro a zero. Poco da raccontare in una partita così tanto senza storia. Sugli scudi, Tognetti Alberto, Michelozzi e Pomponio, autori di una doppietta a testa, ma soprattutto Tognetti Andrea, migliore in campo per distacco e autore di una spettacolare tripletta. Nel finale arrivano anche le reti di Vezzani, Meucci e Borracchini, che per le loro belle prestazioni vengono premiati aggiungendosi a questa festa del gol. La Pistoiese si conferma così una corazzata, come preannunciato alla vigilia del campionato: una squadra di soli 2008, quindi sotto età, che gioca con una sicurezza nei propri mezzi impressionante; una squadra che se continuerà a lavorare così bene, potrà togliersi delle bellissime soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù: Tognetti Andrea</b> (Pistoiese).