• Allievi Provinciali
  • San gimignanosport
  • 1 - 0
  • Colligiana


SANGIMIGNANO: D'Antonio, Massimo, Fiorenza, Salvadori, Logi, Cardinali, Cianciolo, Saccocci, Buti, Fioroni, Lapucci, Benucci, Sica, Carli, Noccetti, Dentale, Cosci, Angiero, Piombini, Orsetti. All.: Mugnaini.
COLLIGIANA: Dedja, Rossi, Cano, Ulivelli, Lamarca M., Gozzi, Pisaneschi, Cuordileone, Lamarca F., Valci, Soldi, Bellini, Salvadori, Sicurelli, Diana, Adamo, Buxai. All.: Calonaci

ARBITRO: Cantini di Siena.

RETE: 50' Buti.



Si gioca in una tiepida e umida mattinata autunnale la gara tra le prima due squadre appaiate in testa al campionato Allievi. La gara vede le due squadre entrare in campo contratte e la posta in palio fa si che ambedue tentino più di proteggere la propria porta che attaccare quella avversaria e cosi quasi tutto il primo tempo fa lasciare il taccino in bianco con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo, solo nel finale di tempo al trentatreesimo Buti si porta al tiro da distanza ravvicinata con Dedja che para e due minuti più tardi è Valci che fa partire un tiro insidioso che D'Antonio para e così senza altri sussulti si conclude il primo tempo sul risultato di zero a zero. Il secondo tempo vede i ragazzi di mister Mugnaini rientrare in campo con un piglio diverso e al cinquantesimo bella azione di Lapucci che si porta al tiro, Dedja respinge, ma sulla ribattuta Buti è più lesto di tutti a mettere a segno la palla del vantaggio turrita. Al quindicesimo è ancora Buti che si libera al tiro, ma a portiere battuto la palla sbatte sul palo e finisce sul fondo. Gli ospiti provano a reagire ed al sessantasettesimo Lamarca F. si porta al tiro ma la palla finisce alta di poco. All'82' è Cuordileone che su una palla respinta da D'antonio su un insidioso tiro di Valci mette a lato di poco. La gara si conclude con la vittoria dei padroni di casa che possono festeggiare la sesta vittoria ed il primo posto in solitaria in vetta al campionato. Per la partita da dire che si sono affrontate due buone squadre che hanno affrontato la gara in modo corretto e con grande rispetto tra di loro facendo vedere buone cose in un campionato che sicuramente le vedrà protagoniste. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù
. Per i padroni di casa buona la prestazione di tutta la squadra ma da segnalare su tutti Buti, Saccocci e Lapucci, mentre per gli ospiti buona la prova di Lamarca F. e Dedja.

diesse SANGIMIGNANO: D'Antonio, Massimo, Fiorenza, Salvadori, Logi, Cardinali, Cianciolo, Saccocci, Buti, Fioroni, Lapucci, Benucci, Sica, Carli, Noccetti, Dentale, Cosci, Angiero, Piombini, Orsetti. All.: Mugnaini.<br >COLLIGIANA: Dedja, Rossi, Cano, Ulivelli, Lamarca M., Gozzi, Pisaneschi, Cuordileone, Lamarca F., Valci, Soldi, Bellini, Salvadori, Sicurelli, Diana, Adamo, Buxai. All.: Calonaci<br > ARBITRO: Cantini di Siena.<br > RETE: 50' Buti. Si gioca in una tiepida e umida mattinata autunnale la gara tra le prima due squadre appaiate in testa al campionato Allievi. La gara vede le due squadre entrare in campo contratte e la posta in palio fa si che ambedue tentino pi&ugrave; di proteggere la propria porta che attaccare quella avversaria e cosi quasi tutto il primo tempo fa lasciare il taccino in bianco con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo, solo nel finale di tempo al trentatreesimo Buti si porta al tiro da distanza ravvicinata con Dedja che para e due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Valci che fa partire un tiro insidioso che D'Antonio para e cos&igrave; senza altri sussulti si conclude il primo tempo sul risultato di zero a zero. Il secondo tempo vede i ragazzi di mister Mugnaini rientrare in campo con un piglio diverso e al cinquantesimo bella azione di Lapucci che si porta al tiro, Dedja respinge, ma sulla ribattuta Buti &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti a mettere a segno la palla del vantaggio turrita. Al quindicesimo &egrave; ancora Buti che si libera al tiro, ma a portiere battuto la palla sbatte sul palo e finisce sul fondo. Gli ospiti provano a reagire ed al sessantasettesimo Lamarca F. si porta al tiro ma la palla finisce alta di poco. All'82' &egrave; Cuordileone che su una palla respinta da D'antonio su un insidioso tiro di Valci mette a lato di poco. La gara si conclude con la vittoria dei padroni di casa che possono festeggiare la sesta vittoria ed il primo posto in solitaria in vetta al campionato. Per la partita da dire che si sono affrontate due buone squadre che hanno affrontato la gara in modo corretto e con grande rispetto tra di loro facendo vedere buone cose in un campionato che sicuramente le vedr&agrave; protagoniste. Sufficiente la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per i padroni di casa buona la prestazione di tutta la squadra ma da segnalare su tutti <b>Buti, Saccocci </b>e <b>Lapucci</b>, mentre per gli ospiti buona la prova di <b>Lamarca F.</b> e <b>Dedja</b>. diesse




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI