- Esordienti GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
3 - 1
- Montagna Pistoiese
CAPOSTRADA BELVEDERE: Frassi, Daka A., Monti, De Caria, Bellucci, Daka F., Quochi, Shkreli, Nerozzi, Gori, Monaldi, Tesi, Giustiniani. All.: Mauro Di Bari.
MONTAGNA P.SE: Begliomini, Castelli, Ceccarelli, Braido, Presi, Sisi A., Sisi B., Soldati, Tintorini, Ducci, Fini, Pierallini. All.: Silvio Zinanni.
RETI: Quochi, rig. Fini, Shkreli, Nerozzi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-1.
Il Capostrada Belvedere supera tra le mura amiche la Montagna Pistoiese, in questa sfida di inizio campionato. Bella partita quella tra le due squadre, frizzante e ricca di emozioni e spunti. Un risultato che forse va stretto ai padroni di casa, che hanno condotto la gara per tutta la sua durata. Per carità, la Montagna Pistoiese ha comunque giocato la sua onesta partita, difendendosi bene e ripartendo in contropiede numerose volte, creando qualche pericolo ai padroni di casa. L'atteggiamento combattivo della Montagna Pistoiese spiega in effetti perché la partita sia stata sostanzialmente in bilico fino al terzo tempo. Nel primo parziale a portare avanti i padroni di casa era stato Quochi, bravo a capitalizzare una bella azione manovrata. Nel secondo tempo invece le due squadre si danno battaglia a centrocampo, non riuscendo a trovare la via del gol: reti inviolate, e per lo spettacolo c'è da attendere il terzo tempo. La Montagna Pistoiese inizia bene il terzo parziale, pareggiando i conti con Fini su calcio di rigore. Il Capostrada però reagisce immediatamente, riportandosi in vantaggio con Shkreli. La partita si infiamma, adesso anche la Montagna Pistoiese si riversa all'attacco alla ricerca del pareggio. Le squadre si allungano, ed approfittarne è il Capostrada, che cala il tris con Nerozzi, bravo a finalizzare una bella azione di contropiede.
Calciatoripiù: Quochi, Shkreli (Capostrada Belvedere).
Ma. Da.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Frassi, Daka A., Monti, De Caria, Bellucci, Daka F., Quochi, Shkreli, Nerozzi, Gori, Monaldi, Tesi, Giustiniani. All.: Mauro Di Bari.<br >MONTAGNA P.SE: Begliomini, Castelli, Ceccarelli, Braido, Presi, Sisi A., Sisi B., Soldati, Tintorini, Ducci, Fini, Pierallini. All.: Silvio Zinanni.<br >
RETI: Quochi, rig. Fini, Shkreli, Nerozzi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-1.
Il Capostrada Belvedere supera tra le mura amiche la Montagna Pistoiese, in questa sfida di inizio campionato. Bella partita quella tra le due squadre, frizzante e ricca di emozioni e spunti. Un risultato che forse va stretto ai padroni di casa, che hanno condotto la gara per tutta la sua durata. Per carità, la Montagna Pistoiese ha comunque giocato la sua onesta partita, difendendosi bene e ripartendo in contropiede numerose volte, creando qualche pericolo ai padroni di casa. L'atteggiamento combattivo della Montagna Pistoiese spiega in effetti perché la partita sia stata sostanzialmente in bilico fino al terzo tempo. Nel primo parziale a portare avanti i padroni di casa era stato Quochi, bravo a capitalizzare una bella azione manovrata. Nel secondo tempo invece le due squadre si danno battaglia a centrocampo, non riuscendo a trovare la via del gol: reti inviolate, e per lo spettacolo c'è da attendere il terzo tempo. La Montagna Pistoiese inizia bene il terzo parziale, pareggiando i conti con Fini su calcio di rigore. Il Capostrada però reagisce immediatamente, riportandosi in vantaggio con Shkreli. La partita si infiamma, adesso anche la Montagna Pistoiese si riversa all'attacco alla ricerca del pareggio. Le squadre si allungano, ed approfittarne è il Capostrada, che cala il tris con Nerozzi, bravo a finalizzare una bella azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù: Quochi, Shkreli</b> (Capostrada Belvedere).
Ma. Da.